Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 comunque anche per me si è vinto, se non avessi riportato in vita simo non avremmo mai scoperto realmente simofmVabbé, ma cosa vuol dire? Avrebbero tutti resuscitato simo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vabbé, ma cosa vuol dire? Avrebbero tutti resuscitato simo.. non tutti, karinari sospettava di lui, si era fatta ingannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 non tutti, karinari sospettava di lui, si era fatta ingannareTutti tranne lei asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 comunque che rosicata a non essere stati accettati come partecipanti in questo litTutti tranne lei asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 comunque che rosicata a non essere stati accettati come partecipanti in questo lit Io non mi sono proprio iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 quella lif era stata chiusa perchè c'era un mod che aiutava una delle due fazioni...e in ogni caso continui a evitare eh? parecchio strano btw vedo un bel po' di gente che legge ma non commenta...Tipo io che non partecipo comunque che rosicata a non essere stati accettati come partecipanti in questo lit Tanto rosic sìComunque Date il merito a chi ha visto il mio Susano'o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io non mi sono proprio iscritto io conosco i lit da meno di un'anno ma sono già un grande appassionato, infatti appena ho visto che li organizzavano anche sul forum mi ci sono dovuto iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io conosco i lit da meno di un'anno ma sono già un grande appassionato, infatti appena ho visto che li organizzavano anche sul forum mi ci sono dovuto iscrivere Io li ho conosciuti sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tipo io che non partecipo Tanto rosic sìComunque Date il merito a chi ha visto il mio Susano'oio ho fatto in tempo a vederlo prima di morire LOLIo li ho conosciuti sul forum io a new york, con alcune persone che ho conosciuto la ma che venivano da cremona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io ho fatto in tempo a vederlo prima di morire LOL Appunto LOL il merito è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io conosco i lit da meno di un'anno ma sono già un grande appassionato, infatti appena ho visto che li organizzavano anche sul forum mi ci sono dovuto iscrivereUguale per me,Solo che ho avuto la fortuna di essere già iscritto su Pm da un anno e un mese, anche se avevo lasciato tutta l'estate per mancanza di voglia.Poi un giorno sono e entrato, ho visto che si stava svolgendo la deadly island e mi sono subito iscritto alla hoenn edition.Ormai credo di potermi considerare un "esperto" di lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Uguale per me,Solo che ho avuto la fortuna di essere già iscritto su Pm da un anno e un mese, anche se avevo lasciato tutta l'estate per mancanza di voglia.Poi un giorno sono e entrato, ho visto che si stava svolgendo la deadly island e mi sono subito iscritto alla hoenn edition.Ormai credo di potermi considerare un "esperto" di lupusio ero iscritto addirittura dal 2011, ma seguivo pm solo da facebook, poi entro e trovo tutto nuovo, con appunto la russian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io addiritura dal 2014.Tra 5 giorni questa frase vale Zeb buono confirmed dicono dalla regiaZeb buono=Dany lupo=X-Silver & Gilga buoniDany lupo=Chube lupoDomani arrivano scommesse al 99% Sayuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io addiritura dal 2014.Tra 5 giorni questa frase vale Zeb buono confirmed dicono dalla regiaZeb buono=Dany lupo=X-Silver & Gilga buoniDany lupo=Chube lupoDomani arrivano scommesse al 99% Sayuccionon sto seguendo molto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 AhQuindi il Cubo era buono.Vabbè rip.Abbiamo davanti la situazione Zeb-Dany-GilgaAllora se Zeb ha proposto la tattica del sindaco un perchè ci sarà e non va in giro a dire "sono cattivo!11111!!!!!111!!!!!11!!!1!"ma ci sono 2 ruoli con il doppio voto quindi Zeb avvocato se c'è vado a vedere lolripGilga e Dany sono un duo stranoGilga sta agendo molto tranquillamenteMa Dany si sta impuntando su un buono al 90% quindi mi puzzaOnestamente non credo nello scenario Gilga e Dany entrambi lupi.E poi Zeb non è da lui quel fail quindi bohEdit:Ho letto i ruoli e toglierei Zeb dai lupi mi sembra affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io sto iniziando a pensare che Dany e Gilga siano entrambi lupi… non si accusano più, come ieri.Ieri sapevano che nessuno l'avrebbe votati, dopotutto sono i due "big" dei LiF (più Zeb) e potrebbe essere stata una grande perdita. Ora, basandosi su quello detto ieri, si potrebbe far pensare che siano o due cittadini o lupo/cittadino... E credo che Zeb, Gilga e Dany non siano tutti nello stesso schieramento.Ah, e Lightning è morto subito… bisognerà vedere chi muore oggi... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 vi ricordo che potete puntare una piccola somma di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sir Say a chi li devo dare i PP di eventuali scommesse?E poi oggi si capirà il lupo tra Gilga e ZebPiuttosto Dany non mi convince proprioE se Zeb è lupo al 99% Gilga è l'indovino GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 vi ricordo che potete puntare una piccola somma di PP Poi sarei io il tirchio *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Poi sarei io il tirchio *fugge* Torna in piazza e se proprio devi venire qua portaci i pop-corn *insegue Bot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Poi sarei io il tirchio *fugge* Penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Penalità Say no.Rovini il piano ai cittadiniSir Say a chi li devo dare i PP di eventuali scommesse? Mi rispondi per il 2020?E poi oggi si capirà il lupo tra Gilga e ZebPiuttosto Dany non mi convince proprioE se Zeb è lupo al 99% Gilga è l'indovino e quindi Luke lupo Se Zeb è buono OBV Luke è per forza l'indovino e Gilga lupoSe i lupi vincono è #colpadisay.AdiosCobalt, scusami ma ci servi, se hai letto questo post, metti "Mi Piace" e rispondimi nella discussione degli spettatori.Lo ri-posto qui perchè ritengo utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Peterpan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 i concorrenti eliminati non possono commentare, possono solo puntare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 90% Gilga lupoDany non so....per me ha sbagliatoZeb è il sindaco molto probabilmenteLuke è il mago in teoriaBene, allora ci penso io.Mi è uscito BabbaNatale, sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.