Brendon Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Benvenuti nel mio Emporio, dove ci sono tante offerte vantaggio per tutti! Questo Mercatino, è provvisorio infatti, qui si può solo prenotare, perchè devo trasportare molti Pokèmon che mi sono stati scambiato nelle vecchie Generazioni! Regole:Scambio solo con chi ha abbastanza Feedback positivi.Io ho anche una vita privata e quindi non ci sono sempre.​​Questi pokèmon mi sono arrivati tramite scambi diretti e con la GTS perciò non so se sono Legit.Siete liberi di accettare o meno!Vi dovete divertire! Pokèmon: Torchic: 0.06 PP Ponyta: 0.06 PP Polioted: 0.06 PP Rhyhorn: 0.06 PP Fearow: 0.06 PP Machop: 0.06 PP Swablu: 0.06 PP * Se acquistate 2 o più Pokèmon, sarò lieto di fare sconti!!!!! In fururo, metterò anche altri Pokèmon di altre persone, visto che ci stiamo preparando per MP......Ah! Grazie E-P! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ingrato.E me dove mi metti(anche se per ora non ho messo nulla :asd: ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Consiglio da amico , abbassa i prezzi di due terzi almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 offro pokemon che trovi nel link in firma sotto shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Si trovan a meno,competitivi con iv ev egg move a 0.05 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Si trovan a meno,competitivi con iv ev egg move a 0.05 .... No Ot grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.