WhiteMirko Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Perchè non c'è Sora insieme agli altri? Perchè non c'è Sora? PERCHE' NON C'E' SORA?ODDIOODDIOODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Perchè non c'è Sora insieme agli altri? Perchè non c'è Sora? PERCHE' NON C'E' SORA?ODDIOODDIOODDIOCi avevo sperato un attimo anch'io, invece era FF7 -.- (che hanno già mostrato ieri -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ci avevo sperato un attimo anch'io, invece era FF7 -.- (che hanno già mostrato ieri -.-) Non è FF7, ma il Remake di FF7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Chissenefrega di KHX, voglio KH3...Non immaginate l'urlo che ho fatto quando è uscito Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 annunciato kh x!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 KHXUnchained! **Lo voglio per Smartphoooone! *_*Chissenefrega di KHX, voglio KH3...Non immaginate l'urlo che ho fatto quando è uscito DisneyIDEM HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Dio santo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 KHXUnchained! **Lo voglio per Smartphoooone! *_*IDEM HAHAHAda prendere, la storia si collega a KH3 hanno dettoECCOLOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 KH333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Chissenefrega di KHX, voglio KH3... Non immaginate l'urlo che ho fatto quando è uscito Disney Ma io uguale a te -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Il tipo con gli occhiali è Xehanortth! OMG :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ADESSO MI SA CHE MOSTRANO KH3!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ADESSO MI SA CHE MOSTRANO KH3!!!!! lo hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ODDIO I VESTITI DI SORA *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ODDIO I VESTITI DI SORA *___* Stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ODDIO I VESTITI DI SORA *___* TROPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 PIANGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 BELLISSIMO!!!!! *____*FINALMENTE DOPO 2 ANNI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 MUORO. ma chi erano quei due tizi che parlavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 MA CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTE COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 e i capelli? la avete visa la nuova capigliatura?MA CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTE COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE ANCORA NIENTE DATE!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 e i capelli? la avete visa la nuova capigliatura?E ANCORA NIENTE DATE!!!!!!!!!!!!!!!!MA PERCHEEEEEEEEEEEEE' MI VOGLIONO MALISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 MA LA GRAFICA NON ERA OVERPOWAH COME MI ASPETTAVO. PERO' AAAAAAAAAAAAAH DEVO TROVARE UNA PS4 A QUALUNQUE COSTO. STO URLANDOOOOOOOOOOOOOOOO E PIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Da quello che ho capito il Monte Olimpo e il mondo di Rapunzel ora sono confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E ditemi chi erano quei due tizi che parlavano nel trailer. SO CHE VOI LO SAPETE. VI TENGO D'OCCHIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.