Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Vabbè , sto pensando di fare una diretta mentre scarto il gioco.Se volete vi avviso e lì vi spoilero la cosa di Ventus! :risatasogghignosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 prenotato KH e.e evviva la promozione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io la voglio sapere visto che non avrò mai il gioco T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io la voglio sapere visto che non avrò mai il gioco T_T ma noi no e siamo tentati dagli spoilerr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Eeeeeeeeeeeeeeeeeee eccovi lo spoiler più grande! Chi lo vuole sapere mi mandi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 ma noi no e siamo tentati dagli spoilerr...ecco bravo , io anche se non voglio saperlo li apro cmq à§__________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Eeeeeeeeeeeeeeeeeee eccovi lo spoiler più grande! Chi lo vuole sapere mi mandi un MP roxas sparati XD questo non l'ho aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 roxas sparati questo non l'ho aperto Siamo in due. stavolta ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Eeeeeeeeeeeeeeeeeee eccovi lo spoiler più grande! Chi lo vuole sapere mi mandi un MPGuardate su cosa c'è scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Guardate su cosa c'è scritto E' uno scherzo, stavolta, vero?Comunque no, non lo aprirò in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Hahahaha per una volta che non lo avete aperto non c'era scritto niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Guardate su cosa c'è scritto feel like a troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 non c'era scritto nulla LOL io l'ho aperto subito à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Raga mi son dimenticato una cosa.Un giorno ho creato la top ten dei boss di KH.Cosa ne pensate? (NO spoiler)[media]http://www.youtube.com/watch?v=Fy_6RhplWBQ&feature=plcp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Raga mi son dimenticato una cosa.Un giorno ho creato la top ten dei boss di KH.Cosa ne pensate? (NO spoiler)[media]http://www.youtube.com/watch?v=Fy_6RhplWBQ&feature=plcpcome no spoiler? è quel boss li non è spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 come no spoiler? è quel boss li non è spoiler?Vero Chi non vuole spoilerarsi il boss segreto di KH 3D non guardi quel video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Vedetelo il video Dai scherzo..:C'è un superspoiler nel video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 secondo te come faccio a sapere già il boss segreto? lo vidi tempo fa à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Tsk, non mi spoilero nulla u.uP.S. Ancora 10 giorni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Io lo compro senza preordinazione, e mi in***zo da morire se finiscono prima che arrivo lolIo ho deciso di non correre lo stesso rischio che ho corso con Pokémon Heart Gold. Cavolo, ne avevano contati solo per chi aveva prenotato, maledetti!!!Ho dovuto aspettare due giorni, durati un'eternità c.c prenotato KH e.e evviva la promozione *-* Promozione?Quale promozione? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Io ho deciso di non correre lo stesso rischio che ho corso con Pokémon Heart Gold. Cavolo, ne avevano contati solo per chi aveva prenotato, maledetti!!!Ho dovuto aspettare due giorni, durati un'eternità c.cChe sfiga! Povera Beck à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Io ho deciso di non correre lo stesso rischio che ho corso con Pokémon Heart Gold. Cavolo, ne avevano contati solo per chi aveva prenotato, maledetti!!!Ho dovuto aspettare due giorni, durati un'eternità c.cPromozione?Quale promozione? *-*stessa cosa con op per wii , aspettai una settimana à§_à§cmq giusto quale promozione? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Io ho deciso di non correre lo stesso rischio che ho corso con Pokémon Heart Gold. Cavolo, ne avevano contati solo per chi aveva prenotato, maledetti!!!Ho dovuto aspettare due giorni, durati un'eternità c.cPromozione?Quale promozione? *-*promozione anno scolastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Dai, mancano solo 8 giorni :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Dai, mancano solo 8 giorni :°Dsolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.