Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Un mese fa ne mancavano 38, direi che è un bel passo avanti lol

Non credo che potrò piú prenderlo! D:

Tutta quest'ansia per niente :'(

Inviato

Ordinato :D

E ricordatevi di collegarvi al mio canale youtube il giorno d' uscita del gioco , chi non ce l'ha potrebbe vederlo in anteprima....

Inviato

Io lo prenoto domani.

Vediamo quanto mi avanza dal window shopping di domani a Milano (ovvero guardare le vetrine perchè non abbiamo un soldo in tasca) :°D

Se tutto va bene, oltre a prenotare KH, mi compro Final Fantasy Theathrhytm *-*

Ps: sono tornata dalla vacanze, bello ritrovarvi tutti qui

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Ordinato laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

E ricordatevi di collegarvi al mio canale youtube il giorno d' uscita del gioco , chi non ce l'ha potrebbe vederlo in anteprima....

pubblicità  occulta e.e
Inviato

in attesa dell'uscita del gioco siete pregati di evitare di scrivere messaggi inutili qui, o sarò costretto a chiudere, d'accordo? ^^"

Inviato

Perchè Chaos D:

Questa sarebe la discussione ufficiale della gilda , quindi possiamo parlare tra di noi di KH , no?

Inviato

Per me va benissimo Calcolatore.

Raga non so se potrò sentirvi fino a Martedì (viaggio e pokemon day).Quindi per ora lascio il comando al Calcolatore , ma al mio ritorno sarò dinuovo al comando.Ok?

Inviato

Per me va benissimo Calcolatore.

Raga non so se potrò sentirvi fino a Martedì (viaggio e pokemon day).Quindi per ora lascio il comando al Calcolatore , ma al mio ritorno sarò dinuovo al comando.Ok?

Che onore, il posto di comando *-*

Calcolatrice va bene, ma senza esagerare u.u laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

1. Non ti preoccupare, non esagero lol

2. Non sono Calcolatrice D:

Inviato

Che onore, il posto di comando *-*

Si , ma non esagerare.E ricordati che è solo per 4 giorni , ma io ho visto che sei molto presente e sei affidabile , per questo ho scelto a te
Inviato

Si , ma non esagerare.E ricordati che è solo per 4 giorni , ma io ho visto che sei molto presente e sei affidabile , per questo ho scelto a te

Non ti preoccupare, mi occuperò solo di supervisionare il tutto u.u

Inviato

e.e

Inviato

e.e

*pat pat*

Prenotato ieri Kingdom Hearts 3D *-*

purtroppo Final Fantasy non ce l'avevano D: riproveremo la prossima settimana :°D

Cavolo, ma sti 7 giorni non passano proprio mai c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

*pat pat*

Prenotato ieri Kingdom Hearts 3D *-*

purtroppo Final Fantasy non ce l'avevano D: riproveremo la prossima settimana :°D

Cavolo, ma sti 7 giorni non passano proprio mai c.c

io probabilmente comprerò Kh e FF insieme, questo sperando che riesca a trovarli :/

Sicuramente non lo comprerò appena uscito, probabilmente 2-3 giorni dopo :/

Inviato

io spero di trovarlo subito , mi sa tanto che devo prendere ff à§_à§

come prenderai FF al posto di KH? O_o

Inviato

No D:

Perché???

Perchè non ho il 3DS e quasi sicuramente i miei non me lo compreranno! Però ho convinto mia cugina a comprare il gioco visto che ha il 3DS! Qualcuno sa quanti salvataggi si potranno fare? Uno deve essere mio! *ruba il 3DS della cugina 4gm4xf.gif.pagespeed.ce.C7r80to_1P.gif*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...