Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 solo D:Un mese fa ne mancavano 38, direi che è un bel passo avanti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Un mese fa ne mancavano 38, direi che è un bel passo avanti lolNon credo che potrò piú prenderlo! D:Tutta quest'ansia per niente :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non credo che potrò piú prenderlo! D:Tutta quest'ansia per niente :'(No D:Perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ordinato E ricordatevi di collegarvi al mio canale youtube il giorno d' uscita del gioco , chi non ce l'ha potrebbe vederlo in anteprima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ordinato E ricordatevi di collegarvi al mio canale youtube il giorno d' uscita del gioco , chi non ce l'ha potrebbe vederlo in anteprima....Fai pubblicità ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 *Gli viene un idea*Il mio canale sarà il canale della gilda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io lo prenoto domani. Vediamo quanto mi avanza dal window shopping di domani a Milano (ovvero guardare le vetrine perchè non abbiamo un soldo in tasca) :°DSe tutto va bene, oltre a prenotare KH, mi compro Final Fantasy Theathrhytm *-*Ps: sono tornata dalla vacanze, bello ritrovarvi tutti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ordinato E ricordatevi di collegarvi al mio canale youtube il giorno d' uscita del gioco , chi non ce l'ha potrebbe vederlo in anteprima....pubblicità occulta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 in attesa dell'uscita del gioco siete pregati di evitare di scrivere messaggi inutili qui, o sarò costretto a chiudere, d'accordo? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Perchè Chaos D:Questa sarebe la discussione ufficiale della gilda , quindi possiamo parlare tra di noi di KH , no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 beh si, ma non scrivendo cose tipo pubblicizzare il tuo chan, anche se centra con KH D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ok , volevo solo aiutare gli utenti che non avranno la posibilità di avere questo capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Almeno io posso fare il countdown, ogni giorno? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Per me va benissimo Calcolatore.Raga non so se potrò sentirvi fino a Martedì (viaggio e pokemon day).Quindi per ora lascio il comando al Calcolatore , ma al mio ritorno sarò dinuovo al comando.Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Calcolatrice va bene, ma senza esagerare u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Per me va benissimo Calcolatore.Raga non so se potrò sentirvi fino a Martedì (viaggio e pokemon day).Quindi per ora lascio il comando al Calcolatore , ma al mio ritorno sarò dinuovo al comando.Ok?Che onore, il posto di comando *-*Calcolatrice va bene, ma senza esagerare u.u 1. Non ti preoccupare, non esagero lol2. Non sono Calcolatrice D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Che onore, il posto di comando *-*Si , ma non esagerare.E ricordati che è solo per 4 giorni , ma io ho visto che sei molto presente e sei affidabile , per questo ho scelto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Si , ma non esagerare.E ricordati che è solo per 4 giorni , ma io ho visto che sei molto presente e sei affidabile , per questo ho scelto a teNon ti preoccupare, mi occuperò solo di supervisionare il tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Si , ma non esagerare.E ricordati che è solo per 4 giorni , ma io ho visto che sei molto presente e sei affidabile , per questo ho scelto a tee.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 e.e*pat pat*Prenotato ieri Kingdom Hearts 3D *-* purtroppo Final Fantasy non ce l'avevano D: riproveremo la prossima settimana :°DCavolo, ma sti 7 giorni non passano proprio mai c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 *pat pat*Prenotato ieri Kingdom Hearts 3D *-*purtroppo Final Fantasy non ce l'avevano D: riproveremo la prossima settimana :°DCavolo, ma sti 7 giorni non passano proprio mai c.cio probabilmente comprerò Kh e FF insieme, questo sperando che riesca a trovarli :/Sicuramente non lo comprerò appena uscito, probabilmente 2-3 giorni dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 io spero di trovarlo subito , mi sa tanto che devo prendere ff à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 io spero di trovarlo subito , mi sa tanto che devo prendere ff à§_à§come prenderai FF al posto di KH? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 come prenderai FF al posto di KH? O_ono , mi sa che devo prendere anche quello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 No D:Perché???Perchè non ho il 3DS e quasi sicuramente i miei non me lo compreranno! Però ho convinto mia cugina a comprare il gioco visto che ha il 3DS! Qualcuno sa quanti salvataggi si potranno fare? Uno deve essere mio! *ruba il 3DS della cugina * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.