Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 4 giorni e molti avranno infarti collettivi. negatelo se potete Ahahah!Io non rischierei mai di morire senza aver giocato KH3 (Si, 3, non 3D lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ahahah!Io non rischierei mai di morire senza aver giocato KH3 (Si, 3, non 3D lol)quoto, quoto. so già come finirà 3D, e ora pretendo KH3 è__è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 quoto, quoto. so già come finirà 3D, e ora pretendo KH3 è__è Dannazione, sono l'unico a non volersi spoilerare nulla??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Dannazione, sono l'unico a non volersi spoilerare nulla??? D:in realtà anche io , ma siete voi che i avete spoilerato à§_à§cmq piccolo ot per te , se vuoi ci sono per mh3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 in realtà anche io , ma siete voi che i avete spoilerato à§_à§cmq piccolo ot per te , se vuoi ci sono per mh3 Io non mi spoilero NULLA u.uE poi, esce Venerdì lol[ot]Quella missione l'ho finita ormai, però... Domani potremmo comunque farci una partita[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io mi sono spoilerata solo il finale segreto, perchè sono talmente impedita che non lo sbloccherò mai :°Dho imparato a salire sui muri verticali con il FlowMotion, mi sente realizzata :°°°D si può arrivare davvero ovunque con il Flow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Io mi sono spoilerata solo il finale segreto, perchè sono talmente impedita che non lo sbloccherò mai :°Dho imparato a salire sui muri verticali con il FlowMotion, mi sente realizzata :°°°D si può arrivare davvero ovunque con il Flow!Come si fa??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Osate spoilerarmi qualcosa, e giuro che vi lincio uno ad uno.Comunque non ho capito il perché ci becchiamo KH3D in inglese ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Osate spoilerarmi qualcosa, e giuro che vi lincio uno ad uno.Comunque non ho capito il perché ci becchiamo KH3D in inglese ._."Perché è troppo faticoso tradurlo, ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Voi vi lamentate perché il gioco è inglese...e allora che dovrei fare io che non l'avrò proprio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Perché è troppo faticoso tradurlo, ovvio u.uma nuo inglese non è così brutto dai XDpiccolo ot quando vuoi giocare , mandami un mp o vieni in chat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 DDDD: Ho scoperto su SUPERSPOILER DDD:*Non riesce a trattenersi* Ci sarà una nuo...*si tappa la bocca*Chi lo vuole sapere mi mandi un MP D:P.S. Sapete,stanotte mi sono sognato che c'erano altri membri dell'organizzazione...Non so perché :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 DDDD: Ho scoperto su SUPERSPOILER DDD:*Non riesce a trattenersi* Ci sarà una nuo...*si tappa la bocca*Chi lo vuole sapere mi mandi un MP D:P.S. Sapete,stanotte mi sono sognato che c'erano altri membri dell'organizzazione...Non so perché :Sperchè dici così??? la curiosità poi mi uccide à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 DDDD: Ho scoperto su SUPERSPOILER DDD:*Non riesce a trattenersi* Ci sarà una nuo...*si tappa la bocca*Chi lo vuole sapere mi mandi un MP D:P.S. Sapete,stanotte mi sono sognato che c'erano altri membri dell'organizzazione...Non so perché :Scapito di che parli eh... non è una, sono due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Due?!Beh..in fondo........non mi aspettavo che .... e .... en*si spara*Comunque veramente ho sognato altri membri dell'organizzazione,che però erano persone nuove.....perchè dici così??? la curiosità poi mi uccide à§___à§Io non avrò mai il gioco,me lo posso permettere MUHAHAHAAHAHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Come si fa??? D:Fai il FlowMotion contro il muro poi premi B e salti, poi di nuovo Y e torni contro il muro, poi ancora subito B e salti ancora più in alto, finchè non raggiungi il tetto :°DNon spoilerate! Che poi mi rodo di curiosità :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Fai il FlowMotion contro il muro poi premi B e salti, poi di nuovo Y e torni contro il muro, poi ancora subito B e salti ancora più in alto, finchè non raggiungi il tetto :°DMe ne ricorderò (come no XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io invece ho scoperto una cosa, sclerando nella demo ieri sera: non so come il boss ha rotto il vetro del tetto, e ho continuato a combatterlo all'interno del palazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 io invece ho scoperto una cosa, sclerando nella demo ieri sera: non so come il boss ha rotto il vetro del tetto, e ho continuato a combatterlo all'interno del palazzo o.O Come diavolo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Guai a voi se mi spoilerate qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io direi che l'unica cosa da spoilerare è...ANCORA 3 GIORNI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 o.O Come diavolo...?non ne ho idea, probabilmente è stato quando ha fatto quell'attacco che evoca dei pugni tipo, presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 non ne ho idea, probabilmente è stato quando ha fatto quell'attacco che evoca dei pugni tipo, presente?Ah, si, siNon so perché, ma quando usa i pugni sono sempre di sotto... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 *Ritorna e riprende il posto da capo*A Bologna ho trovato un bellissimo KH COM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 *Ritorna e riprende il posto da capo*A Bologna ho trovato un bellissimo KH COM!*Si inchina e cede gentilmente il posto a Roxas*Io ho un Galaxy Ace, e ho trovato un emulatore per GBA, quindi scaricherò COM e ci giocherò li é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.