Roxas Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io invece l' ho trovato multi 5 di KH COM , veramente bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Anche io sono finita di sotto, quando ha rotto il vetro :°DKH COM l'ho trovato su e bay invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 io più che combattere mi sono girato tutta la città con il flowmotion :°D una volta appresa come tecnica si può andare dove si vuole sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Mai giocato a Kh COM.. il che è un peccato visto che le immagini del gioco non mi dispiacciono,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 onestamente non so cosa sia XD mi documenterò sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 onestamente non so cosa sia mi documenterò sisiCOM? chain of memories, chiaro ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ragazzi, basta piangersi addosso, carichiamoci con questa bella versione di Sanctuary! >:3[media]http://www.shredguitareric.com/audio/Kingdom_Hearts_Meets_Metal_hifi.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ragazzi, basta piangersi addosso, carichiamoci con questa bella versione di Sanctuary! >:3[media]http://www.shredguitareric.com/audio/Kingdom_Hearts_Meets_Metal_hifi.mp3*^* Io amo tutte le canzoni di KH *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 *^* Io amo tutte le canzoni di KH *O*Quoto u.uSolo 2 giorniiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 COM? chain of memories, chiaro ora? XDOk LOOOOOOOOOOOL allora so di cosa si parla XDRagazzi, basta piangersi addosso, carichiamoci con questa bella versione di Sanctuary! >:3[media]http://www.shredguitareric.com/audio/Kingdom_Hearts_Meets_Metal_hifi.mp3 sanctuary resta la migliore , pure sul cellulare la ho LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 sanctuary resta la migliore , pure sul cellulare la ho LOLCe l' ho anche io , naturalmente in jap XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io so suonare al piano Xion e Ventus Theme,insieme alla neo arrivata Dearly Beloved! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io so suonare al piano Xion e Ventus Theme,insieme alla neo arrivata Dearly Beloved! *________________________________________* (soprattutto per il secondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ok, allora che dire?... Era una giornata calda e afosa e...Blablabla! Guardate qua!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Grazie, grazie a quelli dell'Open Games ce l'ho già oggi!!!!! OMG piango Sì!Con 2 giorni di anticipo! Sì!Adesso, con permesso,vado a gicarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ok, allora che dire?... Era una giornata calda e afosa e...Blablabla! Guardate qua!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Grazie, grazie a quelli dell'Open Games ce l'ho già oggi!!!!! OMG piango Sì!Con 2 giorni di anticipo! Sì!Adesso, con permesso,vado a gicarci Adesso, con permesso, ti sbrano é.è-1 all'uscita (UFFICIALE lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ok, allora che dire?... Era una giornata calda e afosa e...Blablabla! Guardate qua!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Grazie, grazie a quelli dell'Open Games ce l'ho già oggi!!!!! OMG piango Sì!Con 2 giorni di anticipo! Sì!Adesso, con permesso,vado a gicarci *Lo ruba*What?Come hai fatto a averlo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Menefreghismo più totale. Dopo lo schiaffo della Square, hai a voglia a prenderlo. Mi trastullerò un po' di più con Ocarina of Time 3D <3Dream , alla fine è meglio ordinarlo dall' americs , così non risulta che ce lo abbiamo , ma sempre ci giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ok, allora che dire?... Era una giornata calda e afosa e...Blablabla! Guardate qua!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Grazie, grazie a quelli dell'Open Games ce l'ho già oggi!!!!! OMG piango Sì!Con 2 giorni di anticipo! Sì!Adesso, con permesso,vado a gicarci Come diavolo hai fatto ad avercelo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Le prenotazioni funzionano così: a volte i giochi arrivano prima e a volte arrivano dopo. Non c'è da stupirsi se l'hai già ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma ti hanno chiamato da GameStop, Ghimli? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 a me non lo vendono prima anche se lo ho prenotato ò.ò cmq il non comprarlo può servire fino ad un certo punto , perchè se le vendite calano troppo , rischiamo di non veder più giochi di kh qui , quindi meglio non azzardare troppo almeno fino a quando kh3 non viene annunciato ufficialmente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 rischiamo di non veder più giochi di kh qui Se ci provano.... *Prende il lontano ricordo e il portafortuna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Beh non è del tutto scorretto quello che dice Itachi.Alla fin fine i ricavati che hanno dall'Italia sono nulla rispetto al totale globale °° è come se ci facessero un favore a distribuirlo in Italia :°D e le mie fonti riferiscono che le prenotazioni non hanno avuto cali drastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Beh non è del tutto scorretto quello che dice Itachi.Alla fin fine i ricavati che hanno dall'Italia sono nulla rispetto al totale globale °° è come se ci facessero un favore a distribuirlo in Italia :°De le mie fonti riferiscono che le prenotazioni non hanno avuto cali drastici.di fatto è un azzardo non comprarlo , anche se meriterebbero ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Coff, coff, l'ho preso mezz'ora fa è.é Però lo gioco domani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.