Ghimli Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Menefreghismo più totale. Dopo lo schiaffo della Square, hai a voglia a prenderlo. Mi trastullerò un po' di più con Ocarina of Time 3D <3Sono scelte che uno fa come tante altre Dream.Questo gioco l'avrei preso in ogni caso, perchè voglio vedere dove andrà a "parare" la storia.Ma ti hanno chiamato da GameStop, Ghimli? :°DMacchè! Ieri, mentre tornavo dal lavoro lo stavo andando a prenotare..poi entro e il commesso mi dice che c'è la già .Ci sono rimasta così °_°'E col Calcolatore siamo in 2! Evvai Il gameplay comunque è una cosa incredibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 E tu Calcolatore?Come hai fatto ad averlo prima?[Che gentiluomo ad aspettarci tutti a giocare <3 ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 cioè ma solo qua rispettano le uscite? ._. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Anche da me Itachi, anche da me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Anche da me Itachi, anche da me .-.per lo meno non sono l'unico sfortunato XDpiccolo ot ma beck in shout non ti fai trovare più? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E' un periodo un po' incasinato, non sono nemmeno tanto attiva sul forum!Riesco a stare solo per poco e a spezzoni :°Dvedrò di rifarmi viva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E tu Calcolatore?Come hai fatto ad averlo prima?[Che gentiluomo ad aspettarci tutti a giocare <3 ]Sono entrato da GameUp (non so se lo conoscete) solo per controllare, visto che Ghimli già lo aveva, e c'era. Quindi l'ho preso lolGià , sono un vero gentiluomo u.ucioè ma solo qua rispettano le uscite? ._. lollol (non avevo il 3DS dietro )P.S. Ora inzio a giocare P.P.S. KH3D non ha componente online, quindi addio alle partite tra noi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Niente Online? sicuro? D: peccato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Niente Online? sicuro? D: peccato D:Eh già ... Nelle istruzioni non c'è accenno, e fuori dalla scatola non c'è il simbolo né del Wi-Fi né del Nintendo Network (suo successore)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Eh già ... Nelle istruzioni non c'è accenno, e fuori dalla scatola non c'è il simbolo né del Wi-Fi né del Nintendo Network (suo successore)...capito, allora tutti i piani di fare missioni insieme spariscono a questo punto, peccato ):comunque per voi 2 che l'avete già iniziato: è come nella demo? cioè puoi volare saltare ecc in quel modo fin da subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 capito, allora tutti i piani di fare missioni insieme spariscono a questo punto, peccato ):comunque per voi 2 che l'avete già iniziato: è come nella demo? cioè puoi volare saltare ecc in quel modo fin da subito?Te lo dico fra poco, per ora mi sono visto tutto il video prima della schermata del titolo, che è una figata. Ora inizio sul serio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ora vado a prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Eh, si, puoi già usare il Flowmotion, dopo il livello-tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 à§_ৠsono in campeggio e avrò(forse) KH3D lunedì à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ecco brava beck XDimmaginavo che il flow si potesse usare dall'inizio , sarà più lungo esplorare quindi , visto che si può andare ovunque con quello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ecco brava beck immaginavo che il flow si potesse usare dall'inizio , sarà più lungo esplorare quindi , visto che si può andare ovunque con quello LOLInfatti ci sono molte aree nascoste, proprio per questo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Finalmente lo stringo tra le mani!E' una sensazione incredibile, ma ho quasi paura ad aprirlo dopo tutta quest'attesa c.cPs: qualcuno sa come/quando/dove/perchè vanno usate le AR Card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io ho finito la città di mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io ho creato il mio primo Wonder Nyan <3che carino, starei a carezzarlo per ore <3 l'ho chiamato Merrow :°De voi?Come l'avete chiamato? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ok devo andare decisamente a prenderlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vai Ita, vai, come to the Dark Side. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io sono nella griglia e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io sto esplorando ogni più piccolo centimetro di Traverse Town :°Dvoglio metterci mille anni a finirlo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io sto esplorando ogni più piccolo centimetro di Traverse Town :°Dvoglio metterci mille anni a finirlo :°DSi, infatti *-*Io ho una pecora, non so il nome dello Spirit, l'ho chiamata Amphy in onore di Ampharos u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Anch'io vorrei metterci molto...ma siccome sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia..vado avanti!Questa cosa del drop comunque è in parte una vera seccatura.Non si fa in temp a finir di esplorare un posto o continuare l'avventura, che già devi lasciare il posto al tuo partner. Mi correggo anche per quanto riguarda il gameplay:oltre all'essere incredibile è anche un po' complicato in certi momenti ..Le espressioni dei personaggi poi sono veramente espressive (specialmente gli occhi, nella banda di Neku) Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.