Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Anch'io vorrei metterci molto...

ma siccome sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia..

vado avanti!

Questa cosa del drop comunque è in parte una vera seccatura.

Non si fa in temp a finir di esplorare un posto o continuare l'avventura, che già  devi lasciare il posto al tuo partner. sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

Mi correggo anche per quanto riguarda il gameplay:

oltre all'essere incredibile è anche un po' complicato in certi momenti ..

Le espressioni dei personaggi poi sono veramente espressive (specialmente gli occhi, nella banda di Neku) cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Saluti!

Sul drop, non son d'accordo con te. E' fastidioso dover cambiare quando lo dice lui, perciò non lo faccio mai, e cambio quando voglio, passando i bonus all'altro personaggio. E poi, voglio sapere come va avanti da entrambi u.u

Si, le espressioni sono davvero espressive *-* (gioco di parole copiato da te u.u)

Inviato

Anche io voglio la pecorella c.c

per ora ho un Wonder Nyan, un Panda raro (quello della AR Card), un pipistrello, una sottospecie di leone a due gambe.

(non so ancora bene i nomi).

Comunque, che Dream Eater avevate nella AR Card?

:D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

ok fino ad almeno martedì non vedrò il gioco , evvaiiiiiiiiiii :°D maledetto gamestop à§____________________à§

Inviato

Comunque, che Dream Eater avevate nella AR Card?

laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Meowjesty, il cane coi pantaloni di Topolino ^ ^

è bellissimo quando lo unisco con l'altro cagnolino...

diventano GiGaNtI! XD

Inviato

Secondo voi se scannerizziamo le nostre AR Card e ci scambiamo le immagini, potremo avere i Dream Eater degli altri?

Vorrei tanto un Meowjesty c.c

Magari se scannerizzi la tua AR Card e io la inquadro col 3ds mi arriva :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

beh con Kid Icarus le carte scannerizzate fungono lo stesso, penso funzioni anche con queste :/

Inviato

Ghimli ti prego provaci :°D

Ps: ma ora che Final Fantasy Versus VIII è stato cancellato, avremo Kingdom Hearts 3 in tempi più ristretti? *-*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Ghimli ti prego provaci :°D

Ps: ma ora che Final Fantasy Versus VIII è stato cancellato, avremo Kingdom Hearts 3 in tempi più ristretti? *-*

Non che mi importi, tanto lo faranno O su console Sony, O su WiiU, O su entrambe. (e io non nessuna delle due lol)

Inviato

D:

Io sto ancora a Notre Dame D:

D:

Mai sottovalutare un Nessuno ù_ù [cit]

Ma voi in che modalità  la state facendo la storia?

Inviato

io ancora non l'ho comprato, ma già  pianifico d'iniziare dalla più difficile, perché c'è la extreme vero? è__é XD

Inviato

In Italia sono state distribuite poche copie del gioco per la mancata localizzazione e molte sono state date a chi ha prenotato... cioè non io...

Quindi sono ancora senza Kingdom Hearts 3D.

Inviato

Mai sottovalutare un Nessuno ù_ù [cit]

Ma voi in che modalità  la state facendo la storia?

Almeno io ho un cuore é.è

Comunque, modalità  normale. Se riuscirò a finirlo, farò quella più difficile lol

Inviato

io ancora non l'ho comprato, ma già  pianifico d'iniziare dalla più difficile, perché c'è la extreme vero? è__é laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Prima devi fare la pround , poi dopo che la finisci c'è la critical , e in essa c'è l' abilità  0 exp *-*

Comunque io l' ho finito , e devo dire che il finale è bellissimo.Anche se

Ventus , il boss finale

non era fortissimo , mentre

Xehanort da giovane

era abbastanza forte!

Ora farò la mod critica , e poi la critica con 0 exp

Inviato

Prima devi fare la pround , poi dopo che la finisci c'è la critical , e in essa c'è l' abilità  0 exp *-*

Comunque io l' ho finito , e devo dire che il finale è bellissimo.Anche se

Ventus , il boss finale

non era fortissimo , mentre

Xehanort da giovane

era abbastanza forte!

Ora farò la mod critica , e poi la critica con 0 exp

al di là  del fatto che mi continui a spoilerare ma quante ore ci hai messo? ò.ò

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...