Il Calcolatore Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Anch'io vorrei metterci molto...ma siccome sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia..vado avanti!Questa cosa del drop comunque è in parte una vera seccatura.Non si fa in temp a finir di esplorare un posto o continuare l'avventura, che già devi lasciare il posto al tuo partner. Mi correggo anche per quanto riguarda il gameplay:oltre all'essere incredibile è anche un po' complicato in certi momenti ..Le espressioni dei personaggi poi sono veramente espressive (specialmente gli occhi, nella banda di Neku) Saluti!Sul drop, non son d'accordo con te. E' fastidioso dover cambiare quando lo dice lui, perciò non lo faccio mai, e cambio quando voglio, passando i bonus all'altro personaggio. E poi, voglio sapere come va avanti da entrambi u.uSi, le espressioni sono davvero espressive *-* (gioco di parole copiato da te u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Anche io voglio la pecorella c.cper ora ho un Wonder Nyan, un Panda raro (quello della AR Card), un pipistrello, una sottospecie di leone a due gambe.(non so ancora bene i nomi).Comunque, che Dream Eater avevate nella AR Card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ok fino ad almeno martedì non vedrò il gioco , evvaiiiiiiiiiii :°D maledetto gamestop à§____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Comunque, che Dream Eater avevate nella AR Card?Meowjesty, il cane coi pantaloni di Topolino ^ ^ è bellissimo quando lo unisco con l'altro cagnolino...diventano GiGaNtI! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Secondo voi se scannerizziamo le nostre AR Card e ci scambiamo le immagini, potremo avere i Dream Eater degli altri?Vorrei tanto un Meowjesty c.c Magari se scannerizzi la tua AR Card e io la inquadro col 3ds mi arriva :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 beh con Kid Icarus le carte scannerizzate fungono lo stesso, penso funzioni anche con queste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ghimli ti prego provaci :°DPs: ma ora che Final Fantasy Versus VIII è stato cancellato, avremo Kingdom Hearts 3 in tempi più ristretti? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ghimli ti prego provaci :°DPs: ma ora che Final Fantasy Versus VIII è stato cancellato, avremo Kingdom Hearts 3 in tempi più ristretti? *-*Non che mi importi, tanto lo faranno O su console Sony, O su WiiU, O su entrambe. (e io non nessuna delle due lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Oh...hai ragione .-. beh almeno vorrei vedere come finisce la saga c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 beh esistono pur sempre le walkthrough no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Infatti :°D anche se lo comprerò lo stesso :°D non posso spezzare la collezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Se uscisse anche su WiiU, penso che farei una strage da Gamestop, pur di avere quella console u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Domani io vado a esplorare il castello che non esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Domani io vado a esplorare il castello che non esiste! D:Io sto ancora a Notre Dame D:D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 cmq secondo me esce per ps3 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 D:Io sto ancora a Notre Dame D:D:Mai sottovalutare un Nessuno ù_ù [cit]Ma voi in che modalità la state facendo la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Io in modilità nulla,non ho il gioco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 io ancora non l'ho comprato, ma già pianifico d'iniziare dalla più difficile, perché c'è la extreme vero? è__é XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 In Italia sono state distribuite poche copie del gioco per la mancata localizzazione e molte sono state date a chi ha prenotato... cioè non io... Quindi sono ancora senza Kingdom Hearts 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Io sono alla Griglia, sto allenandomi un po' :3sto giocando in modalità normale :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 si è stato dato solo a chi ha prenotato ancora nulla à§_à§ps auguri beck :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Mai sottovalutare un Nessuno ù_ù [cit]Ma voi in che modalità la state facendo la storia?Almeno io ho un cuore é.èComunque, modalità normale. Se riuscirò a finirlo, farò quella più difficile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 io ancora non l'ho comprato, ma già pianifico d'iniziare dalla più difficile, perché c'è la extreme vero? è__é Prima devi fare la pround , poi dopo che la finisci c'è la critical , e in essa c'è l' abilità 0 exp *-*Comunque io l' ho finito , e devo dire che il finale è bellissimo.Anche se Ventus , il boss finale non era fortissimo , mentre Xehanort da giovane era abbastanza forte!Ora farò la mod critica , e poi la critica con 0 exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Prima devi fare la pround , poi dopo che la finisci c'è la critical , e in essa c'è l' abilità 0 exp *-*Comunque io l' ho finito , e devo dire che il finale è bellissimo.Anche se Ventus , il boss finale non era fortissimo , mentre Xehanort da giovane era abbastanza forte!Ora farò la mod critica , e poi la critica con 0 expal di là del fatto che mi continui a spoilerare ma quante ore ci hai messo? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ma quante ore ci hai messo? ò.ò19h 31m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.