Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

troppo poco, cioè è brevissimo ):

mi stai facendo passare la voglia di comprarlo così, cioè gli altri sono durati di più laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Chaos , io parlo della mod normale!In quella critica Ursula (il primissimo boss fatto per i tutorial) ti ammazza in un colpo!E livellare è difficilissimo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate spero vivamente che il sito non sia affidabile o aggiornato perchè se no ho solo una minima speranza di trovarlo , visto che da me è in esaurimento in un negozio , boh oggi chiamo e vedo

Link al commento

guardate spero vivamente che il sito non sia affidabile o aggiornato perchè se no ho solo una minima speranza di trovarlo , visto che da me è in esaurimento in un negozio , boh oggi chiamo e vedo

è iperaffidabile , per i gamestop D:
Link al commento

Io no muahahaha

Piuttosto, Roxas, puoi aiutarmi, visto che l'hai finito? Dimmi come far fuori i boss del mondo di Tron, non riesco a uccidere né quello di Sora né quello di Riku D:

Tron è abbastanza difficile , livella molto Sora e installati comandi magici.Mentre per Riku , buona fortuna , è uno dei più difficili.Livella anche lui e per colpire quel Nightmare usa il flowtion , gli arreca molti danni
Link al commento

Tron è abbastanza difficile , livella molto Sora e installati comandi magici.Mentre per Riku , buona fortuna , è uno dei più difficili.Livella anche lui e per colpire quel Nightmare usa il flowtion , gli arreca molti danni

Ecco... Ti pareva D:

Quali comandi magici consigli?

Link al commento

Il boss del mondo di Tron di Riku è il mio preferito :°D

Comunque sto andando lentissima, non ho tempo per giocare c.c

Confermo la bassissima disponibilità  di questo gioco...io nella mia città  sono stata l'unica ad averlo :°D e perchè l'avevo prenotato :°°°D

Meno male XD

Scannerizzate quelle maledette AR Card, che voglio i vostri Dream Eater :°D

anche io lo scannerizzerei, ma chi diavolo lo vuole un Ursa Circus, è orribile :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Hola Becky!

Ho già  provato diverse volte a scannerizzare la carta, ma ogni volta i casi sono due:

- o non viene bene,

- o (e specie questa) non la legge quando provo a prenderla con un altro 3ds!

E' incredibile..

Vedrò cosa fare °_°'

anche perchè l'orsetto è troppo forte! XD

Al momento sono alla ricerca dei frammenti per fare il t-rex e il leone :cool:

..

Link al commento

Ho già  provato diverse volte a scannerizzare la carta, ma ogni volta i casi sono due:

- o non viene bene,

- o (e specie questa) non la legge quando provo a prenderla con un altro 3ds!

E' incredibile..

Questo perchè anche se è un altro 3DS la cartuccia di gioco è sempre la stessa...lui legge la carta ma vede che il Dream Eater in questione è già  stato ottenuto in quella cartuccia di gioco :3 la prossima volta che la scannerizzi e ti legge così tu prova comunque a postare, poi vediamo se funziona con le nostre cartucce :°D

Ma anche voi non trovate alcuni Dream Pieces?

Io di alcuni non ne trovo nemmeno uno c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Questo perchè anche se è un altro 3DS la cartuccia di gioco è sempre la stessa...lui legge la carta ma vede che il Dream Eater in questione è già  stato ottenuto in quella cartuccia di gioco :3 la prossima volta che la scannerizzi e ti legge così tu prova comunque a postare, poi vediamo se funziona con le nostre cartucce :°D

Ma anche voi non trovate alcuni Dream Pieces?

Io di alcuni non ne trovo nemmeno uno c.c

Mmm.. riproverò allora smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Se non trovi alcuni Dream Pieces, cercali nei portali con la stellina rosa in ogni mondo che visiti.

Ce ne sono alcuni di quelli che sono speciali e che dopo aver portato a termine una missione con delle restrizioni su cosa fare, ti faranno guadagnare pezzi rarissimi come:

- epic fantasy,

- brilliant fantasy,

- noble fantasy...

I frammenti che si possono trovare nei portali speciali però cambiano a seconda del personaggio che si sta usando!

Porta pazienza! Vedrai che riuscirai a trovarli ^ ^

~.~.~.~~.~.~.~.~.~~.~.~.~.~.~~.~.~.~.~.~~.~.

E nel frattempo che cerco di scannerrizzare bene la mia carta per far sì che si legga bene,

ne posto alcune che ho trovato per il web dall'America, ma che ho letto dovrebbero funzionare anche per l'Europa.

A me no, ma forse è il monitor,

perciò ditemi anche voi!

1

1-2.png

2

2-4.png

3

3-2.png

e 4

4.png

Che dite?

Le vedete almeno voi? innocent.gif.pagespeed.ce.QCZ-cjSKc_.gif

Edito di nuovo..

Funzionanoooooooooooo!!!!!!

Rimpicciolite le dimensioni dello schermo se non riuscite a prenderle bene!!! XD XD XD XD XD XD XD XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...