Beckill Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Funzionanooooooooo!!! :°DEvviva, ho il fuckin gatto con le ciliegie :°Dnella prima carta cosa c'è? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Dalla prima a me è uscito Servine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Dalla prima a me è uscito Servine lolSudo Neku esce sempre LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Sudo Neku esce sempre LOLE che ne so, ci sono disegnati tre Spirits... à§_à§Comunque, ho superato il mondo di Tron, e anche quello di Pinocchio (ho fatto prima quest'ultimo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Io sto finendo ora Il Paese dei Balocchi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Io sto finendo ora Il Paese dei Balocchi :°DE' abbastanza semplice quel mondo é.èIo sto alla seconda volta in Traverse Town (non riesco a battere il dannato tizio che spawna i dannati Hockamonkey D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Posso farvi una domanda? Il gioco è in inglese (Mr. Ovvio Lol)Con un inglese da seconda media ci capirei qualcosa o giocherei alla cieca?Non vorrei spendere soldi inutilmente <.< (anche se la demo è :Q_______) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Posso farvi una domanda?Il gioco è in inglese (Mr. Ovvio Lol)Con un inglese da seconda media ci capirei qualcosa o giocherei alla cieca?Non vorrei spendere soldi inutilmente <.< (anche se la demo è :Q_______)Non so che dirti... Anche perché è americano, più che inglese... Prova. Al massimo, se non capisci qualcosa della trama, ti aiutiamo noi. Per il gioco, vai avanti comunque senza problemi, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Posso farvi una domanda?Il gioco è in inglese (Mr. Ovvio Lol)Con un inglese da seconda media ci capirei qualcosa o giocherei alla cieca?Non vorrei spendere soldi inutilmente <.< (anche se la demo è :Q_______)Tutto dipende dal tuo grado di conoscenza della lingua..guarda, al massimo fai così:su you tube cerca i vecchi video di gameplay dei giochi di kingdom hearts in lingua inglese e sottotitolati nella medesima.Così almeno puoi metterti alla prova, e verificare se poter acquistare il goco o meno.Ti consiglio soprattutto kingdom hearts 358/2 days per gli intricati discorsi e tutte le pare che si fanno (anche se per quello c'è anche il kingdom hearts 2)~.~.~.~.~.~.~.~.~.Comunque il paese della Sinfonia dell' Apprendista Stregone è spettacolare.. con le musiche di "Fantasia" della Diseny non mi stanco mai di andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 E' abbastanza semplice quel mondo é.èMai detto il contrario :°Dio ora devo battere quella specie di mostro gallina a Traverse Town con Sora :°DQualche consiglio? Anche se non so cosa farà , a parte che spamma scimmie giganti :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Posso farvi una domanda?Il gioco è in inglese (Mr. Ovvio Lol)Con un inglese da seconda media ci capirei qualcosa o giocherei alla cieca?Non vorrei spendere soldi inutilmente <.< (anche se la demo è :Q_______)Ce la farai benissimo , io , che ho 12 anni lo capisco alla perfezione.Ti consiglierei prima però di leggere la trama degli altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Mai detto il contrario :°Dio ora devo battere quella specie di mostro gallina a Traverse Town con Sora :°DQualche consiglio?Anche se non so cosa farà , a parte che spamma scimmie giganti :°°DIo ancora non l'ho battuto, continuo a morire a cavolo .-.(999 messaggi :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ok, grazie al week end ieri sera/ mattina/ 1:33 (tanto perchè non avevo niente da fare..) ho finito il gioco, e ho sbloccato il messaggio con il finale segreto.Ma umpf, che dire?..Ho davvero tantissimi dubbi.Senza spoilerare niente, dico soltanto che ci sono rimasta un po' così e cosà , sia per la bassa longevità di gioco che un po' anche per la storia, che dai trailer mi aveva fatto aspettare ancora di più.Troppe pare da parte dei protagonisti e discorsi che si sprecano sul cuore e mica cuore Convertiti al lato oscuro Luke! La grafica rimane senza dubbio eccellente, simpatica anche l'idea di tener dietro ai tuoi spirits anche se fatta apposta per allungare un po' di più le cose, che vanno talmente a raffica che non si ha un attimo per fermarsi (anche per via del fastidiosissimo drop che più e più volte mi ha interrotto nelle battaglie coi boss a tanto così dalla fine).E questo è quanto almeno per me.Di cose da dire ce ne sarebbero altre ma vi lascio godere il gioco, che in fin dei conti rimane un must per gli amanti della saga e per chi come me voleva vedere a che punto si evolvesse la trama in vista del prossimo numero.Tuttavia rimango del parere che rispetto al precedente 358/ 2 days ci sia un abisso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Tuttavia rimango del parere che rispetto al precedente 358/ 2 days ci sia un abisso.. Nel senso che è meglio questo o 358/2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ce la farai benissimo , io , che ho 12 anni lo capisco alla perfezione.Ti consiglierei prima però di leggere la trama degli altri giochiL'inglese lo so abbastanza bene e la trama, a parte qualche piccola falla, la conosco.La demo l'ho compresa bene, quindi, se coi me lo consigliate (il post di ghimli mi ha scoraggiato un pó ) lo potrei prendere in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ok, grazie al week end ieri sera/ mattina/ 1:33 (tanto perchè non avevo niente da fare..) ho finito il gioco, e ho sbloccato il messaggio con il finale segreto.Ma umpf, che dire?..Ho davvero tantissimi dubbi.Senza spoilerare niente, dico soltanto che ci sono rimasta un po' così e cosà , sia per la bassa longevità di gioco che un po' anche per la storia, che dai trailer mi aveva fatto aspettare ancora di più.Troppe pare da parte dei protagonisti e discorsi che si sprecano sul cuore e mica cuore Convertiti al lato oscuro Luke! La grafica rimane senza dubbio eccellente, simpatica anche l'idea di tener dietro ai tuoi spirits anche se fatta apposta per allungare un po' di più le cose, che vanno talmente a raffica che non si ha un attimo per fermarsi (anche per via del fastidiosissimo drop che più e più volte mi ha interrotto nelle battaglie coi boss a tanto così dalla fine).E questo è quanto almeno per me.Di cose da dire ce ne sarebbero altre ma vi lascio godere il gioco, che in fin dei conti rimane un must per gli amanti della saga e per chi come me voleva vedere a che punto si evolvesse la trama in vista del prossimo numero.Tuttavia rimango del parere che rispetto al precedente 358/ 2 days ci sia un abisso.. Gioca in modalità critica con 0 exp e poi dimmi se non è difficile o bello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Nel senso che è meglio questo o 358/2?Ok, forse abisso era un po' troppo, comunque quanto a storia e personaggi dico che mi ha molto più colpito il 358/ 2 days.L'inglese lo so abbastanza bene e la trama, a parte qualche piccola falla, la conosco.La demo l'ho compresa bene, quindi, se coi me lo consigliate (il post di ghimli mi ha scoraggiato un pó ) lo potrei prendere in questi giorni.Ma non dire così!Il mio era solo un parere sulla conclusione (si fa per dire) di quest'ultimo gioco e per la storia.Quanto alla sua grafica, alla cura che hanno dato hai vari scenari in cui si muovono i protagonisti, ai combattimenti e a buffe scenette che saltano fuori qua e la è veramente bello.Te lo consiglio se vuoi vedere come va avanti e se ami la serie. Gioca in modalità critica con 0 exp e poi dimmi se non è difficile o bello....Ancora più fastidioso se posso..e comunque non parlavo di quello.Ripeto che ho solo scritto un mio parere sul gioco,e ovviamente, c'è chi può essere daccordo e chi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Il fatto è che io conosco la trama solo tramite wikipedia ( ho giocato solo a 358/2 days ).Purtroppo non ho una playstation 2 per prendere i primi due e Birth by sleep non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Il fatto è che io conosco la trama solo tramite wikipedia ( ho giocato solo a 358/2 days ).Purtroppo non ho una playstation 2 per prendere i primi due e Birth by sleep non lo trovo da nessuna parte Beh, puoi sempre prendere un emulatore della PS2 e giocare KH e KH2, no?Io ho fatto così per il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ok, non ho ancora trovato il tempo di battere il Boss di Traverse Town (2° visita), Calcolatore, non sei molto incoraggiante :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 non trovo il gioco da nessuna parte pur avendolo prenotato alla gamestop e non c'era sono andato in altri negozi o l'avevano finito o non ce l'avevano proprio è da suicidarsi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Beh, puoi sempre prendere un emulatore della PS2 e giocare KH e KH2, no?Io ho fatto così per il 2Conosci un buon emulatore per Mac? Perchè nel caso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Battuto quel boss di Traverse Town, pensavo peggio, l'ho battuto subito pheeew :°Dora ho finito i Moschettieri con Riku e sto andando a salvare Mickey con Sora.Finalmente ho Pegaso e la giraffa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Battuto quel boss di Traverse Town, pensavo peggio, l'ho battuto subito pheeew :°Dora ho finito i Moschettieri con Riku e sto andando a salvare Mickey con Sora.Finalmente ho Pegaso e la giraffa *-*No, è che io ho una sfiga a parte, quindi è normale che non ci riesco lolConosci un buon emulatore per Mac? Perchè nel caso va beneMi dispiace, quello che ho io è per Windows... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Raga sono disperatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.