Roxas Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Raga sono disperatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! *^*Perchè non hai il 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Perchè non hai il 3DS?Anche per quello ma soprattutto perchè mia cugina (unica persona della mia famiglia che possiede un 3DS) ha deciso di non comprare KH3D perchè è tutto in inglese e lei non lo capisceeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! *A* In compenso ho giocato alla demo che le ho obbligato a scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Finalmente ho Pegaso e la giraffa *-*Pegaso è bellissimo.. ma aspetta di vedere il draghetto gattoso.. XDLord Kyroo forever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Draghetto? *-**lancia via in malo modo il Tyranto Rex*Calcolatore, io li batto tutti per *censura*, quando mi trovo male comincio a fare attacchi Flow Motion a muffo :°°DGhimli, ma tu che Spiriti avevi quando hai finito il gioco? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Draghetto? *-**lancia via in malo modo il Tyranto Rex*Calcolatore, io li batto tutti per *censura*, quando mi trovo male comincio a fare attacchi Flow Motion a muffo :°°DGhimli, ma tu che Spiriti avevi quando hai finito il gioco? :°DNo ma anch'io lo facevo (e lo faccio tutt'ora) con i più scassosi avversarsi XDChe spirit avevo?Veramente pochi alla fine, perchè ad averne creati tanti ho cominciato adesso in vista del fatto che posso trasferirli nelle nuove partite più complicate.Comunque ho finito con Sora che aveva i due cagnozzi dolcissimi, il gatto di fruttae il grandissimoLord Kyroo;e col fantastico Riku la salmandra girevole, il mio carissimo pesciolotto che adoooro portarmi ancora a spasso, il pipistrello base e solo con l'ultimo boss la tigre dai denti a sciabola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Draghetto? *-**lancia via in malo modo il Tyranto Rex*Calcolatore, io li batto tutti per *censura*, quando mi trovo male comincio a fare attacchi Flow Motion a muffo :°°DGhimli, ma tu che Spiriti avevi quando hai finito il gioco? :°DLol, io i boss li batto SOLO così XD (non solo i boss é.è)No ma anch'io lo facevo (e lo faccio tutt'ora) con i più scassosi avversarsi Che spirit avevo?Veramente pochi alla fine, perchè ad averne creati tanti ho cominciato adesso in vista del fatto che posso trasferirli nelle nuove partite più complicate.Comunque ho finito con Sora che aveva i due cagnozzi dolcissimi, il gatto di fruttae il grandissimoLord Kyroo;e col fantastico Riku la salmandra girevole, il mio carissimo pesciolotto che adoooro portarmi ancora a spasso, il pipistrello base e solo con l'ultimo boss la tigre dai denti a sciabola Ma soltanto io ho degli Spirits nabbi? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Anche per quello ma soprattutto perchè mia cugina (unica persona della mia famiglia che possiede un 3DS) ha deciso di non comprare KH3D perchè è tutto in inglese e lei non lo capisceeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! *A* In compenso ho giocato alla demo che le ho obbligato a scaricare Il gioco lo compri tu allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Il gioco lo compri tu allora!Naaa al massimo la convinco ancora una volta a comprarselo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 qualcuno mi trovi un negozio o qualcosa che lo ha , perchè ho girato da tutte le parti e non si trova à§_____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 qualcuno mi trovi un negozio o qualcosa che lo ha , perchè ho girato da tutte le parti e non si trova à§_____________________à§Ma è davvero così introvabile questo gioco? ò_òAccidenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ma è davvero così introvabile questo gioco? ò_òAccidenti..Beh è uno dei giochi più fantastici che esistono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 qualcuno mi trovi un negozio o qualcosa che lo ha , perchè ho girato da tutte le parti e non si trova à§_____________________à§siamo nella stessa barca non lo trovo da nessuna parte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Beh è uno dei giochi più fantastici che esistono!!! semplicemente non hanno ordinato nulla quasi , solo poche copie per i prenotati e manco quelle per quelli in certi casi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ti consiglio di ordinarlo su internet , così fai primaVi piace il mio nuovo avatar?E la nuova firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ti consiglio di ordinarlo su internet , così fai primaVi piace il mio nuovo avatar?E la nuova firma?rivenditore online 63 euro , sicuramente guarda LOLpoi buone notizie , forse fanno rifornimenti : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 rivenditore online 63 euro , sicuramente guarda LOLpoi buone notizie , forse fanno rifornimenti : O63 euro (più spese spedizione)? Di che si attacchino un poco.. Vedrai che lo troverai quando meno te l'aspetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 rivenditore online 63 euro , sicuramente guarda LOLpoi buone notizie , forse fanno rifornimenti : Oaspetta e spera l'hanno detto anche a me -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Io come Spirit ora ho:Sora -> Cavallo alato + Gatto con le ciliegie + Leone/Tigre (che diamine è?!)Riku Cavallo alato (lo sto allenando :°D) + Leone/Tigre + Gatto con le ciliegiesono i miei 3 preferiti, non c'è nulla da fare, almeno finchè non trovo la ricetta per il draghetto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Non trovo la ricetta per il draghetto c.cNemmeno io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Niente, non riesco a battere il tizio che spawna gli Hockamonkey, non riesco a curarmi in tempo e mi riempie di mazzate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Calcolatore, ma a che livello sei? Che deck hai?Non è difficile, tu spamma attacchi Flow Motion e fatti aiutare dagli Spirits se te la vedi brutta...io usavo molto gli attacchi del Deck...Spark Dive fa parecchio, ma usavo anche Strike Raid e Fire Windmill :3Anche perchè oltre all'Hockamonkey evoca i boss degli altri mondi (odio quelle stupide aragoste)Ps: ma sei in modalità Proud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Calcolatore, ma a che livello sei? Che deck hai?Non è difficile, tu spamma attacchi Flow Motion e fatti aiutare dagli Spirits se te la vedi brutta...io usavo molto gli attacchi del Deck...Spark Dive fa parecchio, ma usavo anche Strike Raid e Fire Windmill :3Anche perchè oltre all'Hockamonkey evoca i boss degli altri mondi (odio quelle stupide aragoste)Ps: ma sei in modalità Proud?Modalità normale... Liv. 21... Non ho Windmill... EVOCA PURE LE ARAGOSTE? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Livello 21 è un po' bassino, anche in modalità normale...io ero circa al 30 (non mi ricordo bene) e l'ho battuto senza molte difficoltà .Prova ad allenarti ancora un po', soprattutto nella Griglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Livello 21 è un po' bassino, anche in modalità normale...io ero circa al 30 (non mi ricordo bene) e l'ho battuto senza molte difficoltà .Prova ad allenarti ancora un po', soprattutto nella Griglia :3La Griglia... Sarebbe "The Grid"?Grazie del consiglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Si, io la chiamo Griglia :°DComunque evoca una sola aragosta.Qui sotto ho messo i boss che evoca, chi non li vuole sapere non apra :3Hockamonkey -> Wargoyle -> Char Clawbsternon ricordo bene se l'ordine è questo, e ho l'impressione che me ne stia scordando uno :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.