Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Si, io la chiamo Griglia :°DComunque evoca una sola aragosta.Qui sotto ho messo i boss che evoca, chi non li vuole sapere non apra :3Hockamonkey -> Wargoyle -> Char Clawbsternon ricordo bene se l'ordine è questo, e ho l'impressione che me ne stia scordando uno :SEcco, il secondo mi fa il c**o... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=40335796&postcount=626^ avevo visto questo , grazie ad aero , adesso spero bene :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Massì, Ita vedrai che arriva :°D è ovvio che non lasciano sguarniti i rivenditori, soprattutto ora che hanno visto che la richiesta è comunque superiore a quanto ci si aspettasse :°DCalcolatore, devi solo allenarti, non è nulla di difficile!Insomma, dopo che uno batte Xemnas in Kh2 nulla lo può fermare :°D io ci ho messo ventipigna anni, ma fa lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 http://www.neogaf.co...6&postcount=626^ avevo visto questo , grazie ad aero , adesso spero bene :°DFinalmente i dati delle vendite gli hanno fatto capire che nonostante tutto i fan hanno assalito i rivenditori... quindi considerando che ancora il 50% degli amanti di Kingdom Hearts non ha il videogioco si sono messi in moto per lucrare ridistribuendo copie in tutto il paese.Quindi se tutto va bene potrò assaporare il nuovo capitolo di KH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Massì, Ita vedrai che arriva :°D è ovvio che non lasciano sguarniti i rivenditori, soprattutto ora che hanno visto che la richiesta è comunque superiore a quanto ci si aspettasse :°DCalcolatore, devi solo allenarti, non è nulla di difficile!Insomma, dopo che uno batte Xemnas in Kh2 nulla lo può fermare :°D io ci ho messo ventipigna anni, ma fa lo stesso Ma Xemnas era una schiappa D:Al massimo, puoi dire "...dopo che uno batte Xigbar/Saix..." lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io ci ho messo più tempo a battere Xemnas che Xigbar/Saix :°Dtra l'altro per battere Xigbar, Sora mi è andato in Antifusione, non so ancora come ho fatto a non morire :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Livello 21 è un po' bassino, anche in modalità normale...io ero circa al 30 (non mi ricordo bene) e l'ho battuto senza molte difficoltà .Prova ad allenarti ancora un po', soprattutto nella Griglia :3Bassino D: Io l' ho battuto al 19 (parla uno che è abituato alla mod critica e alla 0 exp)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Eh che ne so, io non ci ho mai giocato in modalità critica :°Dla mia tecnica è livellare ed allenarsi, ma perchè mi diverto così :°°DQualcuno sa dove posso trovare un Brilliant Fantasy? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Quindi solo io sono una schiappa qui? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io non riesco a battere con Riku il tipo con gli occhi rossi che sembra un Jawa del pianeta Tatooine di Star Wars c.cCome diamine, sono proprio una schiappa, sono pure al 50 :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io non riesco a battere con Riku il tipo con gli occhi rossi che sembra un Jawa del pianeta Tatooine di Star Wars c.cCome diamine, sono proprio una schiappa, sono pure al 50 :°°DFacilissimo , mettiti Dark Splicer e vai al livello 32 , io ce l' ho fatta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ma Xemnas era una schiappa D:Al massimo, puoi dire "...dopo che uno batte Xigbar/Saix..." lolIo ci ho messo più tempo a battere Xemnas che Xigbar/Saix :°Dtra l'altro per battere Xigbar, Sora mi è andato in Antifusione, non so ancora come ho fatto a non morire :°°DLogico sia difficile!Xigbar RuLeZ Comunque il Brilliant Fantasy lo trovi solo con Riku nei portali speciali del Mondo Che Non Esiste, di quello dei 3 Moschettieri e della Sinfonia dello Stregone.Qualcuno invece sa dove trovare la ricetta di Pegaso?Ho trovato miliardi di maniere per crearlo con altre ricette, ma mi serve anche l'originale! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Logico sia difficile!Xigbar RuLeZ Strano, non l'avrei mai detto, che ti piaceva lui LOLComunque è un figo assurdo, zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ghimli, allora, la ricetta originale del Pegaslick è: 3 Lofty Fancy + 4 Dulcet Fancypurtroppo non ricordo dove l'ho trovata, credo nel mondo di Pinocchio con Sora, in un baule grande (del baule grande sono certa, del mondo un po' meno).EDIT: allora, ho trovato alcune locazioni di ricette, se fosse spam cancellate pure: http://kh13.com/forum/topic/38417-dream-eaters-recipes-locations/La locazione del Pegaslick non corrisponde a quello che ho detto, eppure ero sicura che fosse un baule. Vabbè che in questi giorni ho la testa da un'altra parte <.<Roxas: Dark Splicer dove la posso trovare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Roxas: Dark Splicer dove la posso trovare? :3Mi sembra al mondo che non esiste con Riku in uno scrigno grande a destra di dove inizi la sua avventura li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazi Roxas :3Aaaaw, finito c.cPerò bello!Alla fine ti mette anche chi è il tuo migliore amico Spirit :°DIl mio Cherrybowl ovviamente <3 (Frootz Cat)Ora lo ricomincio perchè alla fine voglio sbloccare il Finale Segreto...qualcuno sa come si fa? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazi Roxas :3Aaaaw, finito c.cPerò bello!Alla fine ti mette anche chi è il tuo migliore amico Spirit :°DIl mio Cherrybowl ovviamente <3 (Frootz Cat)Ora lo ricomincio perchè alla fine voglio sbloccare il Finale Segreto...qualcuno sa come si fa? :°DIo invece il meowow che bello X3Comunque per sbloccare il finale segreto devi rispondere alle domande che Roxas, Ventus e Xion fanno a Riku nel cuore di Sora in questo modo:1 - Losing something that's important (a Roxas);2 - My close friends (a Ventus);3 - To recover something important (a Xion).Una volta fatto si dovrebbe essere sbloccato il finale segretoche mi ha ucciso ..In più, una volta alla fine dei crediti, se con Sora colpisci le lettere d'oro che appaiono a un certo punto, potrai sbloccare anche il messaggio segreto! ^ ^Ma adesso anch'io ho una domandina..Se ricomincio il gioco in proud mode e decido di portar con me i miei Super Spirtis e i trofei, mi si autocancella la partita in Standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Io invece il meowow che bello X3Comunque per sbloccare il finale segreto devi rispondere alle domande che Roxas, Ventus e Xion fanno a Riku nel cuore di Sora in questo modo:1 - Losing something that's important (a Roxas);2 - My close friends (a Ventus);3 - To recover something important (a Xion).Una volta fatto si dovrebbe essere sbloccato il finale segretoche mi ha ucciso ..In più, una volta alla fine dei crediti, se con Sora colpisci le lettere d'oro che appaiono a un certo punto, potrai sbloccare anche il messaggio segreto! ^ ^Ma adesso anch'io ho una domandina..Se ricomincio il gioco in proud mode e decido di portar con me i miei Super Spirtis e i trofei, mi si autocancella la partita in Standard? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Un mio amico s'è comprato il 3DS e si è scaricato la Demo di KH3D e io,più veloce del suono,subito a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Allora Truppa!Che novità dal fronte?Come procedono i Flow-Scontri? Io ho dei seri problemi contro quel wrestler di Julius in Travers Town alla fine..e nonostante il livello di entrambi!Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Mah , io l' ho battuto con Sora al livello 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Mah , io l' ho battuto con Sora al livello 45Tattiche?Qualche mega avvitamento e colpi a non finire?Io e Sora non ci capiamo.. preferisco Riku Tra l'altro, com'è che Sora si cavalca di tutto?? Cioè non è normale!!L'altra volta, quando ha fatto il link con Kyroo, per poco mi aspettavo che cavalcasse anche lui °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Tattiche?Qualche mega avvitamento e colpi a non finire?Io e Sora non ci capiamo.. preferisco Riku Tra l'altro, com'è che Sora si cavalca di tutto?? Cioè non è normale!!L'altra volta, quando ha fatto il link con Kyroo, per poco mi aspettavo che cavalcasse anche lui Facile facile , basta bombardarlo di Ballonga.Anche io preferisco Riku , ma è meglio usare Sora per questo boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Facile facile , basta bombardarlo di Ballonga.Anche io preferisco Riku , ma è meglio usare Sora per questo bossBallonga dici?Non ci avevo pensato.. amo uno stile spaccatutto d'altro canto e a parte Cura e Curaga magia ne uso poca..Buuu Sora Grazie Rox!Mi metterò all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ballonga dici?Non ci avevo pensato.. amo uno stile spaccatutto d'altro canto e a parte Cura e Curaga magia ne uso poca..Buuu Sora Grazie Rox!Mi metterò all'opera Ti consiglio anche di mettere 4 Baloonga e 4 Energiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.