Luxus Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 ok se tutto va bene riesco a prendere il gioco fra due massimo 3 giorni mi sto rodendo il fegato a sentirvi parlare del gioco D:P.S. usate gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Tattiche?Qualche mega avvitamento e colpi a non finire?Io e Sora non ci capiamo.. preferisco Riku Tra l'altro, com'è che Sora si cavalca di tutto?? Cioè non è normale!!L'altra volta, quando ha fatto il link con Kyroo, per poco mi aspettavo che cavalcasse anche lui emh *COFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 COme siete messi nella critical mod?Io sono nel paese delle campane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Finalmente riaprono le iscrizioni!!!!Per iscriversi basta compilare questo modulo:Personaggio: (controllare nella prima pagina se è occupato)Ruolo:Titolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Personaggio:Saix Ruolo:Supervisionare gli altri membri e in alcuni casi dare comandi Titolo:Il Lunatico Gelido E' libero Saix?Ho visto di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Benvenuto nella gilda Saix!Chaos , aggiorna la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Personaggio:SaixRuolo:Supervisionare gli altri membri e in alcuni casi dare comandiTitolo:Il Lunatico GelidoE' libero Saix?Ho visto di si...Saix!Ma è vero che sei un gatto mannaro?Ah-ah-ah-ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Saix!Ma è vero che sei un gatto mannaro?Ah-ah-ah-ah.. Conosco qualcuno che potrebbe aiutarti con quella gobba! .....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ok Mi Unisco Anchio Nome: TerraRuolo: Cavaliere Dall'Armatura di LuceTitolo: Scatenatore di MeteoreHo controllate e credo che nessuno abbia scelto Terra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Conosco qualcuno che potrebbe aiutarti con quella gobba!.....Quale gobba? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ok Mi Unisco Anchio Nome: TerraRuolo: Cavaliere Dall'Armatura di LuceTitolo: Scatenatore di MeteoreHo controllate e credo che nessuno abbia scelto Terra...Il posto di Terra è libero!Benvenuto!(Chaos appena puoi aggiorna la lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grazie Roxas, è da molto che volevo unirmi a questa Gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quale gobba? E' il film più bello del mondo :°D In inglese rende ancora meglio :°°DIo ho cominciato la Proud Mode, in base a come me la cavo deciderò se fare anche la Critical :°DMa qualcuno mi spiega qual è la funzione dell'abilità 0EXP? Che senso ha? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 E' il film più bello del mondo :°DIn inglese rende ancora meglio :°°DIo ho cominciato la Proud Mode, in base a come me la cavo deciderò se fare anche la Critical :°DMa qualcuno mi spiega qual è la funzione dell'abilità 0EXP? Che senso ha? :°D0 exp: non ricevi neppure 1 punto exp, ergo devi farti tutto il gioco al lv 1 :°°D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 E' il film più bello del mondo :°DIn inglese rende ancora meglio :°°DIo ho cominciato la Proud Mode, in base a come me la cavo deciderò se fare anche la Critical :°DMa qualcuno mi spiega qual è la funzione dell'abilità 0EXP? Che senso ha? :°DAspetta aspetta.. />http://www.youtube.com/watch?v=7Hz3IEQ1dVM&feature=relatedIo invece voglio completare tutta la modalità standard, quindi sono alla ricerca dei portali speciali e degli ultimi frammenti per fare altre creature etc..Di andare in Proud Mode al momento non ci penso neanche (wargoooooooileeee....spellicaaan....) Più avanti, con calma..tutto a suo tempo ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 "Werewolf?""Where's wolf?""There""What?!""There wolf, there castle!"Muoio :°°°°DSi ma non ha senso farsi tutto il gioco al livello 1 :°D ahahah :°DIo ci provo con la Proud Mode, nella Standard me la sono cavata, sono morta solo con il tizio dagli occhi rossi e con Ventus Black Armor, perchè mi ero dimenticata di curarmi :°Do ho avuto un *censura* fortuna enorme o boh :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 "Werewolf?""Where's wolf?""There""What?!""There wolf, there castle!"Muoio :°°°°DSi ma non ha senso farsi tutto il gioco al livello 1 :°D ahahah :°DIo ci provo con la Proud Mode, nella Standard me la sono cavata, sono morta solo con il tizio dagli occhi rossi e con Ventus Black Armor, perchè mi ero dimenticata di curarmi :°Do ho avuto un *censura* fortuna enorme o boh :°DInvece è una togata (soprattutto in KH 2 FM contro Terra *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Aspetta aspetta.. />http://www.youtube.com/watch?v=7Hz3IEQ1dVM&feature=relatedIo invece voglio completare tutta la modalità standard, quindi sono alla ricerca dei portali speciali e degli ultimi frammenti per fare altre creature etc..Di andare in Proud Mode al momento non ci penso neanche (wargoooooooileeee....spellicaaan....) Più avanti, con calma..tutto a suo tempo ^ ^Anchio Specialmente creare ogni Dream Eater al Rank S o stella, poi mi faccio la Proud Mode solo per il trofeo ed infine piano..... piano....... la Critical Mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Finalmente ho battuto il nabbo spawnatore :°DE, alla faccia di Beck, solo al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Chi ha battuto il boss segreto Julius ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Finalmente sono riuscito a battere Julius in Kingdom Hearts 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Chi ha battuto il boss segreto Julius ?Io con tutti e due (prima Riku ) a suon di bastonate, senza magie a parte curaga.Ora ho quasi finito con i portali speciali e con le varie bestie..e ho anche il mio bel draghetto rango stella ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Io con tutti e due (prima Riku ) a suon di bastonate, senza magie a parte curaga.Ora ho quasi finito con i portali speciali e con le varie bestie..e ho anche il mio bel draghetto rango stella ♥Ora fai la critical mod a 0exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ora fai la critical mod a 0exp AS iF!Naaaa, per il momento no, mi manca ancora qualcosina (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Mi stò preparando per il boss segreto, prima finisco tutti i portali segreti con Riku (Con Sora li ho finito da poco) poi prendo un po' di medaglie per sbloccare qualche Ballonga ed infine ci vediamo faccia a faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.