Beckill Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Cavoli ma voi siete avanti! Io è da quasi due settimane che non prendo in mano Dream Drop Distance c.cCalcolatore: Oh beh era indicativo il livello :°°D io ero a quel livello perchè ho passato due giorni a mazzare Dream Eaters per avere dei pezzi :°D che era bassino era una supposizione :°°°D bravo comunque :°D Salutamelo quando lo rivedi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Cavoli ma voi siete avanti!Io è da quasi due settimane che non prendo in mano Dream Drop Distance c.cCalcolatore: Oh beh era indicativo il livello :°°D io ero a quel livello perchè ho passato due giorni a mazzare Dream Eaters per avere dei pezzi :°D che era bassino era una supposizione :°°°D bravo comunque :°D Salutamelo quando lo rivedi LOL Ok, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Io alla critical mode sono alla città delle campane, sia con Sora che con Riku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 LOL Ok, ok*rispose pattandola sulla testa*Ok, vado nascondermi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ci rinuncio mi sa à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 ci rinuncio mi sa à§_____à§Non l'hai ancora trovato? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO D:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=BuqsMMrKoCU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO D:Cosa?La canzone Tuz-Tuz, o il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 ci rinuncio mi sa à§_____à§Siamo sulla stessa barca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Siamo sulla stessa barca...Allora ordinatevelo da amazon , missà che è l' ultima cosa da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Cosa?La canzone Tuz-Tuz, o il video? Il video di un "cantante" (se così si può dire) che infanga la reputazione di KH à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Allora ordinatevelo da amazon , missà che è l' ultima cosa da faresi... Su amazon 68€ è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 si... Su amazon 68€ è.é0_0 allora su qualche altro sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 E bay? :°DToh, questo è buono Ta-dah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 era a 31 prima su amazon , adesso è aumentato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 era a 31 prima su amazon , adesso è aumentato ._.0_0 Comunque ora sto giocando a KH 2 FM *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Uh, carina come idea *^*.Posso entrare nella gilda, vero?Uhm, *indeciso*......Ok, ho deciso: scelgo Paperino, lo adoro quando parla, ma soprattutto quando canta ad Atlantica in KH 2, muoio dalle risate E per il titoletto, direi: "The magic duck"Ma che..? Ho letto la pagina precedente e vedo gente che in KH DDD è già arrivata a Julius e ha quasi finito tutti i portali? Ma cavoli, io l' ho comprato al day 1, e sono incredibilmente indietro D:Bhè, vedrò di recuperare tutto prima della lotta contro il boss finale. E NON MI DITE CHI è, ROAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Benvenuto :°Dtranquillo, anch'io rispetto a loro sono indietrissimo (anche se l'ho finito) :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 In Kingdom Hearts 3d sono arrivato al mondo di Tron,e non riesco a battere il boss con Riku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 In Kingdom Hearts 3d sono arrivato al mondo di Tron,e non riesco a battere il boss con Riku.Se vuoi un consiglio, usa solo e soltanto il Flowmotion (e il Reality Shift quando capita, sennò si rigenera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Se vuoi un consiglio, usa solo e soltanto il Flowmotion (e il Reality Shift quando capita, sennò si rigenera) Grazie,ottimo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Grazie,ottimo consiglio!Di nulla (a me quel consiglio l'ha dato Roxas, e io lo spaccio per mio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Se vuoi un consiglio, usa solo e soltanto il Flowmotion (e il Reality Shift quando capita, sennò si rigenera) Guarda che è in critical , e il mio consiglio è mio e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Guarda che è in critical , e il mio consiglio è mio e_eQuindi? ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Quindi? ?.?Quindi non basta il flowtion!Serve ultima chancem e emergenza per soppravvivere.Inoltr 2 baloonga non guastano mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.