Il Calcolatore Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Quindi non basta il flowtion!Serve ultima chancem e emergenza per soppravvivere.Inoltr 2 baloonga non guastano maiComunque, non sapevo fosse in critical u.uE poi, il mio (LOL) consiglio lo ha apprezzato, no? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Quindi..............grazie a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Su su, basta bisticciare voi due!Ho fatto il risotto allo zafferano stasera, quindi impegnate quelle boccacce per masticare u.u(:°D)Sono pure in casa da sola, ciò significa: ricominciamo Kingdom Hearts 2 con Dottor House in streaming in sottofondo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Su su, basta bisticciare voi due!Ho fatto il risotto allo zafferano stasera, quindi impegnate quelle boccacce per masticare u.u(:°D)Sono pure in casa da sola, ciò significa: ricominciamo Kingdom Hearts 2 con Dottor House in streaming in sottofondo <3VOGLIO - ASSAGGIARE - IL - TUO - RISOTTO - ORA. :Q__Sorry for caps, ma era necessario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Risotto? È decisamente meglio la carbonara >_>Comunque, fra i Dream eaters terrò PER SEMPRE il gatto, adoro la sua danza :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Risotto? È decisamente meglio la carbonara >_>Comunque, fra i Dream eaters terrò PER SEMPRE il gatto, adoro la sua danza :°DGato musicale o gatto ciliegia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 La carbonara l'ho fatta oggi a pranzo :°DDi risotto ce n'è per tutti, come al solito ho fatto troppo :°D meno male che mio fratello è una specie di cassonetto senza fondo :°DIo ho tutti e due i gatti :°D mentre il terzo è il Ryu Dragon (che ho chiamato Ryu...) Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro Dream Eater che da buone abilità e/o comandi?Il Tyranto Rex no, continua a buttarmi giù dalle rupi comparendomi alle spalle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Io mi trovo molto bene con lo Skelter Wild e i cani in coppia per disintegrare a panciate gli avversari!E' a dir poco fantastico Comunque, quando parlavi di un certo Tyranto Rex che ti buttava giù dalle rupi,intendevi forse dire come questo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Esattamente quello Ghimli :°°°°Dè troppissimamente vero :°DPs: Ghimli sono il tuo 100esimo "Mi Piace" :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Flowbermeow Flowbermeow...Ma cosa mi combini?? Scherzi a parte, è mitico, gli voglio troppo bene!Anche se l'ho creato da un po', mi stupisce ogni volta che salta fuorips. Grazie Per il 100' Becky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 LOL Ho fatto un quiz su KH è mi è uscita Aqua :°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Non riesco a battere Tron in 0 exp <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Invece io per battere Terranort con Terra è stata una faticaccia... Non per il suo modo di combattere, ma che quando arrivava a due pallini mi uccideva con colpi a random e, quando l'ho ucciso, l'ho insultato a morte :''''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Io invece non riesco a proseguire alla Città di Mezzo in critical mode,sono bloccato a quando devi battere 3 boss di fila con Sora.Difficilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 bene ora grazie a voi so tutta la trama del gioco D: usate gli spoilerrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 La Critical Mode da problemi allora?..Acc.. non "vedo l'ora di cominciarla" .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 La Critical Mode da problemi allora?..Acc.. non "vedo l'ora di cominciarla" .. La vespa del mondo di Tron è quasi impossibile batterla , è fortissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 La vespa del mondo di Tron è quasi impossibile batterla , è fortissimaIo sono stato molto fortunato a batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Bene,sono riuscito ad arrivare nel mondo dei tre moschettieri sia con Sora che con Riku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Bene,sono riuscito ad arrivare nel mondo dei tre moschettieri sia con Sora che con RikuIo sono ancora li... In modalità standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io sono ancora li... In modalità standard LOLIo in critical invece sono da pinocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 io manco il gioco ho asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Dopo tanto tempo,sono quasi arrivato al mondo che non esiste in Kingdom Hearts 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Dopo tanto tempo,sono quasi arrivato al mondo che non esiste in Kingdom Hearts 3dAllora , ora metti la 0 exp , così ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 io manco il gioco ho asdneanche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.