Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Su su, basta bisticciare voi due!

Ho fatto il risotto allo zafferano stasera, quindi impegnate quelle boccacce per masticare u.u

(:°D)

Sono pure in casa da sola, ciò significa: ricominciamo Kingdom Hearts 2 con Dottor House in streaming in sottofondo <3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su su, basta bisticciare voi due!

Ho fatto il risotto allo zafferano stasera, quindi impegnate quelle boccacce per masticare u.u

(:°D)

Sono pure in casa da sola, ciò significa: ricominciamo Kingdom Hearts 2 con Dottor House in streaming in sottofondo <3

VOGLIO - ASSAGGIARE - IL - TUO - RISOTTO - ORA. :Q__

Sorry for caps, ma era necessario lol

Link al commento

La carbonara l'ho fatta oggi a pranzo :°D

Di risotto ce n'è per tutti, come al solito ho fatto troppo :°D meno male che mio fratello è una specie di cassonetto senza fondo :°D

Io ho tutti e due i gatti :°D mentre il terzo è il Ryu Dragon (che ho chiamato Ryu...

+_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png

)

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro Dream Eater che da buone abilità  e/o comandi?

Il Tyranto Rex no, continua a buttarmi giù dalle rupi comparendomi alle spalle XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Io mi trovo molto bene con lo Skelter Wild e i cani in coppia per disintegrare a panciate gli avversari!

E' a dir poco fantastico laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque, quando parlavi di un certo Tyranto Rex che ti buttava giù dalle rupi,

intendevi forse dire come questo??

tumblr_m8h2enOEhg1rz0anso1_1280.jpg

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Invece io per battere Terranort con Terra è stata una faticaccia... Non per il suo modo di combattere, ma che quando arrivava a due pallini mi uccideva con colpi a random e, quando l'ho ucciso, l'ho insultato a morte :''''D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...