Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Questa gilda è fatta per parlare di KH, aiutarsi se non si riesce a superare un mondo o altro, non sbandierare se si ha o no il gioco, evitate di sprecare messaggi solo per questo grazie ^^"

Inviato

Nome: Saà¯x

Ruolo: "Il Mago che danza sulla luna"

Saix è occupato , guarda la lista nel primo messaggio prima di scegliere il personaggio
Inviato

°1Kokoro[Crystal heart] Ruolo: [Capo]

N°2 Roxas[Chiave del destino] Ruolo:[Vice capo]

N°3Neku [sogni piumati] Ruolo: [Cavaliere]

N°4Lucifer[Fallen Angel] Ruolo: [Final Boss]

N°5Ventus[Maestro del Keyblade] Ruolo: [Cacciatore di Heartless]

N°6Pippo [Goofy defense] Ruolo: [Depuratore di Heartless]

N°7Xigbar[The Freeshooter] Ruolo: [il tiratore libero]

N°8Sora[Prescelto dal Keyblade] Ruolo: [Viaggiatore dei mondi]

N°9Xemnas[Dark side of the Moon] Ruolo: [Comandante dei Nessuno]

N°10 DiZ[The Wise] Ruolo: [studioso del cuore]

N°11Axel[soffio di fiamme danzanti] Ruolo: [Elimina traditori]

N°12King mickey[The eternal light] Ruolo: [The King of Disney World]

N°13Xurik[Keyblade Oscura] Ruolo: [Lo sterminatore di Heartless]

N°14Xion [La lurkatrice folle] Ruolo: [Lurkare nella Gilda]

N°15 Aqua[L'amica Fedele] Ruolo: [Esperta del Keyblade]

N°16 Zexion[il Burattinaio mascherato] Ruolo: [Copiatore D'Armi]

Saix non lo vedo scritto °_°'

Se non è disponibile allora,

Nome: Ansem

Ruolo: Il cercatore dell'oscurità 

Inviato

Roxas, BigBoss_Ray ha ragione :°D

Sono riuscita a tirar fuori il 3DS dallo scatolone :°D forse ora posso continuare a cercare i portali :°D

(ma non posso più mettere piede a Fountain Plaza D:)

Ps: dato che si è liberato Demyx, a quanto pare, non è che posso cambiare personaggio vero? c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Non riesco a battere Ansem con Riku in Kingdom Hearts 3d nella critical mode.A che livello dovrei essere?

Per

Ventus

liv 60 , per Ansem ti consiglio 55

Nome: Ansem

Ruolo: Il cercatore dell'oscurità 

Welcome nella gilda! Chaos , appena puoi aggiorna la lista!
Inviato

ok, se qualcuno mi fa un riassunto di tutti i cambiamenti e le aggiunte da fare sarebbe meglio ^^"

Inviato

ok, se qualcuno mi fa un riassunto di tutti i cambiamenti e le aggiunte da fare sarebbe meglio cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"

1 Aggiungere i 2 nuovi membri

2 Cambiare il personaggio a Beckill

Inviato

1 Aggiungere i 2 nuovi membri

2 Cambiare il personaggio a Beckill

uhm.. non riesco a capire chi siano i 2 a cui ti riferisci (troppi messaggi, non li riesco a trovare D:)

a lei cambio solo il ruolo (cioè da xion a demix) o pure il resto?

Inviato

uhm.. non riesco a capire chi siano i 2 a cui ti riferisci (troppi messaggi, non li riesco a trovare D:)

a lei cambio solo il ruolo (cioè da xion a demix) o pure il resto?

Cambia solo il personaggio

I membri da aggiungere sono:
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__192261
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__192300
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__196089
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__198801

Inviato

Yep, Chaos lo so che rompo le scatole in maniera atomica, ma come titolo potresti mettermi "Melodius Nocturne" e ruolo "Maestro Sitar acquatico"? :3

Thank you veryvery much :P

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

No, scusate, devo sfogarmi:

HO SUDATO 7 DANNATISSIME CAMICIE PER PICCHIARE A MORTE IL TIZIO CON CAPPOTTO E GLI OCCHI ROSSI, MI VEDO TUTTO UN BEL VIDEO E POI? MI DATE ANSEM DA PICCHIARE ANCORA, MA NON FACCIO IN TEMPO A MUOVERMI CHE MUOIO? AAAAAAAAAAAAAAAAH

Ok, basta caps... :°D

Inviato

E' normale che io vinca contro Julius al livello 55 sia con Riku e Sora? °° ce l'ho fatta ò_ò/

Inviato

E' normale che io vinca contro Julius al livello 55 sia con Riku e Sora? °° ce l'ho fatta ò_ò/

In normale fa anche liv 40 (anche se è difficile) , mentre in critical è molto più powa :asduj1:

No, scusate, devo sfogarmi:

HO SUDATO 7 DANNATISSIME CAMICIE PER PICCHIARE A MORTE IL TIZIO CON CAPPOTTO E GLI OCCHI ROSSI, MI VEDO TUTTO UN BEL VIDEO E POI? MI DATE ANSEM DA PICCHIARE ANCORA, MA NON FACCIO IN TEMPO A MUOVERMI CHE MUOIO? AAAAAAAAAAAAAAAAH

Ok, basta caps... :°D

Dimmi il livello e comandi che hai e ti aiuterò.Ti dico subito subito che per batterlo servono emergenza e second chanse (o come si chiama) :th_sisi:
Inviato

Emh... scusate se interrompo, ma posso iscrivermi? Sono da poco fan di KH, ho finito solo 358/2 days (adoro le cutescene! *^*) e ho letto i manga che ho trovato online (anche se i disegni non sono il massimo) per farmi un'idea della trama di KH 1, 2 (che non potrò mai avere) e Chain of Memories, mentre forse -se lo troverò- prendo Dream Drop Distance... ^^"

Nome: Kairi (ero indecisa con Naminé che era più simile a me, oppure Xion... ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)

Titolo: The True Friend

Ruolo: La protettrice della chiave

... Okay, ignorate la mia pessima fantasia, un giorno troverò qualche titolo/ruolo decente... Sorry...

Inviato

Emh... scusate se interrompo, ma posso iscrivermi? Sono da poco fan di KH, ho finito solo 358/2 days (adoro le cutescene! *^*) e ho letto i manga che ho trovato online (anche se i disegni non sono il massimo) per farmi un'idea della trama di KH 1, 2 (che non potrò mai avere) e Chain of Memories, mentre forse -se lo troverò- prendo Dream Drop Distance... ^^"

Nome: Kairi (ero indecisa con Naminé che era più simile a me, oppure Xion... ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)

Titolo: The True Friend

Ruolo: La protettrice della chiave

... Okay, ignorate la mia pessima fantasia, un giorno troverò qualche titolo/ruolo decente... Sorry...

Ok , welcome!

(ti dimenti chi di BBS e re : coded th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif )

Inviato

ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)

Un test? Puoi darmi il link?

Ah, non avevo notato il ruolo, mi scuso XD

Visto che adoro i pg che servono da supporto (Tipo curare le alterazioni di stato o far recuperare vita), scelgo "Il curatore"

Inviato

Ok , welcome!

(ti dimenti chi di BBS e re : coded th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif )

Grazie mille! =3

Intendi per i manga? Quei due sono gli unici che non ho trovato à§.à§

Un test? Puoi darmi il link?

Ah, non avevo notato il ruolo, mi scuso XD

Visto che adoro i pg che servono da supporto (Tipo curare le alterazioni di stato o far recuperare vita), scelgo "Il curatore"

Inviato il link via MP! ^^ 

Inviato

Grazie mille! =3

Intendi per i manga? Quei due sono gli unici che non ho trovato à§.à§

No , il videogioco XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...