Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Questa gilda è fatta per parlare di KH, aiutarsi se non si riesce a superare un mondo o altro, non sbandierare se si ha o no il gioco, evitate di sprecare messaggi solo per questo grazie ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°1Kokoro[Crystal heart] Ruolo: [Capo]

N°2 Roxas[Chiave del destino] Ruolo:[Vice capo]

N°3Neku [sogni piumati] Ruolo: [Cavaliere]

N°4Lucifer[Fallen Angel] Ruolo: [Final Boss]

N°5Ventus[Maestro del Keyblade] Ruolo: [Cacciatore di Heartless]

N°6Pippo [Goofy defense] Ruolo: [Depuratore di Heartless]

N°7Xigbar[The Freeshooter] Ruolo: [il tiratore libero]

N°8Sora[Prescelto dal Keyblade] Ruolo: [Viaggiatore dei mondi]

N°9Xemnas[Dark side of the Moon] Ruolo: [Comandante dei Nessuno]

N°10 DiZ[The Wise] Ruolo: [studioso del cuore]

N°11Axel[soffio di fiamme danzanti] Ruolo: [Elimina traditori]

N°12King mickey[The eternal light] Ruolo: [The King of Disney World]

N°13Xurik[Keyblade Oscura] Ruolo: [Lo sterminatore di Heartless]

N°14Xion [La lurkatrice folle] Ruolo: [Lurkare nella Gilda]

N°15 Aqua[L'amica Fedele] Ruolo: [Esperta del Keyblade]

N°16 Zexion[il Burattinaio mascherato] Ruolo: [Copiatore D'Armi]

Saix non lo vedo scritto °_°'

Se non è disponibile allora,

Nome: Ansem

Ruolo: Il cercatore dell'oscurità 

Link al commento

Roxas, BigBoss_Ray ha ragione :°D

Sono riuscita a tirar fuori il 3DS dallo scatolone :°D forse ora posso continuare a cercare i portali :°D

(ma non posso più mettere piede a Fountain Plaza D:)

Ps: dato che si è liberato Demyx, a quanto pare, non è che posso cambiare personaggio vero? c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Non riesco a battere Ansem con Riku in Kingdom Hearts 3d nella critical mode.A che livello dovrei essere?

Per

Ventus

liv 60 , per Ansem ti consiglio 55

Nome: Ansem

Ruolo: Il cercatore dell'oscurità 

Welcome nella gilda! Chaos , appena puoi aggiorna la lista!
Link al commento

1 Aggiungere i 2 nuovi membri

2 Cambiare il personaggio a Beckill

uhm.. non riesco a capire chi siano i 2 a cui ti riferisci (troppi messaggi, non li riesco a trovare D:)

a lei cambio solo il ruolo (cioè da xion a demix) o pure il resto?

Link al commento

uhm.. non riesco a capire chi siano i 2 a cui ti riferisci (troppi messaggi, non li riesco a trovare D:)

a lei cambio solo il ruolo (cioè da xion a demix) o pure il resto?

Cambia solo il personaggio

I membri da aggiungere sono:
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__192261
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__192300
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__196089
/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__198801

Link al commento

No, scusate, devo sfogarmi:

HO SUDATO 7 DANNATISSIME CAMICIE PER PICCHIARE A MORTE IL TIZIO CON CAPPOTTO E GLI OCCHI ROSSI, MI VEDO TUTTO UN BEL VIDEO E POI? MI DATE ANSEM DA PICCHIARE ANCORA, MA NON FACCIO IN TEMPO A MUOVERMI CHE MUOIO? AAAAAAAAAAAAAAAAH

Ok, basta caps... :°D

Link al commento

E' normale che io vinca contro Julius al livello 55 sia con Riku e Sora? °° ce l'ho fatta ò_ò/

In normale fa anche liv 40 (anche se è difficile) , mentre in critical è molto più powa :asduj1:

No, scusate, devo sfogarmi:

HO SUDATO 7 DANNATISSIME CAMICIE PER PICCHIARE A MORTE IL TIZIO CON CAPPOTTO E GLI OCCHI ROSSI, MI VEDO TUTTO UN BEL VIDEO E POI? MI DATE ANSEM DA PICCHIARE ANCORA, MA NON FACCIO IN TEMPO A MUOVERMI CHE MUOIO? AAAAAAAAAAAAAAAAH

Ok, basta caps... :°D

Dimmi il livello e comandi che hai e ti aiuterò.Ti dico subito subito che per batterlo servono emergenza e second chanse (o come si chiama) :th_sisi:
Link al commento

Emh... scusate se interrompo, ma posso iscrivermi? Sono da poco fan di KH, ho finito solo 358/2 days (adoro le cutescene! *^*) e ho letto i manga che ho trovato online (anche se i disegni non sono il massimo) per farmi un'idea della trama di KH 1, 2 (che non potrò mai avere) e Chain of Memories, mentre forse -se lo troverò- prendo Dream Drop Distance... ^^"

Nome: Kairi (ero indecisa con Naminé che era più simile a me, oppure Xion... ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)

Titolo: The True Friend

Ruolo: La protettrice della chiave

... Okay, ignorate la mia pessima fantasia, un giorno troverò qualche titolo/ruolo decente... Sorry...

Link al commento

Emh... scusate se interrompo, ma posso iscrivermi? Sono da poco fan di KH, ho finito solo 358/2 days (adoro le cutescene! *^*) e ho letto i manga che ho trovato online (anche se i disegni non sono il massimo) per farmi un'idea della trama di KH 1, 2 (che non potrò mai avere) e Chain of Memories, mentre forse -se lo troverò- prendo Dream Drop Distance... ^^"

Nome: Kairi (ero indecisa con Naminé che era più simile a me, oppure Xion... ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)

Titolo: The True Friend

Ruolo: La protettrice della chiave

... Okay, ignorate la mia pessima fantasia, un giorno troverò qualche titolo/ruolo decente... Sorry...

Ok , welcome!

(ti dimenti chi di BBS e re : coded th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif )

Link al commento

ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)

Un test? Puoi darmi il link?

Ah, non avevo notato il ruolo, mi scuso XD

Visto che adoro i pg che servono da supporto (Tipo curare le alterazioni di stato o far recuperare vita), scelgo "Il curatore"

Link al commento

Ok , welcome!

(ti dimenti chi di BBS e re : coded th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif )

Grazie mille! =3

Intendi per i manga? Quei due sono gli unici che non ho trovato à§.à§

Un test? Puoi darmi il link?

Ah, non avevo notato il ruolo, mi scuso XD

Visto che adoro i pg che servono da supporto (Tipo curare le alterazioni di stato o far recuperare vita), scelgo "Il curatore"

Inviato il link via MP! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...