Chaos Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Questa gilda è fatta per parlare di KH, aiutarsi se non si riesce a superare un mondo o altro, non sbandierare se si ha o no il gioco, evitate di sprecare messaggi solo per questo grazie " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss_Ray Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Nome: Saà¯xRuolo: "Il Mago che danza sulla luna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Nome: Saà¯xRuolo: "Il Mago che danza sulla luna"Saix è occupato , guarda la lista nel primo messaggio prima di scegliere il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss_Ray Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 °1Kokoro[Crystal heart] Ruolo: [Capo]N°2 Roxas[Chiave del destino] Ruolo:[Vice capo]N°3Neku [sogni piumati] Ruolo: [Cavaliere] N°4Lucifer[Fallen Angel] Ruolo: [Final Boss]N°5Ventus[Maestro del Keyblade] Ruolo: [Cacciatore di Heartless]N°6Pippo [Goofy defense] Ruolo: [Depuratore di Heartless]N°7Xigbar[The Freeshooter] Ruolo: [il tiratore libero]N°8Sora[Prescelto dal Keyblade] Ruolo: [Viaggiatore dei mondi]N°9Xemnas[Dark side of the Moon] Ruolo: [Comandante dei Nessuno]N°10 DiZ[The Wise] Ruolo: [studioso del cuore]N°11Axel[soffio di fiamme danzanti] Ruolo: [Elimina traditori]N°12King mickey[The eternal light] Ruolo: [The King of Disney World]N°13Xurik[Keyblade Oscura] Ruolo: [Lo sterminatore di Heartless] N°14Xion [La lurkatrice folle] Ruolo: [Lurkare nella Gilda]N°15 Aqua[L'amica Fedele] Ruolo: [Esperta del Keyblade]N°16 Zexion[il Burattinaio mascherato] Ruolo: [Copiatore D'Armi]Saix non lo vedo scritto °_°'Se non è disponibile allora,Nome: AnsemRuolo: Il cercatore dell'oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Roxas, BigBoss_Ray ha ragione :°DSono riuscita a tirar fuori il 3DS dallo scatolone :°D forse ora posso continuare a cercare i portali :°D(ma non posso più mettere piede a Fountain Plaza D:)Ps: dato che si è liberato Demyx, a quanto pare, non è che posso cambiare personaggio vero? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Non riesco a battere Ansem con Riku in Kingdom Hearts 3d nella critical mode.A che livello dovrei essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Non riesco a battere Ansem con Riku in Kingdom Hearts 3d nella critical mode.A che livello dovrei essere?Per Ventus liv 60 , per Ansem ti consiglio 55 Nome: AnsemRuolo: Il cercatore dell'oscurità Welcome nella gilda! Chaos , appena puoi aggiorna la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Allora, posso passare da Xion a Demyx? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Allora, posso passare da Xion a Demyx? c.cSi , però avvisa a Chaos , così ti cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ricevuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ok, se qualcuno mi fa un riassunto di tutti i cambiamenti e le aggiunte da fare sarebbe meglio " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ok, se qualcuno mi fa un riassunto di tutti i cambiamenti e le aggiunte da fare sarebbe meglio "1 Aggiungere i 2 nuovi membri2 Cambiare il personaggio a Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 1 Aggiungere i 2 nuovi membri2 Cambiare il personaggio a Beckilluhm.. non riesco a capire chi siano i 2 a cui ti riferisci (troppi messaggi, non li riesco a trovare D:)a lei cambio solo il ruolo (cioè da xion a demix) o pure il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 uhm.. non riesco a capire chi siano i 2 a cui ti riferisci (troppi messaggi, non li riesco a trovare D:)a lei cambio solo il ruolo (cioè da xion a demix) o pure il resto?Cambia solo il personaggioI membri da aggiungere sono:/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__192261/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__192300/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__196089/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7996-gilda-kingdom-hearts-lorganizzazione-della-luce/page__view__findpost__p__198801 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Yep, Chaos lo so che rompo le scatole in maniera atomica, ma come titolo potresti mettermi "Melodius Nocturne" e ruolo "Maestro Sitar acquatico"? :3Thank you veryvery much Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 No, scusate, devo sfogarmi:HO SUDATO 7 DANNATISSIME CAMICIE PER PICCHIARE A MORTE IL TIZIO CON CAPPOTTO E GLI OCCHI ROSSI, MI VEDO TUTTO UN BEL VIDEO E POI? MI DATE ANSEM DA PICCHIARE ANCORA, MA NON FACCIO IN TEMPO A MUOVERMI CHE MUOIO? AAAAAAAAAAAAAAAAHOk, basta caps... :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Io ho battuto Julius in mod standard,in mod critica sono da Ansem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 E' normale che io vinca contro Julius al livello 55 sia con Riku e Sora? °° ce l'ho fatta ò_ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 E' normale che io vinca contro Julius al livello 55 sia con Riku e Sora? °° ce l'ho fatta ò_ò/In normale fa anche liv 40 (anche se è difficile) , mentre in critical è molto più powa No, scusate, devo sfogarmi:HO SUDATO 7 DANNATISSIME CAMICIE PER PICCHIARE A MORTE IL TIZIO CON CAPPOTTO E GLI OCCHI ROSSI, MI VEDO TUTTO UN BEL VIDEO E POI? MI DATE ANSEM DA PICCHIARE ANCORA, MA NON FACCIO IN TEMPO A MUOVERMI CHE MUOIO? AAAAAAAAAAAAAAAAHOk, basta caps... :°DDimmi il livello e comandi che hai e ti aiuterò.Ti dico subito subito che per batterlo servono emergenza e second chanse (o come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Emh... scusate se interrompo, ma posso iscrivermi? Sono da poco fan di KH, ho finito solo 358/2 days (adoro le cutescene! *^*) e ho letto i manga che ho trovato online (anche se i disegni non sono il massimo) per farmi un'idea della trama di KH 1, 2 (che non potrò mai avere) e Chain of Memories, mentre forse -se lo troverò- prendo Dream Drop Distance... "Nome: Kairi (ero indecisa con Naminé che era più simile a me, oppure Xion... ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)Titolo: The True FriendRuolo: La protettrice della chiave... Okay, ignorate la mia pessima fantasia, un giorno troverò qualche titolo/ruolo decente... Sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Emh... scusate se interrompo, ma posso iscrivermi? Sono da poco fan di KH, ho finito solo 358/2 days (adoro le cutescene! *^*) e ho letto i manga che ho trovato online (anche se i disegni non sono il massimo) per farmi un'idea della trama di KH 1, 2 (che non potrò mai avere) e Chain of Memories, mentre forse -se lo troverò- prendo Dream Drop Distance... "Nome: Kairi (ero indecisa con Naminé che era più simile a me, oppure Xion... ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)Titolo: The True FriendRuolo: La protettrice della chiave... Okay, ignorate la mia pessima fantasia, un giorno troverò qualche titolo/ruolo decente... Sorry...Ok , welcome!(ti dimenti chi di BBS e re : coded ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 ma un test aveva detto che ero Kairi, quindi... XD)Un test? Puoi darmi il link?Ah, non avevo notato il ruolo, mi scuso XDVisto che adoro i pg che servono da supporto (Tipo curare le alterazioni di stato o far recuperare vita), scelgo "Il curatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ok , welcome!(ti dimenti chi di BBS e re : coded )Grazie mille! =3Intendi per i manga? Quei due sono gli unici che non ho trovato à§.à§Un test? Puoi darmi il link?Ah, non avevo notato il ruolo, mi scuso XDVisto che adoro i pg che servono da supporto (Tipo curare le alterazioni di stato o far recuperare vita), scelgo "Il curatore"Inviato il link via MP!  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Grazie mille! =3Intendi per i manga? Quei due sono gli unici che non ho trovato à§.à§No , il videogioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.