Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

In normale fa anche liv 40 (anche se è difficile) , mentre in critical è molto più powa :asduj1:

Dimmi il livello e comandi che hai e ti aiuterò.Ti dico subito subito che per batterlo servono emergenza e second chanse (o come si chiama) :th_sisi:

Non ho idea di cosa siano quelle due cose che hai detto, lol, ma ho fatto lo stesso. Mi è bastato schivare e bloccare il possibile u.u

E ora, tocca a Sora!

P.s. Ero al liv. 36

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea di cosa siano quelle due cose che hai detto, lol, ma ho fatto lo stesso. Mi è bastato schivare e bloccare il possibile u.u

E ora, tocca a Sora!

P.s. Ero al liv. 36

Poi con RIku affronterai il più powoso di tutti boss di KH DDD (più di Julius) : dice tutto la mia firma
Link al commento

Sono ritornato dalle Vacanze e sono riuscito a sconfiggere Julius con la prima Battaglia, sia con Riku che con Sora (Con Riku mi sono trovato meglio ma comunque sono riuscito a sconfiggerlo con tutti e due)

Adesso mi mancano da creare pochi Dream Eater con il Rango S e alcuni portali speciali, così faccio la modalità  eroe e poi la modalità  Critica :D

Link al commento

Emh, in leggero ritardo, ma potrei iscrivermi? *coff coff* ^^"

Dunque...

Nome: Xion

Titolo: Membro XIV dell'Organizzazione

Ruolo: Apprendista del Keyblade

\>w<

chaos aggiorna subito >< visto che ha pure preso kh 3d oggi :°D

Link al commento

Mmmh... Volevo chiedere una cosa: secondo voi, si decideranno a tradurre KH: Dream Drop Distance? Riusciremo ad averlo in italiano? :O

No , e purtroppo non ci sarà  mai , anche se la vorrei à§_à§
Link al commento

Oh... :( Anche io la vorrei, come tutti credo...

In ogni caso... Sono riuscita a trovarlo proprio oggi (in inglese)!! *^*

Grande Game Stop!! *^* Adesso volo a provarlo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

trovato oggi pure io , adesso ci gioco dalla mattina alla sera ** LOL

Link al commento

trovato oggi pure io , adesso ci gioco dalla mattina alla sera ** LOL

Oh... :( Anche io la vorrei, come tutti credo...

In ogni caso... Sono riuscita a trovarlo proprio oggi (in inglese)!! *^*

Grande Game Stop!! *^* Adesso volo a provarlo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

ma solo io non riesco a trovarlo DDDDDDDDDDD:

Comunque dove li avete trovati ii manga di KH in italiano? io li ho solo in inglese anche se è un inglese semplice XD

Link al commento

ma solo io non riesco a trovarlo DDDDDDDDDDD:

Comunque dove li avete trovati ii manga di KH in italiano? io li ho solo in inglese anche se è un inglese semplice XD

Credo che stiano iniziando a venderlo di nuovo, almeno dalle Game stop... ^^

Io i manga li trovo online... Ita e English XD 

Link al commento

Credo che stiano iniziando a venderlo di nuovo, almeno dalle Game stop... cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Io i manga li trovo online... Ita e English laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

il gioco forse m arriva domani per via postale l'avevo ordinato 3 settimane fa ma visto che ero via non l'hanno lasciato.

I manga certo li trovo online anche io :D

Link al commento

il gioco forse m arriva domani per via postale l'avevo ordinato 3 settimane fa ma visto che ero via non l'hanno lasciato.

I manga certo li trovo online anche io :D

Wow, sono contenta per te! =3

Immagino, ormai i cartacei saranno svaniti XD (anche io che cosa ovvia che vado a dire lol)

Link al commento

Ok, con Riku ho battuto Ansem. E' stato piuttosto semplice, grazie alla sua abilità  molto simile al Reflex di KH2.

Con Sora, invece... Non ho speranze di battere Xemnas, se posso solo pararmi davanti D:

Allenati fino al liv 35 , e poi metti tutte le abilità  che hai a disposizione , ti conviene fare così per vincere
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...