Il Calcolatore Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 In normale fa anche liv 40 (anche se è difficile) , mentre in critical è molto più powa Dimmi il livello e comandi che hai e ti aiuterò.Ti dico subito subito che per batterlo servono emergenza e second chanse (o come si chiama) Non ho idea di cosa siano quelle due cose che hai detto, lol, ma ho fatto lo stesso. Mi è bastato schivare e bloccare il possibile u.uE ora, tocca a Sora!P.s. Ero al liv. 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Non ho idea di cosa siano quelle due cose che hai detto, lol, ma ho fatto lo stesso. Mi è bastato schivare e bloccare il possibile u.uE ora, tocca a Sora!P.s. Ero al liv. 36Poi con RIku affronterai il più powoso di tutti boss di KH DDD (più di Julius) : dice tutto la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Poi con RIku affronterai il più powoso di tutti boss di KH DDD (più di Julius) : dice tutto la mia firmaPer me è più forte Julius di Young Xenahort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Sono ritornato dalle Vacanze e sono riuscito a sconfiggere Julius con la prima Battaglia, sia con Riku che con Sora (Con Riku mi sono trovato meglio ma comunque sono riuscito a sconfiggerlo con tutti e due)Adesso mi mancano da creare pochi Dream Eater con il Rango S e alcuni portali speciali, così faccio la modalità eroe e poi la modalità Critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Emh, in leggero ritardo, ma potrei iscrivermi? *coff coff* "Dunque...Nome: XionTitolo: Membro XIV dell'OrganizzazioneRuolo: Apprendista del Keyblade\>w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Emh, in leggero ritardo, ma potrei iscrivermi? *coff coff* "Dunque...Nome: XionTitolo: Membro XIV dell'OrganizzazioneRuolo: Apprendista del Keyblade\>w< chaos aggiorna subito >< visto che ha pure preso kh 3d oggi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ottimo Itachi93 adesso ce l'hai anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ottimo Itachi93 adesso ce l'hai anche tu nah XD lo ha cherrim non io XD (anche se poi magari lo userò pure io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 nah lo ha cherrim non io (anche se poi magari lo userò pure io )Mi sembrava un po' strano in effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 ho deciso di iscrivermi anche io allora io sarò: luxord [lo sfidandte del destino]ruolo:esploratore dei mondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Mmmh... Volevo chiedere una cosa: secondo voi, si decideranno a tradurre KH: Dream Drop Distance? Riusciremo ad averlo in italiano? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Mmmh... Volevo chiedere una cosa: secondo voi, si decideranno a tradurre KH: Dream Drop Distance? Riusciremo ad averlo in italiano? :ONo , e purtroppo non ci sarà mai , anche se la vorrei à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 No , e purtroppo non ci sarà mai , anche se la vorrei à§_à§Oh... Anche io la vorrei, come tutti credo...In ogni caso... Sono riuscita a trovarlo proprio oggi (in inglese)!! *^* Grande Game Stop!! *^* Adesso volo a provarlo!  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Oh... Anche io la vorrei, come tutti credo...In ogni caso... Sono riuscita a trovarlo proprio oggi (in inglese)!! *^*Grande Game Stop!! *^* Adesso volo a provarlo! trovato oggi pure io , adesso ci gioco dalla mattina alla sera ** LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 trovato oggi pure io , adesso ci gioco dalla mattina alla sera ** LOL Oh... Anche io la vorrei, come tutti credo...In ogni caso... Sono riuscita a trovarlo proprio oggi (in inglese)!! *^*Grande Game Stop!! *^* Adesso volo a provarlo! ma solo io non riesco a trovarlo DDDDDDDDDDD:Comunque dove li avete trovati ii manga di KH in italiano? io li ho solo in inglese anche se è un inglese semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Non ho ancora battuto Ansem in KH 3D,sono infuriato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ok, con Riku ho battuto Ansem. E' stato piuttosto semplice, grazie alla sua abilità molto simile al Reflex di KH2.Con Sora, invece... Non ho speranze di battere Xemnas, se posso solo pararmi davanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ma solo io non riesco a trovarlo DDDDDDDDDDD:Comunque dove li avete trovati ii manga di KH in italiano? io li ho solo in inglese anche se è un inglese semplice XDCredo che stiano iniziando a venderlo di nuovo, almeno dalle Game stop... Io i manga li trovo online... Ita e English XDÂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Credo che stiano iniziando a venderlo di nuovo, almeno dalle Game stop... Io i manga li trovo online... Ita e English il gioco forse m arriva domani per via postale l'avevo ordinato 3 settimane fa ma visto che ero via non l'hanno lasciato.I manga certo li trovo online anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 il gioco forse m arriva domani per via postale l'avevo ordinato 3 settimane fa ma visto che ero via non l'hanno lasciato.I manga certo li trovo online anche io Wow, sono contenta per te! =3Immagino, ormai i cartacei saranno svaniti XD (anche io che cosa ovvia che vado a dire lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Dopo aver completato la critical mode normale,la farò con 0 exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ok, con Riku ho battuto Ansem. E' stato piuttosto semplice, grazie alla sua abilità molto simile al Reflex di KH2.Con Sora, invece... Non ho speranze di battere Xemnas, se posso solo pararmi davanti D:Allenati fino al liv 35 , e poi metti tutte le abilità che hai a disposizione , ti conviene fare così per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Allenati fino al liv 35 , e poi metti tutte le abilità che hai a disposizione , ti conviene fare così per vincereSono al 36 D:Quali abilità consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Sono al 36 D:Quali abilità consigliHp bost , dark screen e second chanse (obbligatoria).Se vuoi anche Once more Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.