Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Essendo che mi annoio perché non ho KH3D stavo pensando di fare KHBBS a modalità exp.0 ma non riesco ad andare avanti! Consigli? Qualcuno di voi c'é mai riuscito? ?_____? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Essendo che mi annoio perché non ho KH3D stavo pensando di fare KHBBS a modalità exp.0 ma non riesco ad andare avanti! Consigli? Qualcuno di voi c'é mai riuscito? ?_____?Io l' ho riniziata sisi.Dove sei bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Io l' ho riniziata sisi.Dove sei bloccato?Un po' dappertutto! Ogni tanto riesco ad andate avanti e ogni tanto con sforzo ma ogni tanto mi blocco completamente! Consigli? Eppure dovrebbe essere facile visto che ho finito tutte le modalità critiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Un po' dappertutto! Ogni tanto riesco ad andate avanti e ogni tanto con sforzo ma ogni tanto mi blocco completamente! Consigli? Eppure dovrebbe essere facile visto che ho finito tutte le modalità critiche!Un po' dappertutto! Ogni tanto riesco ad andate avanti e ogni tanto con sforzo ma ogni tanto mi blocco completamente! Consigli? Eppure dovrebbe essere facile visto che ho finito tutte le modalità critiche!Inanzitutto prima di finire il castello incantato devi avere già tutte le ablità , e anche tutte le mosse forti , come ultimo arcarum e Turbolenza (utilissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 ieri mi è arrivato KH3D e sono al mondo di tron con riku e non so più dove andare per prendere il solar sailer aiuti D: ?EDIT: riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Inanzitutto prima di finire il castello incantato devi avere già tutte le ablità , e anche tutte le mosse forti , come ultimo arcarum e Turbolenza (utilissimo)Come faccio se quello é solo il primo (o forse il secondo) livello? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Come faccio se quello é solo il primo (o forse il secondo) livello? D:Appunto devi fare tutto da comandi base , come da fire fare megafire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Devo battere Young Xenahort nella Critical mode in KH 3D,è difficilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Devo battere Young Xenahort nella Critical mode in KH 3D,è difficilissimoAllora GG , se vuoi avere speranze allenati fino al liv 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Ho appena comprato il 3DS! Prossimo acquisto: KH3D! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ho completato la critical mode in KH 3D,ora devo solo battere Julius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ho finito Dream Drop Distance =D Devo dire che è davvero piacevole, mi sono divertita nel finale... -non aprite lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa!-Axel: It's in the snap of the wrist... or something... *appare keyblade* Oh...Tutti: WOAH!!(io: yay!! XD)La trama molto bella ed enigmatica... (Sarà che preferivo Roxas o per abitudine dei comandi, ma devo dire che anche quella di 358/2 mi è piaciuta, molto. ù.ù Poi questa è la mia idea, eh XD) La grafica è davvero ottima, le espressioni dei vari personaggi sono fantastiche, nonostante talvolta avevo problemi con il 3d... Per il gameplay, la telecamera è un po' ballerina, ma niente di chè... Consiglio il gioco a tutti i fan dei fantasy =3Però ho ancora un dubbio... ora sono arrivata alla fine del gioco con tanto di messaggio segreto, ma non ho sbloccato il finale segreto, penso per via dei trofei (o-come-si-chiamano). Ma se ora che ho finito il gioco mi metto a cercare di raggiungere i vari trofei, poi lo sblocco lo stesso il finale segreto?Ps: ... Ho visto che avete aggiornato la prima pagina della gilda, però... mi avete dimenticata! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Qualcuno mi sa dare delle informazioni su dove trovare tutti i dream pieces? Voglio ottenere l'hockomoney lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io con Roxas sto facendo una gara a chi arriva prima al lv 70 in KH 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 una cosa , ma per sbloccare il messaggio segreto bisogna completare la scritta dei titoli di coda no? ma il finale segreto? ò.ò e poi l'ultima weapon? : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 una cosa , ma per sbloccare il messaggio segreto bisogna completare la scritta dei titoli di coda no? ma il finale segreto? ò.ò e poi l'ultima weapon? : O1 Si2 Devi avere 7 trofei in normal , 5 in proun e missà 0 in critical (con la 1)3 Battendo Julius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 una cosa , ma per sbloccare il messaggio segreto bisogna completare la scritta dei titoli di coda no? ma il finale segreto? ò.ò e poi l'ultima weapon? : OPer l' ultima Weapon si deve battere Julius,per il finale segreto bisogna rispondere nell' ordine giusto nelle frasi che ti dicono Xion e Roxas nell' ultimo video,e poi prendere tutte le lettere d' oro dei titoli di coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 qual è l'ultima weapon o.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 il keyblade più potente cmq prossima tappa julius : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Fra pochi giorni comprerò KH3D! Aspettatemiii! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 1 Si2 Devi avere 7 trofei in normal , 5 in proun e missà 0 in critical (con la 1)3 Battendo Juliusaspetta ma in critical ne hai per forza almeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 aspetta ma in critical ne hai per forza almeno uno va beh ma puoi anche non averne per prenderlo , cmq sbloccato il finale segreto e quasi battuto julius , mi ha finito quando aveva 3 tacche à§___ৠcmq voi a che livello lo avete battuto ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 va beh ma puoi anche non averne per prenderlo , cmq sbloccato il finale segreto e quasi battuto julius , mi ha finito quando aveva 3 tacche à§___ৠcmq voi a che livello lo avete battuto ? :OIn critical , critical liv 1 o normal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 va beh ma puoi anche non averne per prenderlo , cmq sbloccato il finale segreto e quasi battuto julius , mi ha finito quando aveva 3 tacche à§___ৠcmq voi a che livello lo avete battuto ? :Oio non l'ho ancora battuto neanche in normal D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 no parlo della normal io , volevo sapere il vostro livello per regolarmi un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.