Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! XD

La critical non è disponibile da subito , devi prima finire una delle 3 modalità  iniziali e poi si sbloccherà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

C'è gente che dice che KH3D sia stato ritirato dai Game Stop perchè vogliono rilasciare una versione tradotta e rilasciare una patch per chi ha il gioco...potresti confermare questo rumor?

Link al commento

Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! XD

la critical non si sblocca subito e se hai giocato solo alla demo è un suicidio :sisi:

Link al commento

Io anche quest'anno vinco il Premio Schiappa :°D

Riku al 56 e ancora quel *beep* di Julius mi spiaccica :°D ahahahah :°°D

Comunque ora sono intrippata con Pokémon Conquest, e sto un po' trascurando Sora (povero Sora *patpat*)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Io anche quest'anno vinco il Premio Schiappa :°D

Riku al 56 e ancora quel *beep* di Julius mi spiaccica :°D ahahahah :°°D

Comunque ora sono intrippata con Pokémon Conquest, e sto un po' trascurando Sora (povero Sora *patpat*)

Mi dispiace, ma quel premio è mio... Non riesco ancora a fare Ansem con Sora :°D

Link al commento

C'è gente che dice che KH3D sia stato ritirato dai Game Stop perchè vogliono rilasciare una versione tradotta e rilasciare una patch per chi ha il gioco...potresti confermare questo rumor?

Allora oggi chiedo, anche se non credo sia possibile...

Per la critical, vabbè vorrà  dire che mi dovrò fare un'altra modalità  prima...

Link al commento

è tutto vero , sentito in un forum molto affidabile asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif
Link al commento

Ho comprato oggi KH3D (finalmente). *^*

Sì può essere così sfigati che il personaggi ti cambia appena stai per sferrare l'ultimo colpo al boss, e dopo per la rabbia non riuscire più a batterlo? D:

Comunque sto facendo la mod più difficile che c'è all'inizio e sto avendo già  serie difficoltà ! o.o

Link al commento

Ho comprato oggi KH3D (finalmente). *^*

Sì può essere così sfigati che il personaggi ti cambia appena stai per sferrare l'ultimo colpo al boss, e dopo per la rabbia non riuscire più a batterlo? D:

Comunque sto facendo la mod più difficile che c'è all'inizio e sto avendo già  serie difficoltà ! o.o

Quindi smentisci le voci, hai chiesto al GS?

Link al commento

Quindi smentisci le voci, hai chiesto al GS?

si smentisco! Hanno detto che non é vero!

C'è il Drop-me-not, usalo prima dello scontro u.u

Grazie! :D

Sapete dirmi dove si trova il tesoro numero 6 di Sora a travers town che non lo trovo?!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...