Minerva Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 no parlo della normal io , volevo sapere il vostro livello per regolarmi un po' Devi essere almeno al lv 40,io ho vinto a quel livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Devi essere almeno al lv 40,io ho vinto a quel livelloPerchè sei un mago , batti Xenmas in critical al liv 30!Cm in normal consiglio 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Perchè sei un mago , batti Xenmas in critical al liv 30!Cm in normal consiglio 50lol io xemnas in begginer per batterlo ero al 43 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ok sono proprio al 40 :°°°°°°°°D cmq non è facilissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ok sono proprio al 40 :°°°°°°°°D cmq non è facilissimo Come comandi ti consiglio baloonra,baloonga e curaga,io ho vinto con quei comandi al lv 40.P.S Roxas io non sono un mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ok sono proprio al 40 :°°°°°°°°D cmq non è facilissimo Baloonga e baloonra gli tolgono moooooooooltoAllora Sora diciamo che sei un maestro del keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! XD La critical non è disponibile da subito , devi prima finire una delle 3 modalità iniziali e poi si sbloccherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! C'è gente che dice che KH3D sia stato ritirato dai Game Stop perchè vogliono rilasciare una versione tradotta e rilasciare una patch per chi ha il gioco...potresti confermare questo rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma io mi posso iscrivere?Posso essere l'incappucciato?non so chi scegliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Oggi vado a comprare KH3D e vorrei iniziarlo giá in critical mod. Secondo voi é una buona idea? Mi sono anche giá allenato tanto nella demo! XD la critical non si sblocca subito e se hai giocato solo alla demo è un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io anche quest'anno vinco il Premio Schiappa :°DRiku al 56 e ancora quel *beep* di Julius mi spiaccica :°D ahahahah :°°DComunque ora sono intrippata con Pokémon Conquest, e sto un po' trascurando Sora (povero Sora *patpat*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io anche quest'anno vinco il Premio Schiappa :°DRiku al 56 e ancora quel *beep* di Julius mi spiaccica :°D ahahahah :°°DComunque ora sono intrippata con Pokémon Conquest, e sto un po' trascurando Sora (povero Sora *patpat*)Mi dispiace, ma quel premio è mio... Non riesco ancora a fare Ansem con Sora :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 C'è gente che dice che KH3D sia stato ritirato dai Game Stop perchè vogliono rilasciare una versione tradotta e rilasciare una patch per chi ha il gioco...potresti confermare questo rumor?Allora oggi chiedo, anche se non credo sia possibile...Per la critical, vabbè vorrà dire che mi dovrò fare un'altra modalità prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io ho completato KH 3D in critical mode con Sora al lv 33 e con Riku al 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 C'è gente che dice che KH3D sia stato ritirato dai Game Stop perchè vogliono rilasciare una versione tradotta e rilasciare una patch per chi ha il gioco...potresti confermare questo rumor? è tutto vero , sentito in un forum molto affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ho comprato oggi KH3D (finalmente). *^*Sì può essere così sfigati che il personaggi ti cambia appena stai per sferrare l'ultimo colpo al boss, e dopo per la rabbia non riuscire più a batterlo? D:Comunque sto facendo la mod più difficile che c'è all'inizio e sto avendo già serie difficoltà ! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 è tutto vero , sentito in un forum molto affidabile cioè adesso che ho finito il gioco ? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Raga mi spiegate come si ottengono le robe del forecast? E c'é un modo per non cambiare personaggio automaticamente? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Raga mi spiegate come si ottengono le robe del forecast? E c'é un modo per non cambiare personaggio automaticamente? XDC'è il Drop-me-not, usalo prima dello scontro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ho comprato oggi KH3D (finalmente). *^*Sì può essere così sfigati che il personaggi ti cambia appena stai per sferrare l'ultimo colpo al boss, e dopo per la rabbia non riuscire più a batterlo? D:Comunque sto facendo la mod più difficile che c'è all'inizio e sto avendo già serie difficoltà ! o.oQuindi smentisci le voci, hai chiesto al GS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 cioè adesso che ho finito il gioco ? :\Riguardi i video nel teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Quindi smentisci le voci, hai chiesto al GS?si smentisco! Hanno detto che non é vero!C'è il Drop-me-not, usalo prima dello scontro u.uGrazie! Sapete dirmi dove si trova il tesoro numero 6 di Sora a travers town che non lo trovo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 domanda perchè non mi apre più i portali(quelli rosa che si vedono sul touch screen)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 domanda perchè non mi apre più i portali(quelli rosa che si vedono sul touch screen)?li hai già completati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.