Axelf Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Qual è la modalità minima in cui si può sbloccare il finale segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Qual è la modalità minima in cui si può sbloccare il finale segreto?Normal , ma devi avere 7 trofei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 tanto per chiarire, poiché alla fine non ci ho capito molto: il fatto che uscisse in ita alla fine era solo un rumor senza nessuna verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 li hai già completati?no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 tanto per chiarire, poiché alla fine non ci ho capito molto: il fatto che uscisse in ita alla fine era solo un rumor senza nessuna verità ?Sembra di si , ma la speranza è l' ultimaa morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Se finisco il gioco nella modalità piú difficile posso bloccare il finale segreto senza i trofei? Ho finito i primi 4 mondi ma non me ne ha sbloccati altri! Come faccio ad andare avanti nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Finita la critical , e finale segreto sbloccato.Ora manca solo Julius e la 0 exp sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Se finisco il gioco nella modalità piú difficile posso bloccare il finale segreto senza i trofei?Ho finito i primi 4 mondi ma non me ne ha sbloccati altri! Come faccio ad andare avanti nel gioco?devi tornare a traverse town ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 devi tornare a traverse town ò.òAh ok grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ah ok grazie! prego Lo richiedo un'altra volta, se non sapete fa niente, perchè non mi apre più i portali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 prego Lo richiedo un'altra volta, se non sapete fa niente, perchè non mi apre più i portali? sai che non puoi aprirli se c'è un combattimento in corso vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Mi devo allenare almeno al lv 65 per battere Julius in critical mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Dove trovo la mossa per difendersi alla tipo Reflex per Riku? Senza di essa non riesco a battere Ansem! à§AৠE a che livello dovrei essere più o meno nella modalità Normale per batterlo?Devo dire che la battaglia contro Xehanort di Sora è stata la più facile di tutti gli altri KH! Ero solo a livello 31!C'è un modo per rifare i portali a cui non sono riuscito a prendere i bonus?Si può in qualche modo sbloccare il finale segreto senza prendere i trofei?Sapete dove si trova il tesoro n. 6 di Sora a Travers Town?Come si completano le missioni del Forecast? à§Aà§Scusate per le tante domande ma mi fareste un grande favore ad aiutarmi! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 sai che non puoi aprirli se c'è un combattimento in corso vero? certo, c'è pure la x sopra anche una scimmia potrebbe capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Dove trovo la mossa per difendersi alla tipo Reflex per Riku? Senza di essa non riesco a battere Ansem! à§AৠE a che livello dovrei essere più o meno nella modalità Normale per batterlo?Devo dire che la battaglia contro Xehanort di Sora è stata la più facile di tutti gli altri KH! Ero solo a livello 31!C'è un modo per rifare i portali a cui non sono riuscito a prendere i bonus?Si può in qualche modo sbloccare il finale segreto senza prendere i trofei?Sapete dove si trova il tesoro n. 6 di Sora a Travers Town?Come si completano le missioni del Forecast? à§Aà§Scusate per le tante domande ma mi fareste un grande favore ad aiutarmi! à§Aà§1 No2 Solo con la critical3 No XD4 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 lol sono un idiota...non mi apriva i portali perchè avevo la mappa con cui si vedeva tutt la zona dovevo solo ingrandirla :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 1 No2 Solo con la critical3 No 4 Non ho capitoNon hai risposto alla domanda per me più importante! LOLDove posso trovare la parata di Riku che sembra Reflex?Per quello che non hai capito, intendo le missioni dove ci sono le ombre di tre Dream Eater con un punto di domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Non hai risposto alla domanda per me più importante! LOLDove posso trovare la parata di Riku che sembra Reflex?Per quello che non hai capito, intendo le missioni dove ci sono le ombre di tre Dream Eater con un punto di domanda...per le missioni del forecast devi completare tutti i portali e poi credo appaiano quelli speciali(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non hai risposto alla domanda per me più importante! LOLDove posso trovare la parata di Riku che sembra Reflex?Per quello che non hai capito, intendo le missioni dove ci sono le ombre di tre Dream Eater con un punto di domanda...Mi sembra che si trova al castello che non esiste , ma non ricordo dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Mi sembra che si trova al castello che non esiste , ma non ricordo dove...Grazie mille! Ora la cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 (scusate il casp) HO BATTUTO JULIUS NELLA CRITICAL MODE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Aiutatemi!! Non riesco a battere Ventus negli incubi di Sora! <_____< Lo ho battuto almeno una ventina di volte ma poi lui diventa una specie di palla e mi uccide perché non so che fare! Help please! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 devi solo premere A ò.ò se dici quando rimane con poca vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Aiutatemi!! Non riesco a battere Ventus negli incubi di Sora! <_____< Lo ho battuto almeno una ventina di volte ma poi lui diventa una specie di palla e mi uccide perché non so che fare! Help please! :CBisogna premere A nello stesso momento in cui Nightmare Ventus ti attacca.La Reflex Oscura di Riku la puoi trovare anche nella città di mezzo, prendendo un po' di medaglie nei tornei dei Dream Eater e successivamente andare dal moguri di fianco per scambiare le medaglie con i premi elencati. Reflex oscura si chiama Dark Barrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Aiutatemi!! Non riesco a battere Ventus negli incubi di Sora! <_____< Lo ho battuto almeno una ventina di volte ma poi lui diventa una specie di palla e mi uccide perché non so che fare! Help please! :CSecond chanse aiuta molto Anche io avevo difficoltà li , specialmente nella critical.Altro non posso dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.