Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Non ho il gioco.Non ho mai fatto quel boss quindi. Ma in ogni gioco premo sempre tasti arrandom, sopratutto A e B. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Chaos prendilo , la critical 0exp è mooooooooooooooooooooooolto bella.L' ho appena iniziata e senza alcune abilità  sono fritto sisi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Ho finito il gioco e sbloccato il finale segreto! \ò

Mi é bastato usare Firaga a raffica contro tutti i boss, cosà­ loro non riuscivano ad avvicinarsi e io nn dovevo avvicinarmi a loro! LoL XD

Per quelli che hanno visto il finale segreto:

Secondo voi il protagonista del prossimo gioco sarà  Kairi? *^*

Domanda!! Come si attivano e sbloccano le abilità ? Io ne ho alcune attive, altre sconosciute e alcune con dei pallini azzurri e non capisco il perché ! Poi non capisco cosa devo fare nelle missioni del forecast! <.<

Link al commento

assolutamente, completamente NO.Quello non potrebbe neppure essere classificato come spin-off, Seriamente, non possono fare un gioco simile D:

Link al commento

Grazie a tutti! Ho finito il gioco e sbloccato il finale segreto! \ò

Mi é bastato usare Firaga a raffica contro tutti i boss, cosà­ loro non riuscivano ad avvicinarsi e io nn dovevo avvicinarmi a loro! LoL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Domanda!! Come si attivano e sbloccano le abilità ? Io ne ho alcune attive, altre sconosciute e alcune con dei pallini azzurri e non capisco il perché ! Poi non capisco cosa devo fare nelle missioni del forecast! <.<

Eh!! C-Che cos'è questa storia?! XD

Torno dopo secoli e mi dite questo? ....

Naaaa!!!

Li impallino tutti quelli della Square se osano fare o anche solo accenare questa cosa!!

Non si può, No, No, No! XD

Link al commento

cmq il prossimo game che non sia la game collection in hd , vedrà  sicuramente diventare maestri di keyblade , sora , kairi e lea e quindi saranno loro i protagonisti penso , visto che prima del 3 ci vogliono 7 maestri di keyblade e poi ovviamente anche le 13 oscurità 

Link al commento

Ciao a tutti!

Come va?

Come prosegue con KH3D? :°D

Io sabato finisco di lavorare (finalmente) e mi dedicherò a tutti i Dream Eater *risata satanica*

Mi manca il brillant fantasy quindi non posso finirli à§_ৠDove si trova?

Ah , e ho battuto Julius nella critical

Link al commento

cmq il prossimo game che non sia la game collection in hd , vedrà  sicuramente diventare maestri di keyblade , sora , kairi e lea e quindi saranno loro i protagonisti penso , visto che prima del 3 ci vogliono 7 maestri di keyblade e poi ovviamente anche le 13 oscurità 

Non credo che i protagonisti nel prossimo siano solo Sora, Kairi e Lea. Per me lo saranno tutti i 7 maestri del Keyblade, poi non so ho qualche dubbio che Kairi faccia parte dei 7, essendo già  una principessa del cuore. Secondo me i 7 maestri saranno Sora, RIku, Topolino, Terra, Ventus, Aqua e Roxas o Lea. Poi chissà , forse ce ne saranno infine più di 7 maestri :)

Mi manca il brillant fantasy quindi non posso finirli à§_ৠDove si trova?

Ah , e ho battuto Julius nella critical

Il Brilliant Fantasy si ottiene nei portali speciali oppure dovresti far mandare KO il Kab Cannon

Link al commento

Non credo che i protagonisti nel prossimo siano solo Sora, Kairi e Lea. Per me lo saranno tutti i 7 maestri del Keyblade, poi non so ho qualche dubbio che Kairi faccia parte dei 7, essendo già  una principessa del cuore. Secondo me i 7 maestri saranno Sora, RIku, Topolino, Terra, Ventus, Aqua e Roxas o Lea. Poi chissà , forse ce ne saranno infine più di 7 maestri smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Terra e Roxas sono i più improbabili, per vari motivi.

Roxas alla fine di KH2 si è riunito definitivamente con Sora, quindi è impossibile che torni come entità  a se.

Terra, lui ha già  più possibilità  di ritorno, ma avere il suo corpo controllato da Xehanort non rende di certo facile il suo ritorno.

queste le mie ipotesi.

Link al commento

Terra e Roxas sono i più improbabili, per vari motivi.

Roxas alla fine di KH2 si è riunito definitivamente con Sora, quindi è impossibile che torni come entità  a se.

Terra, lui ha già  più possibilità  di ritorno, ma avere il suo corpo controllato da Xehanort non rende di certo facile il suo ritorno.

queste le mie ipotesi.

Hai ragione Chaos ma giocando a Kingdom Hearts 3d

quando Sora incontra Roxas, gli dice Sora: Tu sei Roxas! Sei diverso da me! ... non devi essere un altro mè stesso, devi essere soltanto Roxas! e Roxas risponde: Ecco perchè sei l'unico che può farcela...

per me per quello che ha detto ritorna in un qualche modo Roxas, io ci spero vivamente :) Terra per lui non sarà  facile ma ritornerà  sicuramente :)

Poi ho detto che sono loro 7 i maestri del Keyblade perchè mi sono basato sul finale dell'opening di Kingdom Hearts 3d, che alla fine si vedono propio loro 7 + Paperino e Pippo.

Alla fine si può solo supporre, ma ci toccherà  aspettare per saperne di più

Link al commento

assolutamente no , roxas purtroppo non tornerà  e cmq kairi diventerà  sicuramente una dei 7 maestri di keyblade se hai visto il finale di kh 3d lo capisci , visto che dicono che ne manca uno e entra lei dicendo che sa usare il keyblade e ne sono sicuro che farà  parte dei 7 . visto che se ci pensi si ricomporrebbe un trio simile a terra,ven e aqua

Link al commento

assolutamente no , roxas purtroppo non tornerà  e cmq kairi diventerà  sicuramente una dei 7 maestri di keyblade se hai visto il finale di kh 3d lo capisci , visto che dicono che ne manca uno e entra lei dicendo che sa usare il keyblade e ne sono sicuro che farà  parte dei 7 . visto che se ci pensi si ricomporrebbe un trio simile a terra,ven e aqua

Ma bravo! Ora chi non ha ancora visto il finale segreto si é rovinato la sorpresa! ^^
Link al commento

L'ho visto il finale segreto, in un modo o nell'altro Roxas comunque ritornerà  anche perchè nel finale dell'opening si vede insieme a tutti gli altri. Mi sono basato su questo e sul discorso che hanno fatto Roxas e Sora nel 3d.

Ho detto una mia opinione, poi alla fine la verità  sarà  svelata nel prossimo gioco che non vedo l'ora che esca :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...