itachi93 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Second chanse aiuta molto Anche io avevo difficoltà li , specialmente nella critical.Altro non posso dirtima solo io non ho mai avuto problemi? ò.ò (fra l'altro premevo A a random LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 ma solo io non ho mai avuto problemi? ò.ò (fra l'altro premevo A a random LOL)Non ho il gioco.Non ho mai fatto quel boss quindi. Ma in ogni gioco premo sempre tasti arrandom, sopratutto A e B. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Non ho il gioco.Non ho mai fatto quel boss quindi. Ma in ogni gioco premo sempre tasti arrandom, sopratutto A e B. Chaos prendilo , la critical 0exp è mooooooooooooooooooooooolto bella.L' ho appena iniziata e senza alcune abilità sono fritto sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Chaos prendilo , la critical 0exp è mooooooooooooooooooooooolto bella.L' ho appena iniziata e senza alcune abilità sono fritto sisiOra la inizio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Grazie a tutti! Ho finito il gioco e sbloccato il finale segreto! \òMi é bastato usare Firaga a raffica contro tutti i boss, cosà loro non riuscivano ad avvicinarsi e io nn dovevo avvicinarmi a loro! LoL XD Per quelli che hanno visto il finale segreto: Secondo voi il protagonista del prossimo gioco sarà Kairi? *^*Domanda!! Come si attivano e sbloccano le abilità ? Io ne ho alcune attive, altre sconosciute e alcune con dei pallini azzurri e non capisco il perché ! Poi non capisco cosa devo fare nelle missioni del forecast! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Per quelli che hanno visto il finale segreto:Secondo voi il protagonista del prossimo gioco sarà Kairi? *^*assolutamente, completamente NO.Quello non potrebbe neppure essere classificato come spin-off, Seriamente, non possono fare un gioco simile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 assolutamente, completamente NO.Quello non potrebbe neppure essere classificato come spin-off, Seriamente, non possono fare un gioco simile D:Perché? Magari con i personaggi cresciuti! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 NO , no e no.Non possono fare nemmeno uno spin off con chi sapete voi.Scommetto che il prossimo game sarà la collection sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 NO , no e no.Non possono fare nemmeno uno spin off con chi sapete voi.Scommetto che il prossimo game sarà la collection sisiEppure ho letto su internet che Sora non sarà piú il protagonista del prossimo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Eppure ho letto su internet che Sora non sarà piú il protagonista del prossimo gioco! Magari non all'inizio, come avvenuto in KH2 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Eppure ho letto su internet che Sora non sarà piú il protagonista del prossimo gioco! internet... fonte attendibile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Grazie a tutti! Ho finito il gioco e sbloccato il finale segreto! \òMi é bastato usare Firaga a raffica contro tutti i boss, cosà loro non riuscivano ad avvicinarsi e io nn dovevo avvicinarmi a loro! LoL Per quelli che hanno visto il finale segreto:Secondo voi il protagonista del prossimo gioco sarà Kairi? *^*Domanda!! Come si attivano e sbloccano le abilità ? Io ne ho alcune attive, altre sconosciute e alcune con dei pallini azzurri e non capisco il perché ! Poi non capisco cosa devo fare nelle missioni del forecast! <.<Eh!! C-Che cos'è questa storia?! XDTorno dopo secoli e mi dite questo? ....Naaaa!!!Li impallino tutti quelli della Square se osano fare o anche solo accenare questa cosa!!Non si può, No, No, No! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Almeno mi aiutate con le domande che ho fatto please? LoL XD Comunque una storia con Kairi non sarebbe male! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Eppure ho letto su internet che Sora non sarà piú il protagonista del prossimo gioco! Se provano a sostituire Sora con Kairi,uccido la Square Enix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Almeno mi aiutate con le domande che ho fatto please? LoL Comunque una storia con Kairi non sarebbe male! *fuggw**Me lo riconcorre" Ora ti appendo!" Per le abilità devi sbloccare se non sbaglio tutti gli animaletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ciao a tutti!Come va?Come prosegue con KH3D? :°DIo sabato finisco di lavorare (finalmente) e mi dedicherò a tutti i Dream Eater *risata satanica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 cmq il prossimo game che non sia la game collection in hd , vedrà sicuramente diventare maestri di keyblade , sora , kairi e lea e quindi saranno loro i protagonisti penso , visto che prima del 3 ci vogliono 7 maestri di keyblade e poi ovviamente anche le 13 oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ciao a tutti!Come va?Come prosegue con KH3D? :°DIo sabato finisco di lavorare (finalmente) e mi dedicherò a tutti i Dream Eater *risata satanica*Mi manca il brillant fantasy quindi non posso finirli à§_ৠDove si trova?Ah , e ho battuto Julius nella critical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 cmq il prossimo game che non sia la game collection in hd , vedrà sicuramente diventare maestri di keyblade , sora , kairi e lea e quindi saranno loro i protagonisti penso , visto che prima del 3 ci vogliono 7 maestri di keyblade e poi ovviamente anche le 13 oscurità Non credo che i protagonisti nel prossimo siano solo Sora, Kairi e Lea. Per me lo saranno tutti i 7 maestri del Keyblade, poi non so ho qualche dubbio che Kairi faccia parte dei 7, essendo già una principessa del cuore. Secondo me i 7 maestri saranno Sora, RIku, Topolino, Terra, Ventus, Aqua e Roxas o Lea. Poi chissà , forse ce ne saranno infine più di 7 maestri Mi manca il brillant fantasy quindi non posso finirli à§_ৠDove si trova?Ah , e ho battuto Julius nella criticalIl Brilliant Fantasy si ottiene nei portali speciali oppure dovresti far mandare KO il Kab Cannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Non credo che i protagonisti nel prossimo siano solo Sora, Kairi e Lea. Per me lo saranno tutti i 7 maestri del Keyblade, poi non so ho qualche dubbio che Kairi faccia parte dei 7, essendo già una principessa del cuore. Secondo me i 7 maestri saranno Sora, RIku, Topolino, Terra, Ventus, Aqua e Roxas o Lea. Poi chissà , forse ce ne saranno infine più di 7 maestri Terra e Roxas sono i più improbabili, per vari motivi.Roxas alla fine di KH2 si è riunito definitivamente con Sora, quindi è impossibile che torni come entità a se.Terra, lui ha già più possibilità di ritorno, ma avere il suo corpo controllato da Xehanort non rende di certo facile il suo ritorno.queste le mie ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Terra e Roxas sono i più improbabili, per vari motivi.Roxas alla fine di KH2 si è riunito definitivamente con Sora, quindi è impossibile che torni come entità a se.Terra, lui ha già più possibilità di ritorno, ma avere il suo corpo controllato da Xehanort non rende di certo facile il suo ritorno.queste le mie ipotesi.Hai ragione Chaos ma giocando a Kingdom Hearts 3dquando Sora incontra Roxas, gli dice Sora: Tu sei Roxas! Sei diverso da me! ... non devi essere un altro mè stesso, devi essere soltanto Roxas! e Roxas risponde: Ecco perchè sei l'unico che può farcela...per me per quello che ha detto ritorna in un qualche modo Roxas, io ci spero vivamente Terra per lui non sarà facile ma ritornerà sicuramente Poi ho detto che sono loro 7 i maestri del Keyblade perchè mi sono basato sul finale dell'opening di Kingdom Hearts 3d, che alla fine si vedono propio loro 7 + Paperino e Pippo.Alla fine si può solo supporre, ma ci toccherà aspettare per saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 assolutamente no , roxas purtroppo non tornerà e cmq kairi diventerà sicuramente una dei 7 maestri di keyblade se hai visto il finale di kh 3d lo capisci , visto che dicono che ne manca uno e entra lei dicendo che sa usare il keyblade e ne sono sicuro che farà parte dei 7 . visto che se ci pensi si ricomporrebbe un trio simile a terra,ven e aqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 assolutamente no , roxas purtroppo non tornerà e cmq kairi diventerà sicuramente una dei 7 maestri di keyblade se hai visto il finale di kh 3d lo capisci , visto che dicono che ne manca uno e entra lei dicendo che sa usare il keyblade e ne sono sicuro che farà parte dei 7 . visto che se ci pensi si ricomporrebbe un trio simile a terra,ven e aquaMa bravo! Ora chi non ha ancora visto il finale segreto si é rovinato la sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 assolutamente no , roxas purtroppo non tornerà e cmq kairi diventerà sicuramente una dei 7 maestri di keyblade se hai visto il finale di kh 3d lo capisci , visto che dicono che ne manca uno e entra lei dicendo che sa usare il keyblade e ne sono sicuro che farà parte dei 7 . visto che se ci pensi si ricomporrebbe un trio simile a terra,ven e aquaL'ho visto il finale segreto, in un modo o nell'altro Roxas comunque ritornerà anche perchè nel finale dell'opening si vede insieme a tutti gli altri. Mi sono basato su questo e sul discorso che hanno fatto Roxas e Sora nel 3d.Ho detto una mia opinione, poi alla fine la verità sarà svelata nel prossimo gioco che non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Scusate ma dove avete visto Roxas tornare nel corpo di Sora su KH2? ò.òComunque verso la fine di KH3D c'è lui che fa le domande a Riku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.