Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Scusate ma dove avete visto Roxas tornare nel corpo di Sora su KH2? ò.ò

Comunque verso la fine di KH3D c'è lui che fa le domande a Riku!

dunque... 2 volte. 1. dopo aver battuto axel e aver finito di parlare con diz sora si risveglia e roxas sparisce

2. alla fine si vedono naminé e roxas parlare, e i due si ricongiungono con i loro "veri io" , ovvero kairi e sora.

dubbi chiariti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque... 2 volte. 1. dopo aver battuto axel e aver finito di parlare con diz sora si risveglia e roxas sparisce

2. alla fine si vedono naminé e roxas parlare, e i due si ricongiungono con i loro "veri io" , ovvero kairi e sora.

dubbi chiariti?

Ah già ! Ora ricordo! Grazie! ^^
Link al commento

Ciao a tutti!

Come va?

Come prosegue con KH3D? :°D

Io sabato finisco di lavorare (finalmente) e mi dedicherò a tutti i Dream Eater *risata satanica*

Beeeeeeeeekyyyyyyy!!!!! XD XD

Ciao (:

Da me più o meno tutto ok a posto a parte il fatto che fa un po' freschetto e piove un quando ne ha voglia.

Kh lo sto portando avanti pian piano perchè anch'io lavorando non ho avuto tanto tempo, ma forse è meglio così..

perchè potrò godermelo alla sera sotto le lenzuola del mio lettone e al calduccio :3 sì sì!

Ps. x Roxas: nel caso non l'avessi ancora trovato, il Brilliant Fantasy lo puoi trovare solo con Riku:

nella Sinfonia della Stregone al 6' Portale Speciale con uno dei 2 Ryu Dragon delle missioni (da lì sempre nello stesso punto);

e nel The World That Never Was al 4' Portale (Verge of Chaos) con l'unico Pegaslik (qui vai a colpo sicuro!)

Link al commento

Vai semplicemente a sbattere con Sora contro le lettere d'oro che appaiono durante i crediti e questo sbloccherà  il mEsSaGgIo SeGrEtO!

Ghimli il finale segreto l'ho già  sbloccato! *-*

Intendevo le missioni del forecast. Quelle robe nello schermo inferiore con l'ombra degli spirits e un punto di domanda! ;)

Link al commento

Io non ho ancora capito come sbloccare le immagini con il punto di domanda dei dream eater del Forecast! (?)

Quelli sono i Dream Eater dei portali speciali, li trovi nei vari mondi accedendo agli special portal. Sono a forma di fiore rosa e per farli bisogna zummare la mappa quando li trovi. Anchio all'inizio mi chiedevo cosa fossero e non riuscivo ad accederci perchè mi diventicavo sempre di zummare la mappa XD

Link al commento

Ghimli il finale segreto l'ho già  sbloccato! *-*

Intendevo le missioni del forecast. Quelle robe nello schermo inferiore con l'ombra degli spirits e un punto di domanda! ;)

XD Accipicchia! Quando l'ho editato di nuovo avevi già  risposto, acc..

Comunque sì, per sbloccare quei punti interrogativi devi trovare il Dream Eater nel suo rispettivo Portale Segreto

Link al commento

Quando in un mondo ti appare nel forecast un punto interrogativo vuol dire che li è presente un portale speciale. Quando li finisci ti appare il Dream Eater che hai sconfitto nel Forecast con la parola Done. Giri un po' nei mondi finchè non li trovi. Per farne altri devi addormentare e risvesciare i personaggi così che il Forecast cambi finchè non appare un altro punto interrogativo. Spero di esserti stato di Aiuto Neku :)

Link al commento

Ok , chi conosce la tattica per salite velocemente di livello (quella del mondo di fantasia)?Io la uso spesso XD

Ok , chi conosce la tattica per salite velocemente di livello (quella del mondo di fantasia)?Io la uso spesso XD

Link al commento

Qual é? Io sapevo salire velocemente su KHBBS!
Link al commento

Ok , chi conosce la tattica per salite velocemente di livello (quella del mondo di fantasia)?Io la uso spesso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ok , chi conosce la tattica per salite velocemente di livello (quella del mondo di fantasia)?Io la uso spesso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io Io Io XD ed è molto più veloce di quella di Birth by sleep devo dire :)

Link al commento

Io Io Io laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ed è molto più veloce di quella di Birth by sleep devo dire smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Qualcuno me la spiega? o.o

E poi, mi aiutate? D:

Sono bloccato a Young Xehanort... Con un po' di fatica lo sconfiggo, ma dopo il Reality Shift, quando diventa un esagono e i fantasmi mi attaccano di seguito, non riesco più a fare nulla e muoio subito... à§__à§

Link al commento

Qualcuno me la spiega? o.o

E poi, mi aiutate? D:

Sono bloccato a Young Xehanort... Con un po' di fatica lo sconfiggo, ma dopo il Reality Shift, quando diventa un esagono e i fantasmi mi attaccano di seguito, non riesco più a fare nulla e muoio subito... à§__à§

Io mi sono equipaggiato solo di Firaga e l'ho battuto da lontano! E' stato semplicissimo! Così per tutti i boss! :D

Dite subito come aumentare di livello velocemente!!!!!

Link al commento

Io mi sono equipaggiato solo di Firaga e l'ho battuto da lontano! E' stato semplicissimo! Così per tutti i boss! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Io sono praticamente armato solo di Cura, Curaga e Pozioni asd

Sarà  per questo che non riesco... Non mi da il tempo di curarmi D:

E poi, non so perché non locka il bersaglio :/

Link al commento

spiega adesso .

Ok Ok, in pratica è simile a quello di birth by sleep. Basta portare la tua vita sotto il 25% e tenere attiva l'abilità  che ti raddoppia i punti exp quando hai vita bassa. Bisogna poi uscire dalla torre ed usare i Megaflare per sconfiggere i nemici, poi rientrare e riuscire sempre con la vita bassa. Ti dà  un bel po' di punti exp, adesso non ricordo quanti ma erano un bel po'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...