Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Io sono praticamente armato solo di Cura, Curaga e Pozioni asd

Sarà  per questo che non riesco... Non mi da il tempo di curarmi D:

E poi, non so perché non locka il bersaglio :/

Io mi ero armato di soli due Curaga e ha funzionato tutto a meraviglia! Ero a livello 31! Tu a che livello sei?

Ok Ok, in pratica è simile a quello di birth by sleep. Basta portare la tua vita sotto il 25% e tenere attiva l'abilità  che ti raddoppia i punti exp quando hai vita bassa. Bisogna poi uscire dalla torre ed usare i Megaflare per sconfiggere i nemici, poi rientrare e riuscire sempre con la vita bassa. Ti dà  un bel po' di punti exp, adesso non ricordo quanti ma erano un bel po'

La torre di cosa? XD Comunque informandomi su internet era la torre di Yen Sid! XD Ma io non ho l'abilità  di raddoppiare i punti exp! E perchè è più veloce di BBS? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero armato di soli due Curaga e ha funzionato tutto a meraviglia! Ero a livello 31! Tu a che livello sei?

La torre di cosa? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque informandomi su internet era la torre di Yen Sid! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ma io non ho l'abilità  di raddoppiare i punti exp! E perchè è più veloce di BBS? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Era ovvio che mi riferivo alla torre di Yen Sid, non c'era bisogno neanche che ti informavi su internet XD Comunque a parte gli scherzi è più veloce di quello di Birth by sleep perchè ti dà  molti più punti exp. Non ti saprei dire il valore esatto, ma sono certo che sono molti di più

Link al commento

Era ovvio che mi riferivo alla torre di Yen Sid, non c'era bisogno neanche che ti informavi su internet laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque a parte gli scherzi è più veloce di quello di Birth by sleep perchè ti dà  molti più punti exp. Non ti saprei dire il valore esatto, ma sono certo che sono molti di più

Sono 5000 circa
Link al commento

Ah.... x3 E a che modalità  sei?

Standard...

Sto sclerando!!! Ero riuscito a batterlo, e mi sono goduto tutto il "finale", finché... Dive, e poi battaglia con

Ventus

Poi muoio, ma non ho il tempo di riprovare, causa allenamenti. Cosa scopro? Devo rifarmi Xehanort!!! D:

Link al commento

Era ovvio che mi riferivo alla torre di Yen Sid, non c'era bisogno neanche che ti informavi su internet laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque a parte gli scherzi è più veloce di quello di Birth by sleep perchè ti dà  molti più punti exp. Non ti saprei dire il valore esatto, ma sono certo che sono molti di più

Avevo cercato prima che tu spiegassi il metodo perchè non rispondevi più! LOL XD

Comunque come sblocco l'abilità  della doppia esperienza?

Standard...

Sto sclerando!!! Ero riuscito a batterlo, e mi sono goduto tutto il "finale", finché... Dive, e poi battaglia con

Ventus

Poi muoio, ma non ho il tempo di riprovare, causa allenamenti. Cosa scopro? Devo rifarmi Xehanort!!! D:

D:
Link al commento

Scusate ma io voglio andare a fare il portale segreto nel 5° distretto di Travers Town ma non posso perchè c'è Julius che vuole combattere con me! è_é

Come faccio a liberarmene? Sono a livello 35 e non ho proprio voglia di salire di livello solo per battere quel tipo! è_é

Pensa io come ho fatto nella critical asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Ok , brillliant presi , ma l' altro Fantasy per Ryu Dragon dove lo trovo? Sono disperato D:

Uccidi lo spirit coleottero che si sblocca con la carta RA e ti da uno di quei cosi che cerchi! XD
Link al commento

Avevo cercato prima che tu spiegassi il metodo perchè non rispondevi più! LOL XD Comunque come sblocco l'abilità  della doppia esperienza? D:

L'abilità  la Sblocchi dal tabellone di un Keeba Tiger, Cera Yerror oppure un Dryll Sye. Si chiama EXP Boost.

Ho risposto dopo 10 minuti, prima non potevo ero impegnato.

Scusate ma io voglio andare a fare il portale segreto nel 5° distretto di Travers Town ma non posso perchè c'è Julius che vuole combattere con me! è_é Come faccio a liberarmene? Sono a livello 35 e non ho proprio voglia di salire di livello solo per battere quel tipo! è_é Uccidi lo spirit coleottero che si sblocca con la carta RA e ti da uno di quei cosi che cerchi! XD

Basta usare i classici ballon o Ballonga e qualche energiga per gli imprevisti

Sono 5000 circa

Si esatto :) Molto di più di quelli di Birth by sleep

Link al commento

Scusate ma io voglio andare a fare il portale segreto nel 5° distretto di Travers Town ma non posso perchè c'è Julius che vuole combattere con me! è_é

Come faccio a liberarmene? Sono a livello 35 e non ho proprio voglia di salire di livello solo per battere quel tipo! è_é

Uccidi lo spirit coleottero che si sblocca con la carta RA e ti da uno di quei cosi che cerchi! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

1 Lo batti velocemente , anche io nella critical ci ho messo 2 minuti al primo tentativo

2è Sudo Neku quel dream eaters che dici?E dove lo trovo?

Link al commento

1 Lo batti velocemente , anche io nella critical ci ho messo 2 minuti al primo tentativo

2è Sudo Neku quel dream eaters che dici?E dove lo trovo?

No non ce la faccio! Due volte che usa i suoi pugni rotanti Quasi impossibili da schivare e muoio! Se sono lontano mi salta addosso e muoio lo stesso anche con tutta la vita! D:

Si sudo neku! Lo devi avere tra i tuoi spirits in squadra e lo devi far uccidere cosà­ quasi muore ti da quelle robe e poi ti basta riusare la carta ra per riaverlo! :)

Lo trovi sbloccandolo dalla carta RA dello spirit! :)

Link al commento

No non ce la faccio! Due volte che usa i suoi pugni rotanti Quasi impossibili da schivare e muoio! Se sono lontano mi salta addosso e muoio lo stesso anche con tutta la vita! D:

HAi Once More e secon chanse?E inoltre ti consiglio il livello 50
Link al commento

HAi Once More e secon chanse?E inoltre ti consiglio il livello 50

Cel'ho con Riku quindi probabilmente cel'ho anche con Sora! Solo che non ho capito bene quando si dovrebbe attivare! Non si attiva sempre ma solo a volte quando muoio e fin'ora mi é successo solo due volte con Riku! Comunque come avevo detto non avevo voglia di aumentare di livello solo per battere Julius! o.o

Vabbè dovrò mettermi sotto con l'allenamento! :)

Link al commento

Sto facendo la mod critica visto che ora si é sbloccata e mi chiedevo, visto che l'ho letto su internet, come portare gli spirit, oggetti e magie varie, trofei sul nuovo salvataggio! é possibile ?

se vuoi tenerti anche l'avventura vecchia fai così: fai una copia del salvataggio, poi vai su nuova partita cancelli la copia( tu avrai due salvataggi uguali)e ti chiede se vuoi tenerti gli spirit e le altre cose come i trofei :D
Link al commento

se vuoi tenerti anche l'avventura vecchia fai così: fai una copia del salvataggio, poi vai su nuova partita cancelli la copia( tu avrai due salvataggi uguali)e ti chiede se vuoi tenerti gli spirit e le altre cose come i trofei :D

Come si fa la copia?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...