Roxas Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 E con Riku si può usare anche Meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io sono praticamente armato solo di Cura, Curaga e Pozioni asdSarà per questo che non riesco... Non mi da il tempo di curarmi D:E poi, non so perché non locka il bersaglio :/Io mi ero armato di soli due Curaga e ha funzionato tutto a meraviglia! Ero a livello 31! Tu a che livello sei?Ok Ok, in pratica è simile a quello di birth by sleep. Basta portare la tua vita sotto il 25% e tenere attiva l'abilità che ti raddoppia i punti exp quando hai vita bassa. Bisogna poi uscire dalla torre ed usare i Megaflare per sconfiggere i nemici, poi rientrare e riuscire sempre con la vita bassa. Ti dà un bel po' di punti exp, adesso non ricordo quanti ma erano un bel po'La torre di cosa? XD Comunque informandomi su internet era la torre di Yen Sid! XD Ma io non ho l'abilità di raddoppiare i punti exp! E perchè è più veloce di BBS? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io mi ero armato di soli due Curaga e ha funzionato tutto a meraviglia! Ero a livello 31! Tu a che livello sei?Mi sento uno schifo... Sono al 36... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Mi sento uno schifo... Sono al 36...Ah.... x3 E a che modalità sei?Ragazzi come faccio a sapere se ho preso il bug dei portali che si invertono tra Sora e Riku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io mi ero armato di soli due Curaga e ha funzionato tutto a meraviglia! Ero a livello 31! Tu a che livello sei?La torre di cosa? Comunque informandomi su internet era la torre di Yen Sid! Ma io non ho l'abilità di raddoppiare i punti exp! E perchè è più veloce di BBS? Era ovvio che mi riferivo alla torre di Yen Sid, non c'era bisogno neanche che ti informavi su internet XD Comunque a parte gli scherzi è più veloce di quello di Birth by sleep perchè ti dà molti più punti exp. Non ti saprei dire il valore esatto, ma sono certo che sono molti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Era ovvio che mi riferivo alla torre di Yen Sid, non c'era bisogno neanche che ti informavi su internet Comunque a parte gli scherzi è più veloce di quello di Birth by sleep perchè ti dà molti più punti exp. Non ti saprei dire il valore esatto, ma sono certo che sono molti di piùSono 5000 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Ah.... x3 E a che modalità sei?Standard...Sto sclerando!!! Ero riuscito a batterlo, e mi sono goduto tutto il "finale", finché... Dive, e poi battaglia conVentusPoi muoio, ma non ho il tempo di riprovare, causa allenamenti. Cosa scopro? Devo rifarmi Xehanort!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Era ovvio che mi riferivo alla torre di Yen Sid, non c'era bisogno neanche che ti informavi su internet Comunque a parte gli scherzi è più veloce di quello di Birth by sleep perchè ti dà molti più punti exp. Non ti saprei dire il valore esatto, ma sono certo che sono molti di piùAvevo cercato prima che tu spiegassi il metodo perchè non rispondevi più! LOL XDComunque come sblocco l'abilità della doppia esperienza?Standard...Sto sclerando!!! Ero riuscito a batterlo, e mi sono goduto tutto il "finale", finché... Dive, e poi battaglia conVentusPoi muoio, ma non ho il tempo di riprovare, causa allenamenti. Cosa scopro? Devo rifarmi Xehanort!!! D:D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 D:COME DIAVOLO FACCIO A FARMELI TUTTI DI SEGUITO???Chiedo scusa per il caps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 COME DIAVOLO FACCIO A FARMELI TUTTI DI SEGUITO???Chiedo scusa per il caps...Non ti crucciare. (?) lolIo l'ho dovuto ribattere 3 volte ma è stato semplicissimo! XDRemember! Usa Firaga a raffica se vuoi fare veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 COME DIAVOLO FACCIO A FARMELI TUTTI DI SEGUITO???Chiedo scusa per il caps...Pensa io come ho fatto nella critical Ok , brillliant presi , ma l' altro Fantasy per Ryu Dragon dove lo trovo? Sono disperato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Scusate ma io voglio andare a fare il portale segreto nel 5° distretto di Travers Town ma non posso perchè c'è Julius che vuole combattere con me! è_éCome faccio a liberarmene? Sono a livello 35 e non ho proprio voglia di salire di livello solo per battere quel tipo! è_éPensa io come ho fatto nella critical Ok , brillliant presi , ma l' altro Fantasy per Ryu Dragon dove lo trovo? Sono disperato D:Uccidi lo spirit coleottero che si sblocca con la carta RA e ti da uno di quei cosi che cerchi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Avevo cercato prima che tu spiegassi il metodo perchè non rispondevi più! LOL XD Comunque come sblocco l'abilità della doppia esperienza? D: L'abilità la Sblocchi dal tabellone di un Keeba Tiger, Cera Yerror oppure un Dryll Sye. Si chiama EXP Boost.Ho risposto dopo 10 minuti, prima non potevo ero impegnato. Scusate ma io voglio andare a fare il portale segreto nel 5° distretto di Travers Town ma non posso perchè c'è Julius che vuole combattere con me! è_é Come faccio a liberarmene? Sono a livello 35 e non ho proprio voglia di salire di livello solo per battere quel tipo! è_é Uccidi lo spirit coleottero che si sblocca con la carta RA e ti da uno di quei cosi che cerchi! XD Basta usare i classici ballon o Ballonga e qualche energiga per gli imprevistiSono 5000 circaSi esatto Molto di più di quelli di Birth by sleep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Ho risposto dopo 10 minuti.LOL è vero! Comunque grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Scusate ma io voglio andare a fare il portale segreto nel 5° distretto di Travers Town ma non posso perchè c'è Julius che vuole combattere con me! è_éCome faccio a liberarmene? Sono a livello 35 e non ho proprio voglia di salire di livello solo per battere quel tipo! è_éUccidi lo spirit coleottero che si sblocca con la carta RA e ti da uno di quei cosi che cerchi! 1 Lo batti velocemente , anche io nella critical ci ho messo 2 minuti al primo tentativo2è Sudo Neku quel dream eaters che dici?E dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 1 Lo batti velocemente , anche io nella critical ci ho messo 2 minuti al primo tentativo2è Sudo Neku quel dream eaters che dici?E dove lo trovo?No non ce la faccio! Due volte che usa i suoi pugni rotanti Quasi impossibili da schivare e muoio! Se sono lontano mi salta addosso e muoio lo stesso anche con tutta la vita! D: Si sudo neku! Lo devi avere tra i tuoi spirits in squadra e lo devi far uccidere cosà quasi muore ti da quelle robe e poi ti basta riusare la carta ra per riaverlo! Lo trovi sbloccandolo dalla carta RA dello spirit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 No non ce la faccio! Due volte che usa i suoi pugni rotanti Quasi impossibili da schivare e muoio! Se sono lontano mi salta addosso e muoio lo stesso anche con tutta la vita! D:HAi Once More e secon chanse?E inoltre ti consiglio il livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 HAi Once More e secon chanse?E inoltre ti consiglio il livello 50Cel'ho con Riku quindi probabilmente cel'ho anche con Sora! Solo che non ho capito bene quando si dovrebbe attivare! Non si attiva sempre ma solo a volte quando muoio e fin'ora mi é successo solo due volte con Riku! Comunque come avevo detto non avevo voglia di aumentare di livello solo per battere Julius! o.o Vabbè dovrò mettermi sotto con l'allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 non riesco a battere julius in proud mod: cos mi consigliate sono al 45... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 non riesco a battere julius in proud mod: cos mi consigliate sono al 45...Liv 55 ti consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sto facendo la mod critica visto che ora si é sbloccata e mi chiedevo, visto che l'ho letto su internet, come portare gli spirit, oggetti e magie varie, trofei sul nuovo salvataggio! É possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sto facendo la mod critica visto che ora si é sbloccata e mi chiedevo, visto che l'ho letto su internet, come portare gli spirit, oggetti e magie varie, trofei sul nuovo salvataggio! é possibile ?se vuoi tenerti anche l'avventura vecchia fai così: fai una copia del salvataggio, poi vai su nuova partita cancelli la copia( tu avrai due salvataggi uguali)e ti chiede se vuoi tenerti gli spirit e le altre cose come i trofei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 se vuoi tenerti anche l'avventura vecchia fai così: fai una copia del salvataggio, poi vai su nuova partita cancelli la copia( tu avrai due salvataggi uguali)e ti chiede se vuoi tenerti gli spirit e le altre cose come i trofei Come si fa la copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Preso finalmente pure io KH 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Come si fa la copia? salvi nel buco vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.