Axelf Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 salvi nel buco vuotovero LoL XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Preso finalmente pure io KH 3D Chaos , finisci presto la critical , così vedi come è schifoso Julius in critical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Chaos , finisci presto la critical , così vedi come è schifoso Julius in criticalRoxas non scherzare LoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Roxas non scherzare LoL XDIn confronto ai sentimenti di Vanitas e ai data fa letteralmente pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 In confronto ai sentimenti di Vanitas e ai data fa letteralmente penaStai scherzando? Io ho battuto vanitas senza muovermi con Ventus! Neanche fatto un passo e lui non mi ha attaccato neanche una volta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Stai scherzando? Io ho battuto vanitas senza muovermi con Ventus! Neanche fatto un passo e lui non mi ha attaccato neanche una volta! Parlo dei pensieri -.- quelli al cimitero dei KeybladePoi dimmi quando affronterai Selphiroth in KH1 e fammi rapporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 nome:paperinotitolo:il mago sfortunatoruolo:il prescelto delle magie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 nome:paperinotitolo:il mago sfortunatoruolo:il prescelto delle magiePaperino è occupato , scegli un altro personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Parlo dei pensieri -.- quelli al cimitero dei KeybladePoi dimmi quando affronterai Selphiroth in KH1 e fammi rapporto Io parlo proprio di quello! Il boss segreto I pensieri di Vanitas! (in critical) (c'è un trucchetto facile facile che ho scoperto per batterlo come ho fatto io x3)Selphiroth l'ho battuto solo su KH2 perchè su KH, quando sono arrivato al punto di finire il gioco, mi si sono corrotti e cancellati i dati e dalla disperazione non ci ho mai più giocato! LOL (sbattevo il controller da tutte le parti quando combattevo contro Selphiroth LOL *fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ma non è Sephiroth senza "L" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ok. arrivato al mondo di quasimodo. e già odio il drop. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ok. arrivato al mondo di quasimodo. e già odio il drop. lola me ha droppato quando stavo per finire il boss vedi un po' te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 a me ha droppato quando stavo per finire il boss vedi un po' te LOLa me è successo mentre mi inseguiva con riku :°D cioè mi aveva quasi colpito e puff, drop :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 a me è successo mentre mi inseguiva con riku :°D cioè mi aveva quasi colpito e puff, drop :°DA me nella lotta contro Lord Kyiro! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 A me nella lotta contro Lord Kyiro! D:Non prendertelo , in confronto a Ryu Dragon e Tyrano Rex fa leggermente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Non prendertelo , in confronto a Ryu Dragon e Tyrano Rex fa leggermente schifoHo sbloccato la ricetta ma non l'ho ancora creato per mancanza di oggetti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Semplicemente OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Semplicemente OMG[media]http://www.youtube.com/watch?v=BP19SUKyd8QSemplicemente sarà mio! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ma che cavolo... solo per ps3 proprio quando volevo prendere la wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ahahah! ...Me l'aspettavo che avrebbero fatto così.Il che è un vero peccato perchè senza ps3 non potrò giocarci....ummm, mannaggia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 ma non c'è kh2 à§_____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 ma non c'è kh2 à§_____________________à§Secondo me faranno una collecvtion con il 2 e il 3D , chiamata Kingdom Hearts 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Semplicemente OMG[media]http://www.youtube.com/watch?v=BP19SUKyd8QMa wow, che bella notizia! :Q___ 358/2 days... Chain of Memories... *^* Peccato che non avrò mai una ps3 D:Aemh, già che ci sono, posso cambiare dati...? Vedo che non mi avete ancora aggiunta nella prima pagina di questa gilda e già che ci sono, approfitto... (non preoccupatevi per me, non è per mettere fretta, so che tutti hanno una vita =3 spero di non sembrare una rompiscatole )Ecco i dati "aggiornati", se potete aggiungermi così, vi ringrazierò per sempre! XDNome: NaminéTitolo: Onda dell'oceano (... ? E' la traduzione del nome originale di naminé... credo lol)Ruolo: La protettrice della chiave (Questo è carino... ma anche no lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Finalmente una HD Collection di Kingdom Hearts con le versioni Final Mix *____* Questo sarà un Grandissimo titolo per la PS3 Da quel che ho capito faranno vari volumi dei Remix tutti con l'implemento dei trofei, Semplicemente lo prenderò senz' altro *_______*Oggi è il Primo giorno di Autunno e mi sono ricordato una citazione di Kingdom Hearts detta da Roxas Sembra che le mie Vacanze Estive...siano finite Ho detto la stessa identica frase quando mi sono alzato stamattina dal letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Non vedo l' ora che esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.