Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Preso finalmente pure io KH 3D laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.pnglaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Chaos , finisci presto la critical , così vedi come è schifoso Julius in critical
Inviato

In confronto ai sentimenti di Vanitas e ai data fa letteralmente pena

Stai scherzando? Io ho battuto vanitas senza muovermi con Ventus! Neanche fatto un passo e lui non mi ha attaccato neanche una volta! XD
Inviato

Stai scherzando? Io ho battuto vanitas senza muovermi con Ventus! Neanche fatto un passo e lui non mi ha attaccato neanche una volta! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Parlo dei pensieri -.- quelli al cimitero dei Keyblade

Poi dimmi quando affronterai Selphiroth in KH1 e fammi rapporto asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Inviato

nome:paperino

titolo:il mago sfortunato

ruolo:il prescelto delle magie

Paperino è occupato , scegli un altro personaggio

Inviato

Parlo dei pensieri -.- quelli al cimitero dei Keyblade

Poi dimmi quando affronterai Selphiroth in KH1 e fammi rapporto asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Io parlo proprio di quello! Il boss segreto I pensieri di Vanitas! (in critical) attention.gif.pagespeed.ce.JDj8l0be7O.gif (c'è un trucchetto facile facile che ho scoperto per batterlo come ho fatto io x3)

Selphiroth l'ho battuto solo su KH2 perchè su KH, quando sono arrivato al punto di finire il gioco, mi si sono corrotti e cancellati i dati e dalla disperazione non ci ho mai più giocato! LOL asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif (sbattevo il controller da tutte le parti quando combattevo contro Selphiroth LOL *fuggw*)

Inviato

Ok. arrivato al mondo di quasimodo. e già  odio il drop. lol

a me ha droppato quando stavo per finire il boss vedi un po' te LOL

Inviato

a me ha droppato quando stavo per finire il boss vedi un po' te LOL

a me è successo mentre mi inseguiva con riku :°D cioè mi aveva quasi colpito e puff, drop :°D

Inviato

a me è successo mentre mi inseguiva con riku :°D cioè mi aveva quasi colpito e puff, drop :°D

A me nella lotta contro Lord Kyiro! D:
Inviato

A me nella lotta contro Lord Kyiro! D:

Non prendertelo , in confronto a Ryu Dragon e Tyrano Rex fa leggermente schifo
Inviato

Non prendertelo , in confronto a Ryu Dragon e Tyrano Rex fa leggermente schifo

Ho sbloccato la ricetta ma non l'ho ancora creato per mancanza di oggetti. XD
Inviato

Ahahah! ...Me l'aspettavo che avrebbero fatto così.

Il che è un vero peccato perchè senza ps3 non potrò giocarci.

...

ummm, mannaggia..

Inviato

ma non c'è kh2 à§_____________________à§

Secondo me faranno una collecvtion con il 2 e il 3D , chiamata Kingdom Hearts 2.5

Inviato

Ma wow, che bella notizia! :Q___ 358/2 days... Chain of Memories... *^* Peccato che non avrò mai una ps3 D:

Aemh, già  che ci sono, posso cambiare dati...? Vedo che non mi avete ancora aggiunta nella prima pagina di questa gilda e già  che ci sono, approfitto... (non preoccupatevi per me, non è per mettere fretta, so che tutti hanno una vita =3 spero di non sembrare una rompiscatole

:innocent:)

Ecco i dati "aggiornati", se potete aggiungermi così, vi ringrazierò per sempre! XD

Nome: Naminé

Titolo: Onda dell'oceano (... ? E' la traduzione del nome originale di naminé... credo lol)

Ruolo: La protettrice della chiave (Questo è carino... ma anche no lol)

Inviato

Finalmente una HD Collection di Kingdom Hearts con le versioni Final Mix *____* Questo sarà  un Grandissimo titolo per la PS3 :D Da quel che ho capito faranno vari volumi dei Remix tutti con l'implemento dei trofei, Semplicemente lo prenderò senz' altro *_______*

Oggi è il Primo giorno di Autunno e mi sono ricordato una citazione di Kingdom Hearts detta da Roxas :)

Sembra che le mie Vacanze Estive...siano finite

Ho detto la stessa identica frase quando mi sono alzato stamattina dal letto :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...