itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 cmq avrei da ridire sulla bellezza di quel gioco , mettete che è semplicemente kh 1 e l'inutile com in hd , del 358/2 days ci sono solo le cutscenes in hd , piuttosto deludente come cosa eh , una bella commercialata direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 cmq avrei da ridire sulla bellezza di quel gioco , mettete che è semplicemente kh 1 e l'inutile com in hd , del 358/2 days ci sono solo le cutscenes in hd , piuttosto deludente come cosa eh , una bella commercialata direiin pratica è un must solo se non hai giocato a quei giochi, se li hai giocati tutti, non comprarlo. sprechi soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 cmq avrei da ridire sulla bellezza di quel gioco , mettete che è semplicemente kh 1 e l'inutile com in hd , del 358/2 days ci sono solo le cutscenes in hd , piuttosto deludente come cosa eh , una bella commercialata direiPiù o meno , ma secondo me faranno anche KH 2.5 ReMix con KH2 KH BBS e le cutscene di KH Coded in HD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Più o meno , ma secondo me faranno anche KH 2.5 ReMix con KH2 KH BBS e le cutscene di KH Coded in HD (?)se lo faranno sarà un motivo in più per non compralo. cioè raggruppi i giochi in un'ordine sballato? e poi pretendi che lo comprano? fai male, molto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 non lo compro nemmeno io che non li ho giocati figurati LOL e poi se hanno a malapena messo un gioco della play 2 e uno del ds vuoi che ne mettano uno della play 2 e uno della psp? nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Ecco il primo trailer che ho trovato sub ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 ehm.. evitate di andare OT grazie ._.edit: messaggi cancellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 scegli un altro personaggioah,va bene:Nome:luxordTitolo:maestro delle carteRuolo:giocatore d'azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Brutte notizie.Un rappresentante di Square Enix ha dichiarato al portale Gematsu che il remake HD è al momento in programma per il solo territorio Nipponico. Questo non significa che una localizzazione occidentale è esclusa in futuro, ma al momento non figura tra i piani dell'aziendaQuesto è quanto. La Square colpisce ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 ecco, lo sapevo. come vedete hanno fatto davvero una pessima scelta con questo titolo, bisogna sperare che con KH 3 andrà meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Figuriamoci se portavano un final mix fuori dal Giappone! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Non è giusto, uffa... D: Sempre la solita storia... Speriamo in bene, almeno, per KH3... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 E finalmente ho completato KH3D \ò/Ho preso, mi sono seduto e con calma ho fatto tutta l'ultima parte con Xehanort e Ventus senza morire mai (mio record :°D).Qualcuno può linkare il finale segreto, che non l'ho sbloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 E finalmente ho completato KH3D \ò/Ho preso, mi sono seduto e con calma ho fatto tutta l'ultima parte con Xehanort e Ventus senza morire mai (mio record :°D).Qualcuno può linkare il finale segreto, che non l'ho sbloccato? no beh ma ventus è una cavolata, me lo sono fatto tutto al primo tentativo, ed ero al 40 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 no beh ma ventus è una cavolata, me lo sono fatto tutto al primo tentativo, ed ero al 40 Si, ma io sono un caso a parte XDPiuttosto, qualcuno mi spiega come mai dicevate che KH3 non avrebbe avuto come protagonista, almeno all'inizio, Sora? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 no beh ma ventus è una cavolata, me lo sono fatto tutto al primo tentativo, ed ero al 40 Vero , era facile facile.E finalmente ho completato KH3D \ò/Ho preso, mi sono seduto e con calma ho fatto tutta l'ultima parte con Xehanort e Ventus senza morire mai (mio record :°D).Qualcuno può linkare il finale segreto, che non l'ho sbloccato? Fai la critical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Fai la critical Ti pare facile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ti pare facile per me calcolatore per esperienza personale ti dico che la critical é di una facilità unica! Io ho fatto prima la normal e dopo la critical e sono quasi allo stesso livello, solo all'inizio del gioco quando sei a livello 1 ti potrebbe sembrare un po' difficile poi no! È ho sbloccato il finale segreto durante la storia nella normal prendendo 7 trofei senza accorgermene e poi mi é bastato rispondere giusto alle domande e prendere le lettere alla fine del gioco! Simple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 calcolatore per esperienza personale ti dico che la critical é di una facilità unica! Io ho fatto prima la normal e dopo la critical e sono quasi allo stesso livello, solo all'inizio del gioco quando sei a livello 1 ti potrebbe sembrare un po' difficile poi no! È ho sbloccato il finale segreto durante la storia nella normal prendendo 7 trofei senza accorgermene e poi mi é bastato rispondere giusto alle domande e prendere le lettere alla fine del gioco! Simple! La 0exp sembra facile , sto facendo gli ultimi preparativi per trasferirmi i dream eathers e iniziarla , con comandi tipo tornado e abilità essenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Visto che si parla delle varie modalità di KH 3D...Stavo pensando di riniziare il gioco con una difficoltà maggiore, ma non ho capito due cose per il trasferimento dei Dream Eaters: se li trasferisco, poi rimangono anche nel vecchio salvataggio? (perchè uso entrambi i salvataggi, tenendone uno con il gioco finito e uno da riniziare XD Non so se mi sono spiegata... lol) Inoltre, poi mantengono le loro abilità ?Scusate se disturbo sempre, ma non riesco a trovare una risposta... Quindi chiedo Grazie in anticipo a chi mi risponderà =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ma quando io ho iniziato la critical non mi ha chiesto se volevo trasferire i dream eaters e i trofei!!! Percheeeé? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Forse xk nn si può fare,o hai saltato qualke passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Da quanto tempo! Come va con KH3D? Io ho provato la demo: troppo figa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Nuove notizie.In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Tetsuya Nomura ha dichiarato che "sarebbe strano" se dopo Kingdom Hearts HD 1.5 Remix non arrivasse anche la versione HD di Kingdom Hearts II.Durante la stessa intervista, poi, Nomura si è soffermato su Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, svelando che Square Enix sta registrando nuovamente il 70% del doppiaggio per il theater mode.A quanto pare, inoltre, fronte grafico Square Enix ha deciso di usare i modelli poligonali 3D di Kingdom Hearts come base per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix.Nonostante la notizia sia buona rimane ancora un amaro mistero sulla discussa localizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.