Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

cmq avrei da ridire sulla bellezza di quel gioco , mettete che è semplicemente kh 1 e l'inutile com in hd , del 358/2 days ci sono solo le cutscenes in hd , piuttosto deludente come cosa eh , una bella commercialata direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq avrei da ridire sulla bellezza di quel gioco , mettete che è semplicemente kh 1 e l'inutile com in hd , del 358/2 days ci sono solo le cutscenes in hd , piuttosto deludente come cosa eh , una bella commercialata direi

in pratica è un must solo se non hai giocato a quei giochi, se li hai giocati tutti, non comprarlo. sprechi soldi.

Link al commento

Più o meno , ma secondo me faranno anche KH 2.5 ReMix con KH2 KH BBS e le cutscene di KH Coded in HD (?)
Link al commento

Più o meno , ma secondo me faranno anche KH 2.5 ReMix con KH2 KH BBS e le cutscene di KH Coded in HD (?)

se lo faranno sarà  un motivo in più per non compralo. cioè raggruppi i giochi in un'ordine sballato? e poi pretendi che lo comprano? fai male, molto male.

Link al commento

Brutte notizie.

Un rappresentante di Square Enix ha dichiarato al portale Gematsu che il remake HD è al momento in programma per il solo territorio Nipponico. Questo non significa che una localizzazione occidentale è esclusa in futuro, ma al momento non figura tra i piani dell'azienda

Questo è quanto. La Square colpisce ancora.

Link al commento

E finalmente ho completato KH3D \ò/

Ho preso, mi sono seduto e con calma ho fatto tutta l'ultima parte con Xehanort e Ventus senza morire mai (mio record :°D).

Qualcuno può linkare il finale segreto, che non l'ho sbloccato? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

no beh ma ventus è una cavolata, me lo sono fatto tutto al primo tentativo, ed ero al 40 XD

Link al commento

no beh ma ventus è una cavolata, me lo sono fatto tutto al primo tentativo, ed ero al 40 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Vero , era facile facile.

E finalmente ho completato KH3D \ò/

Ho preso, mi sono seduto e con calma ho fatto tutta l'ultima parte con Xehanort e Ventus senza morire mai (mio record :°D).

Qualcuno può linkare il finale segreto, che non l'ho sbloccato? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Fai la critical :asduj1:
Link al commento

Ti pare facile per me :asduj1:

calcolatore per esperienza personale ti dico che la critical é di una facilità  unica! Io ho fatto prima la normal e dopo la critical e sono quasi allo stesso livello, solo all'inizio del gioco quando sei a livello 1 ti potrebbe sembrare un po' difficile poi no! :):sisi:

È ho sbloccato il finale segreto durante la storia nella normal prendendo 7 trofei senza accorgermene e poi mi é bastato rispondere giusto alle domande e prendere le lettere alla fine del gioco! Simple! :)

Link al commento

calcolatore per esperienza personale ti dico che la critical é di una facilità  unica! Io ho fatto prima la normal e dopo la critical e sono quasi allo stesso livello, solo all'inizio del gioco quando sei a livello 1 ti potrebbe sembrare un po' difficile poi no! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

È ho sbloccato il finale segreto durante la storia nella normal prendendo 7 trofei senza accorgermene e poi mi é bastato rispondere giusto alle domande e prendere le lettere alla fine del gioco! Simple! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

La 0exp sembra facile , sto facendo gli ultimi preparativi per trasferirmi i dream eathers e iniziarla , con comandi tipo tornado e abilità  essenziali
Link al commento

Visto che si parla delle varie modalità  di KH 3D...

Stavo pensando di riniziare il gioco con una difficoltà  maggiore, ma non ho capito due cose per il trasferimento dei Dream Eaters: se li trasferisco, poi rimangono anche nel vecchio salvataggio? (perchè uso entrambi i salvataggi, tenendone uno con il gioco finito e uno da riniziare XD Non so se mi sono spiegata... lol) Inoltre, poi mantengono le loro abilità ?

Scusate se disturbo sempre, ma non riesco a trovare una risposta... Quindi chiedo ^^ Grazie in anticipo a chi mi risponderà  =3

Link al commento

Nuove notizie.

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Tetsuya Nomura ha dichiarato che "sarebbe strano" se dopo Kingdom Hearts HD 1.5 Remix non arrivasse anche la versione HD di Kingdom Hearts II.

Durante la stessa intervista, poi, Nomura si è soffermato su Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, svelando che Square Enix sta registrando nuovamente il 70% del doppiaggio per il theater mode.

A quanto pare, inoltre, fronte grafico Square Enix ha deciso di usare i modelli poligonali 3D di Kingdom Hearts come base per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix.

Nonostante la notizia sia buona rimane ancora un amaro mistero sulla discussa localizzazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...