Chaos Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Nuove notizie.Nonostante la notizia sia buona rimane ancora un amaro mistero sulla discussa localizzazione.si, in pratica altri 2 giochi che non usciranno dal Giappone. che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 É sorprendente vedere quanto sia bella la nuoa grafica da ps3! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 si, in pratica altri 2 giochi che non usciranno dal Giappone. che bello.quotissimo,a noi ci lasciano le briciole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 quotissimo,a noi ci lasciano le briciolenon ci lasciano neanche quelle...la square veramente vuole sotterrarsi, probabilmente non usciranno da noi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 non ci lasciano neanche quelle...la square veramente vuole sotterrarsi, probabilmente non usciranno da noi D:Speriamo che Xeyamano faccia qualcosa se non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Speriamo che Xeyamano faccia qualcosa se non esce hacker rulez a parte gli scherzi secondo voi uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Per il momento non si sa ancora nulla di KH 1.5? c.cIo ho sentito che ancora non si sa se uscirà fuori dal Jap, se qualcuno ha notizie migliore dica D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 So solo ragazzi che uscirà una versione remix di kh birth by sleep su ps3 e anche un altro gioco che svelerà il passato su xeharnot e proseguirà la storia di kh con la guerra dei keyblade... Il resto non so Vi informo quando posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Comecomecomecome?Birth by Sleep su PS3?? °à§Â°Io ero rimasta ai remake di KH1, KH2 e Days su PS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 :O perchè me ne sono accorto solo ora? :oposso iscrivermi ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Oh, beh le iscrizioni sono ancora aperte Compila prego:PersonaggioTitolo RuoloPoi bisogna sperare che l'amministratore sia ancora vivo :°D Sophie, sei ancora tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Oh, beh le iscrizioni sono ancora aperte Compila prego:PersonaggioTitolo RuoloPoi bisogna sperare che l'amministratore sia ancora vivo :°D Sophie, sei ancora tu? Sisi ò/ Sono la n°1, la capa . Mi sa che questa organizzazione si deve modernizzare, XDSon resuscitata dal regno dei morti, colpa di Ade che m'ha tenuto lì prigionera D:(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Sisi ò/ Sono la n°1, la capa . Mi sa che questa organizzazione si deve modernizzare, XDSon resuscitata dal regno dei morti, colpa di Ade che m'ha tenuto lì prigionera D:(?)D:Aspetto nuove notizie sulla collection , e ho appena letto che in un' intervista hanno detto che KH 1.5 è completato al 80/90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 C'ho un mio amico che m'informa su tutte le uscite, vi informerò!Roxas, da quello che so l' 1.5 è stato quasi completato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Si sa nulla invece del 3? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 *riappaio* Si sa se faranno un nuovo KH che non sia per PS3? Cavolacci... à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 paperino è già stato scelto e___e(ora cosa mi invento? °à§Â°)Lexaeus (se non c' è già e__e)non ho più idee à§à§, non si può fare un titolo/ruolo a random (?) à§_à§? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 paperino è già stato scelto e___e(ora cosa mi invento? °à§Â°)Lexaeus (se non c' è già e__e)non ho più idee à§à§, non si può fare un titolo/ruolo a random (?) à§_à§?no, devi scegliere per forza un personaggio di kh o al limite disney, per vedere quelli già presi leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 paperino è già stato scelto e___e(ora cosa mi invento? °à§Â°)Lexaeus (se non c' è già e__e)non ho più idee à§à§, non si può fare un titolo/ruolo a random (?) à§_à§?No, mi dispiace comunque vedi che personaggi di KH o disney sono rimasti! Ci sono ancora molte persone non usate, come Ade, .... Ade già detto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Salve...Come va? Non ci "scriviamo" da un sacco di tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Già à à à à à à à à colpa mia u.u però son sempre fan sfegatata di KH e mi informo delle uscite! E comunque questa gilda è la più bella che abbiamo fatto (l'idea mia e di Roxas ha successo, assieme ai primi membri <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 oh beh, ma perchè tuttto per la ps3,...ho appena presola wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Nuovo e epico treiler (attenzione : rischio collasso per quanto è bello)[media]http://www.youtube.com/watch?v=T-PdEQK6qq0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Opporcamiseria misericcia....!! *Q* Rischio di prendermi un infarto! :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 C'è posto per me?Ventus il cavaliere dormiente (?):3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.