Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

So solo ragazzi che uscirà  una versione remix di kh birth by sleep su ps3 e anche un altro gioco che svelerà  il passato su xeharnot e proseguirà  la storia di kh con la guerra dei keyblade... Il resto non so :( Vi informo quando posso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, beh le iscrizioni sono ancora aperte :P

Compila prego:

Personaggio

Titolo

Ruolo

Poi bisogna sperare che l'amministratore sia ancora vivo :°D Sophie, sei ancora tu? :)

Sisi ò/ Sono la n°1, la capa :). Mi sa che questa organizzazione si deve modernizzare, XD

Son resuscitata dal regno dei morti, colpa di Ade che m'ha tenuto lì prigionera D:(?)

Link al commento

Sisi ò/ Sono la n°1, la capa :). Mi sa che questa organizzazione si deve modernizzare, XD

Son resuscitata dal regno dei morti, colpa di Ade che m'ha tenuto lì prigionera D:(?)

D:

Aspetto nuove notizie sulla collection , e ho appena letto che in un' intervista hanno detto che KH 1.5 è completato al 80/90%

Link al commento

paperino è già  stato scelto e___e

(ora cosa mi invento? °à§Â°)

Lexaeus (se non c' è già  e__e)

non ho più idee à§à§, non si può fare un titolo/ruolo a random (?) à§_à§?

no, devi scegliere per forza un personaggio di kh o al limite disney, per vedere quelli già  presi leggi il primo post

Link al commento

paperino è già  stato scelto e___e

(ora cosa mi invento? °à§Â°)

Lexaeus (se non c' è già  e__e)

non ho più idee à§à§, non si può fare un titolo/ruolo a random (?) à§_à§?

No, mi dispiace :( comunque vedi che personaggi di KH o disney sono rimasti! Ci sono ancora molte persone non usate, come Ade, .... Ade già  detto? XD

Link al commento

Già à à à à à à à à  :) colpa mia u.u però son sempre fan sfegatata di KH e mi informo delle uscite! ^^

E comunque questa gilda è la più bella che abbiamo fatto :D (l'idea mia e di Roxas ha successo, assieme ai primi membri <3)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...