Il Calcolatore Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 C'è posto per me?Ventus il cavaliere dormiente (?):3Ventus è già occupato :/Guarda alla prima pagina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Allora Riku :3 il domatore dell' oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Allora Riku :3 il domatore dell' oscurità Bene , benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Allora Riku :3 il domatore dell' oscurità Qualcuno che usa Riku, alleluja *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Oddio, il video é EPICO *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Oddio, il video é EPICO *O*E' spettacolare *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Che meraviglia!!Comunque, la mia teoria è questa:Con questo remake in HD la Square sta cercando di attrarre nuova gente nel mondo di Kingdom Hearts, in modo che quando uscirà il 3 non vi sarà rischio di perdere ricavi, in quanto molti vecchi fan di KH hanno ormai abbandonato il mondo dei videogiochi. Si vogliono coinvolgere anche le "nuove generazioni" con questo remake HD.Meno male che ho comprato la PS3, alleluja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 ma si muovano a fare sto benedetto 3 invece di fare ste cose à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 ma si muovano a fare sto benedetto 3 invece di fare ste cose à§_à§Secondo le mie teorie uscirà nel 2015 , visto che l' anno prossimo dovrebbe uscire KH reMix 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 uhm.. non sto più seguendo le news da un po', ma quindi 1.5 esce in europa o si limita ad essere solo jappo tipo i final mix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 uhm.. non sto più seguendo le news da un po', ma quindi 1.5 esce in europa o si limita ad essere solo jappo tipo i final mix?Per ora solo jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 ok grazie, in quanto alla 2.5 che dicevi..quali dovrebbe contenere? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Quando creeranno qualcosa di nuovo e bello chiamatemi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 ok grazie, in quanto alla 2.5 che dicevi..quali dovrebbe contenere? òòSecondo i rumor in giro KH2 FM e KH BBS FM in hd e i filmati di KH coded in hd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Necessito di aiuto riguardo KH 3D, dopo uno stop assurdo: sono alla fine del gioco (Riku lv 40, Meow wow lv 56, Sudo Neku lv 48, Majik Lapin lv 51) devo sconfiggere Young Xehanort e Ventus oscuroe dato che voglio sbloccare il finale segreto, mi manca un trofeo (gioco in modalità standard). Ho questi trofei: stop drop roller, in the munny, keyslinger, reality shifter, pro linker e memento maniac. avevo provato con quello dei 7 500 000 punti in modalità dive, facendo diverse volte quello del paese dei balocchi, ma non mi registra il trofeo. Così ho deciso di fare stat builder, anche se è una cosa piuttosto lenta. Così volevo sapere: il gioco conta il trofeo per aver completato il gioco per ottenere il finale segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Necessito di aiuto riguardo KH 3D, dopo uno stop assurdo: sono alla fine del gioco (Riku lv 40, Meow wow lv 56, Sudo Neku lv 48, Majik Lapin lv 51) devo sconfiggere Young Xehanort e Ventus oscuroe dato che voglio sbloccare il finale segreto, mi manca un trofeo (gioco in modalità standard). Ho questi trofei: stop drop roller, in the munny, keyslinger, reality shifter, pro linker e memento maniac. avevo provato con quello dei 7 500 000 punti in modalità dive, facendo diverse volte quello del paese dei balocchi, ma non mi registra il trofeo. Così ho deciso di fare stat builder, anche se è una cosa piuttosto lenta. Così volevo sapere: il gioco conta il trofeo per aver completato il gioco per ottenere il finale segreto?Penso di si , ma prima è meglio fare un bakup del save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 bon, grazie, ora provo e vi faccio sapere :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Comunque anche io sono abbastanza convinta che uscirà nel 2015 sembra così lontano c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Per un gioco fatto bene ci vuole tempo, ricordiamocelo ma si muovano a fare sto benedetto 3 invece di fare ste cose à§_à§Questo 3 dovrebbe uscire per PS3 da quello che so e che il mio informatore sa. Andando su internet già i fan stanno ipotetizzando la copertina ò/In caso parla della guerra dei keyblade che avrà come protegonisti sora e gli altri guardiani.. Almeno da quello che ho ipotetizzato. Se la qualità deve essere come quella di FF 13 per ps3, stiamo certi che uscirà nel 2015. Se fanno con lo stesso stile nel 2014 quasi inizio del 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Questo 3 dovrebbe uscire per PS3 da quello che so e che il mio informatore sa. Andando su internet già i fan stanno ipotetizzando la copertina ò/In caso parla della guerra dei keyblade che avrà come protegonisti sora e gli altri guardiani.. Almeno da quello che ho ipotetizzato. Se la qualità deve essere come quella di FF 13 per ps3, stiamo certi che uscirà nel 2015. Se fanno con lo stesso stile nel 2014 quasi inizio del 2015 Sarà maggiore *coff coff*Sopratutto la cosa che mi fa venire un dubbio atroce è : quali saranno i pg principali?Sappiamo che saranno 7 , ma per ora ne conosciamo solo 5 : Sora , Riku , Topolino , Ventus , Aqua.I rumor dicono che gli altri potrebbero essere Xion , Roxas , Lea e Terra , ma non ne siamo sicuri.Voi per chi votate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ehm.. contiamo anche Kairi °°Ipotetiziamo:SoraRikuAquaTerra/ Young Xeharnot(Contando che lui non è completamente morto, ma il suo corpo è stato posseduto da Xeharnot)VentusTopolinoKairiQuesta è la lista. Contiamo anche Lea, che potrebbe prendere il posto di Terra ò/Voto comunque per il ritorno del tenero fantoccio <3 e per quel faigo di Lea :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Penso di si , ma prima è meglio fare un bakup del saveSì che te lo conta il trofeo Roxas D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Jesse McCarney, che presta la voce al personaggio di Roxas in Kingdom Hearts, ha postato poco tempo fa una foto su Instagram che mostrava una sessione di doppiaggio di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix, allegando il seguente messaggio: "Per tutti voi, fan di Kingdom Hearts. Stiamo registrando le voci per il nuovo capitolo!"Kingdom Hearts 1.5 HD Remix uscirà in Giappone il 14 marzo ed includerà Kingdom Hearts Final Mix , Kingdom Hearts RE: Chain of Memories e le sequenze cinematografiche di Kingdom Hearts 358/2 days e pare quindi che verrà distribuito anche in occidente... staremo a vedere!LudomediaCover Kh 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Nome:LionTitoletto: Cercatore della GiunglaRuolo:Lo sterminatore affamatoVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 @Lion, va bene! Sophie, aggiungi >:3Ah, comunque, confermata l'uscita di 1.5 in Nord America e, credo conseguentemente Europa, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, soprattutto sulla localizzazione :sPs: sono resuscitata, yep :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.