Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Io ho preso in prestito *Coff Rubato Coff* il NDS per prendere 358/2Days.

Poi l'altra settimana ho preso il 3DS XL e ora sto benissimissimo *<*

D: uffa, ce l'hanno tutti il 3ds xl à§_à§

Inviato

Beh io ho il 3DS e lo preferisco rispetto al mattone XD

Anche io preferisco il 3ds, ma in Giappolandia è uscito quel 3ds xl di charizard figherrimo à§_à§ lo voglio! *capricc*

Inviato

Io stavo per cadere nella trappola del 3DS XL di Pikachu °°

Ma ho resistito! Mi tengo il mio 3ds Black u.u

Uhm, comunque sto rigiocando a Kingdom Hearts 2.

Quanti ricordi c.c

Ma quasi quasi ricomincio dall'1 e me li rigioco tutti (per la seconda volta, coffcoff).

Voi che dite? Vi cimentate? :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io stavo per cadere nella trappola del 3DS XL di Pikachu °°

Ma ho resistito! Mi tengo il mio 3ds Black u.u

Uhm, comunque sto rigiocando a Kingdom Hearts 2.

Quanti ricordi c.c

Ma quasi quasi ricomincio dall'1 e me li rigioco tutti (per la seconda volta, coffcoff).

Voi che dite? Vi cimentate? :°D

solo seconda? :c io li avrò rigiocati un 100 volte lol, ormai so a memoria i movimenti di qualsiasi boss LOL

Inviato

Quanto vorrei KH2FM , missà  che me lo emulo , anche se penso sia difficile giocare sul pc in critical -.-

Inviato

Annunciato il nome del nuovo Gioco per PC di Kingdom hearts, "Kingdom hearts X".

In Giappone è già  disponibile la Prenotazione di "Kingdom hearts 1.5 HD Re:Mix". I primi che ordinano il Gioco avranno carte Bonus in Chain of Memories.

La carta "Elisir" e quella di "Sora e Riku"

^^

Inviato

Annunciato il nome del nuovo Gioco per PC di Kingdom hearts, "Kingdom hearts X".

In Giappone è già  disponibile la Prenotazione di "Kingdom hearts 1.5 HD Re:Mix". I primi che ordinano il Gioco avranno carte Bonus in Chain of Memories.

La carta "Elisir" e quella di "Sora e Riku"

^^

Che roba è? :O
Inviato

Che roba è? :O

É un gioco per PC di Kingdom hearts. Hanno annunciato il gioco insieme a 1.5 HD Re:Mix.

É un gioco dove il personaggio lo crei tu.

Inviato

É un gioco per PC di Kingdom hearts. Hanno annunciato il gioco insieme a 1.5 HD Re:Mix.

É un gioco dove il personaggio lo crei tu.

Dove il personaggio lo crei tu??? :crazy:

O santo cielo!

No vi immaginate di poter correre allegramente per tutto il gioco in compagnia di Sora e soci?

Affrontare le IrE di Xemnas e fargli il sederone con il nostro omino??? XD

OMGGGGGGGG

viaggi mentali a gogo XD

Inviato

Dove il personaggio lo crei tu??? :crazy:

O santo cielo!

No vi immaginate di poter correre allegramente per tutto il gioco in compagnia di Sora e soci?

Affrontare le IrE di Xemnas e fargli il sederone con il nostro omino??? XD

OMGGGGGGGG

viaggi mentali a gogo XD

uhm.. no, purtroppo non sarà  così. avete presente i personaggi che c'erano in re coded? quelli che potevate personalizzare voi? ecco, una cosa simile :C

Inviato

uhm.. no, purtroppo non sarà  così. avete presente i personaggi che c'erano in re coded? quelli che potevate personalizzare voi? ecco, una cosa simile :C

Diciamo di si.
Inviato

Diciamo di si.

Ma come??

Ma noooo XD

e io che già  stavo pensando a che fi... gran cosa sarebbe stata se!

euff.. :sneaky:

Inviato

Diciamo di si.

era l'esempio migliore a cui potevo pensare, ma sicuramente non è quel che immaginava lei :(

Inviato

Lo voglio! *A* Quando uscirà à à à ??? OMGOMGOMG!

Ancora non si sa. Poi aggiornerò u.u

Intanto sul Sito Square enix hanno aggiunto nuove immagini di Chain of Memories! *u*

Inviato

ehm.. lo screen contiene spam di un altro sito, modificalo o sarò costretto a prendere provvedimenti ^^"

Inviato

perfetto :)

comunque, spero lo facciano uscire in ita, anche se dopo kh3d non ci spero tanto :/

Sono confermate tutte le localizzazioni ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...