Sophie Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io ho preso in prestito *Coff Rubato Coff* il NDS per prendere 358/2Days.Poi l'altra settimana ho preso il 3DS XL e ora sto benissimissimo *<*D: uffa, ce l'hanno tutti il 3ds xl à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Beh io ho il 3DS e lo preferisco rispetto al mattone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Beh io ho il 3DS e lo preferisco rispetto al mattone XDAnche io preferisco il 3ds, ma in Giappolandia è uscito quel 3ds xl di charizard figherrimo à§_ৠlo voglio! *capricc* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io stavo per cadere nella trappola del 3DS XL di Pikachu °°Ma ho resistito! Mi tengo il mio 3ds Black u.uUhm, comunque sto rigiocando a Kingdom Hearts 2.Quanti ricordi c.cMa quasi quasi ricomincio dall'1 e me li rigioco tutti (per la seconda volta, coffcoff).Voi che dite? Vi cimentate? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Io stavo per cadere nella trappola del 3DS XL di Pikachu °°Ma ho resistito! Mi tengo il mio 3ds Black u.uUhm, comunque sto rigiocando a Kingdom Hearts 2.Quanti ricordi c.cMa quasi quasi ricomincio dall'1 e me li rigioco tutti (per la seconda volta, coffcoff).Voi che dite? Vi cimentate? :°Dsolo seconda? :c io li avrò rigiocati un 100 volte lol, ormai so a memoria i movimenti di qualsiasi boss LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Si, solo seconda c.cpurtroppo sono molto lenta e non ho molto tempo per stare alla Play/DS/GBA c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Quanto vorrei KH2FM , missà che me lo emulo , anche se penso sia difficile giocare sul pc in critical -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Annunciato il nome del nuovo Gioco per PC di Kingdom hearts, "Kingdom hearts X".In Giappone è già disponibile la Prenotazione di "Kingdom hearts 1.5 HD Re:Mix". I primi che ordinano il Gioco avranno carte Bonus in Chain of Memories.La carta "Elisir" e quella di "Sora e Riku" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Annunciato il nome del nuovo Gioco per PC di Kingdom hearts, "Kingdom hearts X".In Giappone è già disponibile la Prenotazione di "Kingdom hearts 1.5 HD Re:Mix". I primi che ordinano il Gioco avranno carte Bonus in Chain of Memories.La carta "Elisir" e quella di "Sora e Riku" Che roba è? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Che roba è? :OÉ un gioco per PC di Kingdom hearts. Hanno annunciato il gioco insieme a 1.5 HD Re:Mix.É un gioco dove il personaggio lo crei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 É un gioco per PC di Kingdom hearts. Hanno annunciato il gioco insieme a 1.5 HD Re:Mix.É un gioco dove il personaggio lo crei tu.Dove il personaggio lo crei tu??? O santo cielo!No vi immaginate di poter correre allegramente per tutto il gioco in compagnia di Sora e soci?Affrontare le IrE di Xemnas e fargli il sederone con il nostro omino??? XDOMGGGGGGGGviaggi mentali a gogo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Dove il personaggio lo crei tu??? O santo cielo!No vi immaginate di poter correre allegramente per tutto il gioco in compagnia di Sora e soci?Affrontare le IrE di Xemnas e fargli il sederone con il nostro omino??? XDOMGGGGGGGGviaggi mentali a gogo XDuhm.. no, purtroppo non sarà così. avete presente i personaggi che c'erano in re coded? quelli che potevate personalizzare voi? ecco, una cosa simile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 uhm.. no, purtroppo non sarà così. avete presente i personaggi che c'erano in re coded? quelli che potevate personalizzare voi? ecco, una cosa simile :CDiciamo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 uhm.. no, purtroppo non sarà così. avete presente i personaggi che c'erano in re coded? quelli che potevate personalizzare voi? ecco, una cosa simile :CDiciamo di si.Ma come?? Ma noooo XDe io che già stavo pensando a che fi... gran cosa sarebbe stata se!euff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Diciamo di si.era l'esempio migliore a cui potevo pensare, ma sicuramente non è quel che immaginava lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 era l'esempio migliore a cui potevo pensare, ma sicuramente non è quel che immaginava lei Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Lo voglio! *A* Quando uscirà à à à ??? OMGOMGOMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Lo voglio! *A* Quando uscirà à à à ??? OMGOMGOMG!Ancora non si sa. Poi aggiornerò u.uIntanto sul Sito Square enix hanno aggiunto nuove immagini di Chain of Memories! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Posso cambiare personaggio? Vorrei essere..Nome: RikuSoprannome: Il ragazzo delle due vieRuolo: Maestro di Keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 FINALMENTE. 1.5 Re:Mix in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ehm.. lo screen contiene spam di un altro sito, modificalo o sarò costretto a prendere provvedimenti " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 O Dio,non me ne ero accorto. Chiedo scusaVa bene così,Chaos? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 perfetto comunque, spero lo facciano uscire in ita, anche se dopo kh3d non ci spero tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 perfetto comunque, spero lo facciano uscire in ita, anche se dopo kh3d non ci spero tanto :/Sono confermate tutte le localizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.