Chaos Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Sono confermate tutte le localizzazioni ottimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 *stappa bottiglia di champagne*FESTEGGIAMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 OttimoooooPerò ora sorge il problema : KH 2.5 e KH3 saranno per PS4? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Vorrei iscrivermi anche io se posso ò/Personaggio: Stitch Titolo: Esperimento 626Ruolo: Criminale spazialeLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Sto spruzzando gioia da tutti i pori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 No, quelli saranno per ps3.E' Kingdom Hearts 3 che sarà per PS4, maledetti loro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Halifax Italia ha confermato l'uscita in Europa del Gioco. Ha anche detto che sarà proprio lui a distribuire il gioco in Italia.Ottimo,se distribuisce Halifax qualcosa dovrà pur Significare! L'uscita è prevista per quest' Autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 In Giappone c'è già Pubblicità .P.S:Vedete la vetrina,c'è la cover e il suo Retro-cover. Stupendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 *Applaude alla Square* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 quanto tempo...Come mai la Square non si è voluta rovinare stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 È arrivata l'ora di corrompere mio cugino. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 JSIODENJDCISWOSNIDMNWSIXBSISNB *vomita arcobaleni e seguita ad avere le convulsioni dalla gioia*(??)OMG che bella notiziaaaaaah *O* !! La volevo proprio sentire, dopo quello che hanno fatto quei scassacammelli della Square Enix!! (Scassacammelli? o.o ndUtente)È arrivata l'ora di corrompere mio cugino. ♥Non vedo l'ora ♥ Ragazzi, si potrà andare online? °° speriamo di sì, così ci ammazziamo a vicenda *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ragazzi, si potrà andare online? °° speriamo di sì, così ci ammazziamo a vicenda *u*sicuro al 200% di no, al massimo ci sono i trofei, ma per il resto è un gioco single player, non multi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Che peccato. :cAh, ragazzi. Mi sa che dobbiamo riorganizzare la discussione :o icon con link di tutti i membri con ruolo sotto e spoiler con notizie riguardanti alle uscite. Siete d'accordo? ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Che peccato. :cAh, ragazzi. Mi sa che dobbiamo riorganizzare la discussione :o icon con link di tutti i membri con ruolo sotto e spoiler con notizie riguardanti alle uscite. Siete d'accordo? ò/fate come volete per me è uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Il remake di KH 1,e COM per uno che gli ha già nn servirà comprarlo,solo per la grafica ma nn per altro perchè la storia è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Lo voglio, NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 :Q____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 :QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ [...] QQQQQQQQQQQQQQQQQQuanto lo vorrei :Q______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Su Youtube c'è una Demo. Ora non mi va di Linkare LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 :Q____________________OMG. :Q__________Ho già iniziato a parlare a mio cugino con la PS3 di questo gioco. Piano piano prenderò il controllo della sua mente e glielo farò comprare quando uscirà . Muhuhuhahahhaha. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 OMG. :Q__________Ho già iniziato a parlare a mio cugino con la PS3 di questo gioco. Piano piano prenderò il controllo della sua mente e glielo farò comprare quando uscirà . Muhuhuhahahhaha. e.eDicci come va a finire è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Dicci come va a finire è.èCerto. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 La rivista Famistu Weekly farà un articolo su Kingdom Hearts 1.5 Remix. Ecco la copertina dell'articoloSta Computer Graphic è meravigliosa *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma..ma..domani esce il Gioco in Giappone e mi sono scordato di Santificare la mia PS3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.