Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Halifax Italia ha confermato l'uscita in Europa del Gioco. Ha anche detto che sarà  proprio lui a distribuire il gioco in Italia.

Ottimo,se distribuisce Halifax qualcosa dovrà  pur Significare! L'uscita è prevista per quest' Autunno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JSIODENJDCISWOSNIDMNWSIXBSISNB

*vomita arcobaleni e seguita ad avere le convulsioni dalla gioia*(??)

OMG che bella notiziaaaaaah *O* !! La volevo proprio sentire, dopo quello che hanno fatto quei scassacammelli della Square Enix!! (Scassacammelli? o.o ndUtente)

È arrivata l'ora di corrompere mio cugino. ♥

Non vedo l'ora ♥

Ragazzi, si potrà  andare online? °° speriamo di sì, così ci ammazziamo a vicenda *u*

Link al commento

Ragazzi, si potrà  andare online? °° speriamo di sì, così ci ammazziamo a vicenda *u*

sicuro al 200% di no, al massimo ci sono i trofei, ma per il resto è un gioco single player, non multi.

Link al commento

Che peccato. :c

Ah, ragazzi. Mi sa che dobbiamo riorganizzare la discussione :o icon con link di tutti i membri con ruolo sotto e spoiler con notizie riguardanti alle uscite. Siete d'accordo? ò/

Link al commento

Che peccato. :c

Ah, ragazzi. Mi sa che dobbiamo riorganizzare la discussione :o icon con link di tutti i membri con ruolo sotto e spoiler con notizie riguardanti alle uscite. Siete d'accordo? ò/

fate come volete per me è uguale XD
Link al commento

:Q____________________

374532_519462904770504_370541299_n.jpg

OMG. :Q__________

Ho già  iniziato a parlare a mio cugino con la PS3 di questo gioco. Piano piano prenderò il controllo della sua mente e glielo farò comprare quando uscirà . Muhuhuhahahhaha. e.e

Link al commento

OMG. :Q__________

Ho già  iniziato a parlare a mio cugino con la PS3 di questo gioco. Piano piano prenderò il controllo della sua mente e glielo farò comprare quando uscirà . Muhuhuhahahhaha. e.e

Dicci come va a finire è.è

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...