Sophie Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ci si può ancora iscrivere alla Gilda?Certamente. Scegli il personaggio(che sia di kh o della disney), ruolo e titolo. Non puoi prendere personaggi da altri preso, controlla bene la lista dei membri .Disponibile il pre-order su amazon.it!http://www.amazon.it...63787848&sr=8-1Già visto :3Per quanto riguarda il trofeo:Game Clear: Final Mix [Argento]Hai completato il gioco in modalità Final Mix.Intende completare il gioco alla difficoltà normale. Quindi niente modalità ultra-difficile o modalità al liv 1 Uau. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Trailer ita del PAX East![media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mZkkxEBPNoU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ODDIO quel video mi ha fatto venire i brividi. Quanto amo KH. **Vuoi vedere che venderò la Xbox per comprarmi apposta la ps3? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ahahaha lo dovrai fare se vuoi giocare al remix XD Quel video mi fa morire dall'emozione *_* non vedo l'ora che il gioco esca qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Appena visto sul tubo *___________________________________*Fortuna che abbiamo la 2° conferma che sarà ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ma che diavolo di video fantastico :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Non sto più nella pelle!Mi toccherà passare ancora l'estate in fabbrica, ma se voglio avere questa meraviglia, ne vale la pena *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Oggi ho giocato con 1.5 grazie alla Play di mio Cugino *^*L'HD è fantastico! FANTASTICO! I Combattimenti sono pieni di Miglioramenti!In Chain of Memories c'è troppo Bianco. Bianco.In 358/2 Days ti metti a piangere Okay,basta.*Fugge usando un Corridoio oscuro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Oggi ho giocato con 1.5 grazie alla Play di mio Cugino *^*L'HD è fantastico! FANTASTICO! I Combattimenti sono pieni di Miglioramenti!In Chain of Memories c'è troppo Bianco. Bianco.In 358/2 Days ti metti a piangere Okay,basta.*Fugge usando un Corridoio oscuro**Segue Eu lungo il corridoio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 *Segue Eu lungo il corridoio**Vanno insieme lungo il Corridoio*VERSO L'INFINITO E OLTREEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Oggi ho giocato con 1.5 grazie alla Play di mio Cugino *^*L'HD è fantastico! FANTASTICO! I Combattimenti sono pieni di Miglioramenti!In Chain of Memories c'è troppo Bianco. Bianco.In 358/2 Days ti metti a piangere Okay,basta.*Fugge usando un Corridoio oscuro* fai schifo.... *piange**Segue Eu lungo il corridoio**segue Dinamirer* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Oggi ho giocato con 1.5 grazie alla Play di mio Cugino *^*L'HD è fantastico! FANTASTICO! I Combattimenti sono pieni di Miglioramenti!In Chain of Memories c'è troppo Bianco. Bianco.In 358/2 Days ti metti a piangere Okay,basta.*Fugge usando un Corridoio oscuro*Ti espello dalla gilda.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ti espello dalla gilda.LOLLOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 *salta addosso a EU* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Muahahahahahahahahahaha!Com'è bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 vediamo:hercules l incredibile eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 vediamo:hercules l incredibile eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ruolo lo sterminatore di heartless va bene? va bene come ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ruolo lo sterminatore di heartlessva bene?va bene come ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 molto bene,molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 questa gilda è un mortorio :c cerchiamo di essere vivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 modifico:sentimento persistente,il boss piu figo di sempre ruolo:trovare e distruggere master xeathorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 questa gilda è un mortorio :c cerchiamo di essere vivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 qualcuno mi modifica al posto di ercole sentiment persistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 modifico:sentimento persistente,il boss piu figo di sempre ruolo:trovare e distruggere master xeathorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.