Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 io ho la play 3 quindi aspetto con ansia io torno a urloscatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mh, gli ultimi saranno per ps3 :| se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ci penso io a tenere viva questa discussione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma io non ho una PS3. à§Oà§Mi toccherà abbandonare la saga di Kingdom Hearts? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ahhhhhhhh.e come il paradise l immagine gosha comprati a play3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ci penso io a tenere viva questa discussione u.uAl solo guardare questa immagine mi innervosisco. Togliemela dalla vista vah. :CNooo :c che <censura> dici! DD:Lo so, non devo dire queste cose, ma se non ho la PS3 non è che mi apparirà magicamente. à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Al solo guardare questa immagine mi innervosisco. Togliemela dalla vista vah. :CLo so, non devo dire queste cose, ma se non ho la PS3 non è che mi apparirà magicamente. à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ci penso io a tenere viva questa discussione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Il genio della lampada ti dovrebbe aiutare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io sto giocando a KH2FM in ITa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Allora vado da Aladin. Chiamatemi Sora che mi deve dare un passaggio! :OPurtroppo non so il suo numero di cell asd :cIo sto giocando a KH2FM in ITa <3.....*prende a testate il muro per non sclerare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io sto giocando a KH 1 Final mix in Ita <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io sto giocando a KH2FM in ITa <3Allora siamo in due <3Io sto giocando a KH 1 Final mix in Ita <3<3Sai che non c'è KH1 FM ita vero? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io potrei dire di star giocando a KH BBS Final Mix in inglese, ma in realtà la mia PSP è sotto carica in questo momento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Allora siamo in due <3Sai che non c'è KH1 FM ita vero? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io potrei dire di star giocando a KH BBS Final Mix in inglese, ma in realtà la mia PSP è sotto carica in questo momento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Si,invece :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ma non potresti cercare il caricatore :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Non ho voglia! >o< lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 io sto giocando a KH2FM in eng o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Chaos, <3Io invece non faccio niente C': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Chaos, <3Io invece non faccio niente C': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io potrei dire di star giocando a KH BBS Final Mix in inglese, ma in realtà la mia PSP è sotto carica in questo momento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Allora prendi qualcossa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ssubito :c consigliami cosa prendere, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.