Sophie Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io me li guara direttamente in HD su KH 1.5 'sdEh? °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Eh? °.°Codice segreto,non ti preoccupare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Codice segreto,non ti preoccupare! XDe_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Prezzo salito da 39.99 a 49.99. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Prezzo salito da 39.99 a 49.99. Ottimo C'era d'aspettarselo , mi sembrava strano che costasse così "poco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Prezzo salito da 39.99 a 49.99. Ottimo Poco male.. tanto non potrò giocarci TT__TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Bene. Il bonus preorder in Europa è diventata una Limited http://www.amazon.it/gp/product/B00CRG0AXC/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&tag=haruhiit-21&creativeASIN=B00CRG0AXC&linkCode=as2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Se avete giocato a CoM per PS2, vi ricorderete di particolari Keyblade che erano presenti in KH II (Es. Debugger Fotonico). Ora, alcuni di questi Keyblade sono stati sostituiti da Keyblade presenti in 358/2 Days. Per avere questi Keyblade bonus (ma necessari per il trofeo), bisogna guardare tutte le scene di 358/2 Days. I Keyblade in questione si posso reperire tramite questo video Dato che bisognerà fare nuovo gioco per trovare le carte, consiglio, come mi ha scritto Lux, di ignorare le stanze premio se volete completare al 100% la partita in difficile (come farò io lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Se avete giocato a CoM per PS2, vi ricorderete di particolari Keyblade che erano presenti in KH II (Es. Debugger Fotonico). Ora, alcuni di questi Keyblade sono stati sostituiti da Keyblade presenti in 358/2 Days. Per avere questi Keyblade bonus (ma necessari per il trofeo), bisogna guardare tutte le scene di 358/2 Days. I Keyblade in questione si posso reperire tramite questo video Dato che bisognerà fare nuovo gioco per trovare le carte, consiglio, come mi ha scritto Lux, di ignorare le stanze premio se volete completare al 100% la partita in difficile (come farò io lol) Difficile? 80 HP con Sora ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Difficile? 80 HP con Sora ASD Ci provai con la versione PS2. Riuscii a battere Marluxia, ma dato che ci misi un po' di tempo mi rompevo di battere Marluxia sull'Angelo della Morte. Lolz Poi lo allenai così tanto, che erano finiti i bonus per i CP. Quindi ho dovuto battere Marluxia con 95 HP. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ragazziiiii~ riprendo in mano KH3D dopo tempo immemorabile :°De mi ritrovo a dover battere Julius, senza successo :°Voi come avete fatto? (se vi ricordate) c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ragazziiiii~ riprendo in mano KH3D dopo tempo immemorabile :°D e mi ritrovo a dover battere Julius, senza successo :° Voi come avete fatto? (se vi ricordate) c.c Bhe, il metodo più semplice è quello di spammare con Ballon/ra e armarsi di molte Cura/ga :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non ci avevo mai provato così. Se funziona ti fo' una statua :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ragazziiiii~ riprendo in mano KH3D dopo tempo immemorabile :°D e mi ritrovo a dover battere Julius, senza successo :° Voi come avete fatto? (se vi ricordate) c.c Menalo con la A con Riku liv 99 come ho fatto io (in critical) xD. Comunque se volete consigli pratici ci vediamo al Pokemon Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Menalo con la A con Riku liv 99 come ho fatto io (in critical) XD. Comunque se volete consigli pratici ci vediamo al Pokemon Day! E se potete, portate KH3D, così prendiamo pure quel trofeo dei portali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E se potete, portate KH3D, così prendiamo pure quel trofeo dei portali lol Detto fatto br0. VIcino allo stend di PM facciamo lo stend di KH . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Oh diamine, adesso sì che vorrei esserci :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Attenzione. Chiunque guardi questo video potrebbe piangere dall'emozione. Detto questo........ KH III PER PS4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vorrei essere aggiuntoNome: AnsemRuolo: Raggiungere Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Attenzione. Chiunque guardi questo video potrebbe piangere dall'emozione. Detto questo........ KH III PER PS4! Dina , visto poco fa , epico *-* Ora devo prendermi anche la play 4 per questo , oltre allla play 3 se non legge i giochi della play 3 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Più che altro, in quel video una cosa mi lascia perplesso: quello è il Keyblade di Terra. Come mai fanno vedere Sora con quello? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Più che altro, in quel video una cosa mi lascia perplesso: quello è il Keyblade di Terra. Come mai fanno vedere Sora con quello? o.ò Il Keyblade è di Eraqus. Btw, tanto sta scena non la faranno vedere nel gioco, come fanno sempre d'altronde. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il Keyblade è di Eraqus. Btw, tanto sta scena non la faranno vedere nel gioco, come fanno sempre d'altronde. Lolz troppo tempo che non gioco a bbs, mi sono confuso xD e si, sicuramente non c'è nel gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 IGN ha rivelato che lo sviluppo di KH III è iniziato nel 2010, ovvero nell'anno di uscita di BBS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il Keyblade di Eraqus trasformò la Terra di Partenza nel Castello dell'Oblio. Sora nel Trailerino di KH3 lo impugna. ... ... ... BRACE YOURSELVES: VENTUS IS COMING BACK ♥♥♥ FINALLY IS COMING BACK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.