Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Se avete giocato a CoM per PS2, vi ricorderete di particolari Keyblade che erano presenti in KH II (Es. Debugger Fotonico). Ora, alcuni di questi Keyblade sono stati sostituiti da Keyblade presenti in 358/2 Days. Per avere questi Keyblade bonus (ma necessari per il trofeo), bisogna guardare tutte le scene di 358/2 Days. I Keyblade in questione si posso reperire tramite questo video

Dato che bisognerà  fare nuovo gioco per trovare le carte, consiglio, come mi ha scritto Lux, di ignorare le stanze premio se volete completare al 100% la partita in difficile (come farò io lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avete giocato a CoM per PS2, vi ricorderete di particolari Keyblade che erano presenti in KH II (Es. Debugger Fotonico). Ora, alcuni di questi Keyblade sono stati sostituiti da Keyblade presenti in 358/2 Days. Per avere questi Keyblade bonus (ma necessari per il trofeo), bisogna guardare tutte le scene di 358/2 Days. I Keyblade in questione si posso reperire tramite questo video

Dato che bisognerà  fare nuovo gioco per trovare le carte, consiglio, come mi ha scritto Lux, di ignorare le stanze premio se volete completare al 100% la partita in difficile (come farò io lol)

Difficile? 80 HP con Sora ASD

Link al commento

Difficile? 80 HP con Sora ASD

Ci provai con la versione PS2. Riuscii a battere Marluxia, ma dato che ci misi un po' di tempo mi rompevo di battere Marluxia sull'Angelo della Morte. Lolz

Poi lo allenai così tanto, che erano finiti i bonus per i CP. Quindi ho dovuto battere Marluxia con 95 HP. Lolz

Link al commento

Ragazziiiii~ riprendo in mano KH3D dopo tempo immemorabile :°D

e mi ritrovo a dover battere Julius, senza successo :°

Voi come avete fatto? (se vi ricordate) c.c

Bhe, il metodo più semplice è quello di spammare con Ballon/ra e armarsi di molte Cura/ga :OOO

Link al commento

Ragazziiiii~ riprendo in mano KH3D dopo tempo immemorabile :°D

e mi ritrovo a dover battere Julius, senza successo :°

Voi come avete fatto? (se vi ricordate) c.c

Menalo con la A con Riku liv 99 come ho fatto io (in critical) xD.

Comunque se volete consigli pratici ci vediamo al Pokemon Day!

Link al commento

Menalo con la A con Riku liv 99 come ho fatto io (in critical) XD.

Comunque se volete consigli pratici ci vediamo al Pokemon Day!

E se potete, portate KH3D, così prendiamo pure quel trofeo dei portali lol

Link al commento

Attenzione. Chiunque guardi questo video potrebbe piangere dall'emozione. Detto questo........ KH III PER PS4!

Dina , visto poco fa , epico *-*

Ora devo prendermi anche la play 4 per questo , oltre allla play 3 se non legge i giochi della play 3 à§.à§

Link al commento

Più che altro, in quel video una cosa mi lascia perplesso: quello è il Keyblade di Terra. Come mai fanno vedere Sora con quello? o.ò

Il Keyblade è di Eraqus. Btw, tanto sta scena non la faranno vedere nel gioco, come fanno sempre d'altronde. Lolz

Link al commento

Il Keyblade è di Eraqus. Btw, tanto sta scena non la faranno vedere nel gioco, come fanno sempre d'altronde. Lolz

troppo tempo che non gioco a bbs, mi sono confuso xD

e si, sicuramente non c'è nel gioco lol

Link al commento

Il Keyblade di Eraqus trasformò la Terra di Partenza nel Castello dell'Oblio. Sora nel Trailerino di KH3 lo impugna.

...

...

...

BRACE YOURSELVES: VENTUS IS COMING BACK ♥♥♥

FINALLY IS COMING BACK!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...