Prince Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il Keyblade di Eraqus trasformò la Terra di Partenza nel Castello dell'Oblio. Sora nel Trailerino di KH3 lo impugna. ... ... ... BRACE YOURSELVES: VENTUS IS COMING BACK ♥♥♥ ODDIO CHE SET MERAVIGLIOSO. Secondo me Sora diventa il nuovo Eraqus sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ODDIO CHE SET MERAVIGLIOSO. Secondo me Sora diventa il nuovo Eraqus sisi Andrà a lamentarsi dell'oscurità e verrà fatto fuori da Xehanort alle spalle? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La Gilda è viiiiiiii~~va!!!! *w*Rinasceremo più forti di prima *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 anchio allora visto che axel gia usato neku purtroppo pure io direi Nome:beatRuolo:ex reaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Aperto il sito ufficiale! http://www.square-enix.co.jp/kingdom/kh3/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Oddio. Devo iniziare a risparmiare per la PS4 e KH3. *Q________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La Gilda rinascerà illuminato dalla Santa Luce del Sottoscritto Dio Creatore di tutte le Cose e Signore Supremo del Tutto.<3Ma piantala sù, non farla troppo lunga! Trailer troppo breve, e dopo troppo tempo è troppo poco.Al momento non mi fa nè caldo ne freddo.. staremo a vedere cosa succederà . ps.. ma Sora e le sue stramalette manie, non poteva sparire in KH3d???Che ce lo toglievamo uno volte per tutte?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Spazio a Riku Il Grande :°DNo, ma...vogliamo parlare del surf sugli Heartless? :°DCha cavolo è?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexr98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nome: RikuRuolo : Camminatore dell'Oscurità posso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma piantala sù, non farla troppo lunga! Trailer troppo breve, e dopo troppo tempo è troppo poco.Al momento non mi fa nè caldo ne freddo.. staremo a vedere cosa succederà . ps.. ma Sora e le sue stramalette manie, non poteva sparire in KH3d???Che ce lo toglievamo uno volte per tutte?? XDma taci che sora e uno dei fighi del gruppo XDanchio allora visto che axel gia usato neku purtroppo pure io direi Nome:beatRuolo:ex reaperposso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per chiunque voglia venire allo stand di Pokemon Millenium al Pokemon Day io ci sarò , portate anche KH 3D per sbloccare il trofeo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Attenzione. Chiunque guardi questo video potrebbe piangere dall'emozione. Detto questo........ KH III PER PS4! voglio distruggere la square enix.WAIT: sarà per PS3 o PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ps4, ovvio :]e Xbox One :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 La Gilda rinascerà illuminato dalla Santa Luce del Sottoscritto Dio Creatore di tutte le Cose e Signore Supremo del Tutto.<3COSA COSA COSA. ^_^'ma taci che sora e uno dei fighi del gruppo XDposso??Certo, ^.^ ti manca un soprannome. Vedi un po' che mettere !voglio distruggere la square enix.WAIT: sarà per PS3 o PS4?Quei bas.. si (?) della Square Enix mettono KH3 per PS4. PS4. E Xbox. MA PROPRIO LE UNICHE CONSOLE CHE NON VOGLIO E NON COMPRERO' MAI! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 .... Esattamente. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Giusto per non far esplodere la gilda........... Una settimana fa ho battuto Terra al lv 1 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Giusto per non far esplodere la gilda........... Una settimana fa ho battuto Terra al lv 1 *fuggw* Nabbo. Io l'ho battuto a livello 0 senza Ultima Chance. :v *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Nabbo. Io l'ho battuto a livello 0 senza Ultima Chance. :v *frigge* Te non hai ancora giocato a KH II FM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 bene soprannome allora nome beattitolo ex reapersoprannome ex reaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Te non hai ancora giocato a KH II FM Who cares? S'è per questo tu non hai mai giocato a livello zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 :O mmmh, bene :3(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Who cares? S'è per questo tu non hai mai giocato a livello zero. Sono l' unico che ha fatto in critical al liv 1 KH BBS? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Lol io manco al 60 riesco a batterlo :°D (a dire la verità non ci ho mai provato, ma a giudicare dai miei fallimenti con Julius posso immaginare come potrebbe andare :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma solo a me non piace la modalità a livello 1? C'é. A me una delle cose che preferisco di KH è fracassare di botte diecimila Heartless/ Inverse e quel che sono proprio per aumentare piú di livello! C'é. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.