Dina Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sono l' unico che ha fatto in critical al liv 1 KH BBS? LOL Io vorrei farla, ma detto sinceramente: il tabellone mi sta sui cosiddetti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma solo a me non piace la modalità a livello 1? C'é. A me una delle cose che preferisco di KH è fracassare di botte diecimila Heartless/ Inverse e quel che sono proprio per aumentare piú di livello! C'é. :O Anche a me non piace :°D capisco che è per aumentare la difficoltà , ma il bello è quando ti arrivano ondate di Heartless e fai ogni combo possibile e immaginabile, fracassandoli di botte :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Anche a me non piace :°D capisco che è per aumentare la difficoltà , ma il bello è quando ti arrivano ondate di Heartless e fai ogni combo possibile e immaginabile, fracassandoli di botte :°DAppunto! Hahaha. È questa la cosa divertente! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Appunto! Hahaha. È questa la cosa divertente! :'D Scarica lo stress :°D Assolutamente efficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Anche a me non piace :°D capisco che è per aumentare la difficoltà , ma il bello è quando ti arrivano ondate di Heartless e fai ogni combo possibile e immaginabile, fracassandoli di botte :°D Pensa che per batere I pensieri di Vanitas ci ho messo circa mezzoretta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Pensa che per batere I pensieri di Vanitas ci ho messo circa mezzoretta LOL Roba che io mi sarei buttata dalla finestra :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 #coseimpossibiliSephiroth in KH al lv1. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 #coseimpossibili Sephiroth in KH al lv1. (?) Non ho ancora visto nessuno che ha fatto KH I FM al lv 1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non ho ancora visto nessuno che ha fatto KH I FM al lv 1 lol appunto :v xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non ho ancora visto nessuno che ha fatto KH I FM al lv 1 lol Il primo che lo farà sarà innalzato a Dio di KH :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non ho ancora visto nessuno che ha fatto KH I FM al lv 1 lol MI sembra impossibile , non c'è EXP0 su KH I .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 MI sembra impossibile , non c'è EXP0 su KH I .-. Ah, ecco perchè :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 MI sembra impossibile , non c'è EXP0 su KH I .-. Nella Collection infatti hanno aggiunto Exp 0 e Combo Master :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Modificata la pagina principale ^_^ spero vi piaccia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 #coseimpossibili Sephiroth in KH al lv1. (?) Ci ho messo una vita a fare KH1 in Proud Mode con i livelli normali. Figuriamoci a livello 1. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 del primo kh io odio solo una cosa: la corsa iniziale, quella per decidere il nome della zattera. non arrivo mai primo, anzi. mi perdo per strada per mezzora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 del primo kh io odio solo una cosa: la corsa iniziale, quella per decidere il nome della zattera. non arrivo mai primo, anzi. mi perdo per strada per mezzora :c AHAH, siamo in due :°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 del primo kh io odio solo una cosa: la corsa iniziale, quella per decidere il nome della zattera. non arrivo mai primo, anzi. mi perdo per strada per mezzora :c Io la prima volta non riuscivo a salire sulle palme. La seconda volta ho vinto per cu-fortuna :° Aggiungo, beeeella la pagina iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io la prima volta non riuscivo a salire sulle palme. La seconda volta ho vinto per cu-fortuna :° Aggiungo, beeeella la pagina iniziale si ecco, proprio lì. arrivo primo, salto per raggiungere le palme... E CADO. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io la prima volta non riuscivo a salire sulle palme. La seconda volta ho vinto per cu-fortuna :° Aggiungo, beeeella la pagina iniziale :°°D io mai! Mai mai mai! xD che cavolo! *.* grazie, mi sono messa lì a farla per due ore LOL :°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vi svelo un segreto sulla corsa contro Riku. Non dovete fare il suo stesso percorso, ma bensì dovete andare a destra non appena incomincia la corsa. Io vinsi al primo colpo. sks Così non dovete saltare ostacoli e palme varie. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vi svelo un segreto sulla corsa contro Riku. Non dovete fare il suo stesso percorso, ma bensì dovete andare a destra non appena incomincia la corsa. Io vinsi al primo colpo. sks Così non dovete saltare ostacoli e palme varie. x° .... ormai l'ho finito il gioco, Riku può farsi tutte le corse che vuole da solo(??) e_e'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vi svelo un segreto sulla corsa contro Riku. Non dovete fare il suo stesso percorso, ma bensì dovete andare a destra non appena incomincia la corsa. Io vinsi al primo colpo. sks Così non dovete saltare ostacoli e palme varie. x° Quoto! Io l'ho capito alla terza volta che l'ho fatta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vi svelo un segreto sulla corsa contro Riku. Non dovete fare il suo stesso percorso, ma bensì dovete andare a destra non appena incomincia la corsa. Io vinsi al primo colpo. sks Così non dovete saltare ostacoli e palme varie. x° Non ci ho capito niente :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non ci ho capito niente :° Sai spiegare così non è facile :°D Ci vorrebbe un bel video XD Comunque il concetto è che non si dovrebbe fare lo stesso percorso di Riku. Quando lui va sulla corda tu devi passar dalla spiaggia. Credo. Non mi ricordo molto bene :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.