Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Quoto! Io l'ho capito alla terza volta che l'ho fatta :°D :°D Ma scusate, perchè Riku è più veloce di te facendo il tuo stesso percorso con le palme °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sai spiegare così non è facile :°D Ci vorrebbe un bel video XD Comunque il concetto è che non si dovrebbe fare lo stesso percorso di Riku. Quando lui va sulla corda tu devi passar dalla spiaggia. Credo. Non mi ricordo molto bene :°D vabbè, alla fine non ci guadagni molto a vincere lol, quindi tanto vale che perdo la mezzora di tempo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 :°D Ma scusate, perchè Riku è più veloce di te facendo il tuo stesso percorso con le palme °_°' Perchè Sora con quelle scarpe che si ritrova non sa correre :°D vabbè, alla fine non ci guadagni molto a vincere lol, quindi tanto vale che perdo la mezzora di tempo LOL No, infatti. Non cambia nulla :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Perchè Sora con quelle scarpe che si ritrova non sa correre :°D No, infatti. Non cambia nulla :°D AHAH, vero vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La verità è che riku ha le scarpe da corsa dei pokémon. sora invece ha quelle normali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La verità è che riku ha le scarpe da corsa dei pokémon. sora invece ha quelle normali lol ROTFL l'ho pensato pure io. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sophie! * *Che bella la riorganizzazione che hai dato al primo messaggio!Se solo si potesse aggiungere un mini icon anche ai nomi negli spoiler poi sarebbe da wao In ogni caso, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ecco perché non mi ritrovavo nella lista. Sono tra i fondatori. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 del primo kh io odio solo una cosa: la corsa iniziale, quella per decidere il nome della zattera. non arrivo mai primo, anzi. mi perdo per strada per mezzora :c Sora: Evvai! Ora siamo 1 a 16! ^ io dopo 3 ore di tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sora: Evvai! Ora siamo 1 a 16! ^ io dopo 3 ore di tentativiLOL xDT.T ragazzi, grazie dei complimenti :3 è ancora un po' disorganizzata a metà (?), ma sto facendo il possibile <3 sto preparando pure molti disegni per questa organizzazione, LOL :3 per cui abbiate ancora un po' di pazienza, poi do gli ultimi ritocchi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sora: Evvai! Ora siamo 1 a 16! ^ io dopo 3 ore di tentativi Povero xD poteva andare peggio, tipo "Sora: Evvai! Ora siamo 1 a 1000!" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sophie! * *Che bella la riorganizzazione che hai dato al primo messaggio!Se solo si potesse aggiungere un mini icon anche ai nomi negli spoiler poi sarebbe da wao In ogni caso, ok! Mmmmh, bella idea, seriamente *_* diciamo che le aggiungerò poi grazie l consiglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 È ufficiale. Amo Larxene! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 È ufficiale. Amo Larxene! *_*.... °° e come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 È ufficiale. Amo Larxene! *_* In KH2 FM è la più scarsa, sai? persino Axel oppone più resistenza LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 .... °° e come mai?Sto giocando per la prima volta a KH Re CoM, e adoro come si comporta! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 In KH2 FM è la più scarsa, sai? persino Axel oppone più resistenza LOLMa LOL, come la più scarsa D: non lo sapevo micaaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma LOL, come la più scarsa D: non lo sapevo micaaa!! L'ho massacrata senza usare neppure una pozione, cioè :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grande, partecipo all'istante, sono cofondatore della wikia italiana di KH, non possono non partecipare Nome: SecondinoTitolo: Heartless CarceriereRuolo: Boss della Città di Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 L'ho massacrata senza usare neppure una pozione, cioè :°DBhe, devo dire che almeno la devi solo massacrare a colpi di keyblade e nient'altro x) Sto giocando per la prima volta a KH Re CoM, e adoro come si comporta! *_*A me sembra più che altro un'isterica vipera che sputa veleno da tutte la parti LOL ^^' scusa, ma proprio lei è una delle più antipatiche a mio parere x3Grande, partecipo all'istante, sono cofondatore della wikia italiana di KH, non possono non partecipare Nome: SecondinoTitolo: Heartless CarceriereRuolo: Boss della Città di HalloweenNuoooooo, davvero!? *_* perfetto, non c'è altro da dire. Aggiunto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 grz sappiate che escluso DDD io i giochi li ho finiti ttt al 100% FM e remake inclusi, l'unica cosa che mi manca è il trofeo dello streetpass, ho 2 3ds e 2 DDD, ma non riesco a trasferire i portali, qualcuno può dirmi come funzia lo street che non l'ho mai usato? P.S. se qualcuno ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa su qualsiasi gioco di KH può chiedere a me senza problemi, sia qui che per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 grz sappiate che escluso DDD io i giochi li ho finiti ttt al 100% FM e remake inclusi, l'unica cosa che mi manca è il trofeo dello streetpass, ho 2 3ds e 2 DDD, ma non riesco a trasferire i portali, qualcuno può dirmi come funzia lo street che non l'ho mai usato? P.S. se qualcuno ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa su qualsiasi gioco di KH può chiedere a me senza problemi, sia qui che per MP *_* Anche a me manca purtroppo il trofeo dello streetpass D: non ti posso aiutare io, ma sicuramente ci saranno membri che avranno tutti i trofei e che saranno più bravi a spiegare x3 sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 grz sappiate che escluso DDD io i giochi li ho finiti ttt al 100% FM e remake inclusi, l'unica cosa che mi manca è il trofeo dello streetpass, ho 2 3ds e 2 DDD, ma non riesco a trasferire i portali, qualcuno può dirmi come funzia lo street che non l'ho mai usato? P.S. se qualcuno ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa su qualsiasi gioco di KH può chiedere a me senza problemi, sia qui che per MP In pratica dovresti avere qualcuno vicino (anche lui con 3ds e KH3D) e in questo modo puoi ricevere i suoi portali, e inviargli i tuoi :| Dato che hai 2 copie di entrambi ti spiego: innanzitutto attiva in entrambi i 3ds il tasto wireless a destra, così lo stretpass sarà attivo. Poi apri uno dei due e crea un portale. l'altro dovrebbe riceverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ci ho provato, ma non succede niente, io ho fatto cosi: -Acceso wireless su entrambi-Acceso il gioco-Entrambi sul quarto distretto Città di mezzo-Creato portale sull'altro FINE l'altro non lo riceve... non so se dovrebbe stare nello stesso posto in cui l'ho creato o in un'altro posto della stessa area, ma ogni portale che mi compare nell'area non corrisponde a quello che gli ho inviato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ci ho provato, ma non succede niente, io ho fatto cosi: -Acceso wireless su entrambi -Acceso il gioco -Entrambi sul quarto distretto Città di mezzo -Creato portale sull'altro FINE l'altro non lo riceve... non so se dovrebbe stare nello stesso posto in cui l'ho creato o in un'altro posto della stessa area, ma ogni portale che mi compare nell'area non corrisponde a quello che gli ho inviato :S Prova a premere il tasto home in quello che dovrebbe ricevere, se appare il pallino della notifica accanto al gioco, vuol dire che lo stai ricevendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.