Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

Quoto!

Io l'ho capito alla terza volta che l'ho fatta :°D

:°D

Ma scusate, perchè Riku è più veloce di te facendo il tuo stesso percorso con le palme °_°'

Inviato

Sai spiegare così non è facile :°D

Ci vorrebbe un bel video XD

Comunque il concetto è che non si dovrebbe fare lo stesso percorso di Riku. Quando lui va sulla corda tu devi passar dalla spiaggia. Credo.

Non mi ricordo molto bene :°D

vabbè, alla fine non ci guadagni molto a vincere lol, quindi tanto vale che perdo la mezzora di tempo LOL

Inviato

:°D

Ma scusate, perchè Riku è più veloce di te facendo il tuo stesso percorso con le palme °_°'

Perchè Sora con quelle scarpe che si ritrova non sa correre :°D

vabbè, alla fine non ci guadagni molto a vincere lol, quindi tanto vale che perdo la mezzora di tempo LOL

No, infatti. Non cambia nulla :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Perchè Sora con quelle scarpe che si ritrova non sa correre :°D

No, infatti. Non cambia nulla :°D

AHAH, vero vero xD

Inviato

La verità  è che riku ha le scarpe da corsa dei pokémon. sora invece ha quelle normali lol

Inviato

La verità  è che riku ha le scarpe da corsa dei pokémon. sora invece ha quelle normali lol

ROTFL l'ho pensato pure io. x°

Inviato

Sophie! *     *
Che bella la riorganizzazione che hai dato al primo messaggio!
Se solo si potesse aggiungere un mini icon anche ai nomi negli spoiler poi sarebbe da wao ^^

In ogni caso, ok! ;)

Inviato

del primo kh io odio solo una cosa: la corsa iniziale, quella per decidere il nome della zattera. non arrivo mai primo, anzi. mi perdo per strada per mezzora :c

Sora: Evvai! Ora siamo 1 a 16!

^ io dopo 3 ore di tentativi

Inviato

LOL xD

T.T ragazzi, grazie dei complimenti :3 è ancora un po' disorganizzata a metà (?), ma sto facendo il possibile <3 sto preparando pure molti disegni per questa organizzazione, LOL :3 per cui abbiate ancora un po' di pazienza, poi do gli ultimi ritocchi(?) :D

Inviato

Povero xD

poteva andare peggio, tipo "Sora: Evvai! Ora siamo 1 a 1000!" lol

Inviato

Sophie! *     *

Che bella la riorganizzazione che hai dato al primo messaggio!

Se solo si potesse aggiungere un mini icon anche ai nomi negli spoiler poi sarebbe da wao ^^

In ogni caso, ok! ;)

Mmmmh, bella idea, seriamente *_* diciamo che le aggiungerò poi ^^ grazie l consiglio :3

Inviato

È ufficiale. Amo Larxene! *_*

In KH2 FM è la più scarsa, sai? persino Axel oppone più resistenza LOL

Inviato

In KH2 FM è la più scarsa, sai? persino Axel oppone più resistenza LOL

Ma LOL, come la più scarsa D: non lo sapevo micaaa!!

Inviato

Ma LOL, come la più scarsa D: non lo sapevo micaaa!!

L'ho massacrata senza usare neppure una pozione, cioè :°D

Inviato

Grande, partecipo all'istante, sono cofondatore della wikia italiana di KH, non possono non partecipare :D

Nome: Secondino
Titolo: Heartless Carceriere
Ruolo: Boss della Città  di Halloween

Inviato

L'ho massacrata senza usare neppure una pozione, cioè :°D

Bhe, devo dire che almeno la devi solo massacrare a colpi di keyblade e nient'altro x)

Sto giocando per la prima volta a KH Re CoM, e adoro come si comporta! *_*

A me sembra più che altro un'isterica vipera che sputa veleno da tutte la parti LOL ^^' scusa, ma proprio lei è una delle più antipatiche a mio parere x3

Grande, partecipo all'istante, sono cofondatore della wikia italiana di KH, non possono non partecipare :D

Nome: SecondinoTitolo: Heartless CarceriereRuolo: Boss della Città  di Halloween

Nuoooooo, davvero!? *_* perfetto, non c'è altro da dire. Aggiunto! ^_^
Inviato

grz ^^ sappiate che escluso DDD io i giochi li ho finiti ttt al 100% FM e remake inclusi, l'unica cosa che mi manca è il trofeo dello streetpass, ho 2 3ds e 2 DDD, ma non riesco a trasferire i portali, qualcuno può dirmi come funzia lo street che non l'ho mai usato?

P.S. se qualcuno ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa su qualsiasi gioco di KH può chiedere a me senza problemi, sia qui che per MP ;)

Inviato

grz ^^ sappiate che escluso DDD io i giochi li ho finiti ttt al 100% FM e remake inclusi, l'unica cosa che mi manca è il trofeo dello streetpass, ho 2 3ds e 2 DDD, ma non riesco a trasferire i portali, qualcuno può dirmi come funzia lo street che non l'ho mai usato?

P.S. se qualcuno ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa su qualsiasi gioco di KH può chiedere a me senza problemi, sia qui che per MP ;)

*_* Anche a me manca purtroppo il trofeo dello streetpass D: non ti posso aiutare io, ma sicuramente ci saranno membri che avranno tutti i trofei e che saranno più bravi a spiegare x3 sicuramente!

Inviato

In pratica dovresti avere qualcuno vicino (anche lui con 3ds e KH3D) e in questo modo puoi ricevere i suoi portali, e inviargli i tuoi :|

Dato che hai 2 copie di entrambi ti spiego: innanzitutto attiva in entrambi i 3ds il tasto wireless a destra, così lo stretpass sarà  attivo.

Poi apri uno dei due e crea un portale. l'altro dovrebbe riceverlo.

Inviato

Ci ho provato, ma non succede niente, io ho fatto cosi:

-Acceso wireless su entrambi

-Acceso il gioco

-Entrambi sul quarto distretto Città  di mezzo

-Creato portale sull'altro

FINE

l'altro non lo riceve... non so se dovrebbe stare nello stesso posto in cui l'ho creato o in un'altro posto della stessa area, ma ogni portale che mi compare nell'area non corrisponde a quello che gli ho inviato :S

Inviato

Ci ho provato, ma non succede niente, io ho fatto cosi:

-Acceso wireless su entrambi

-Acceso il gioco

-Entrambi sul quarto distretto Città  di mezzo

-Creato portale sull'altro

FINE

l'altro non lo riceve... non so se dovrebbe stare nello stesso posto in cui l'ho creato o in un'altro posto della stessa area, ma ogni portale che mi compare nell'area non corrisponde a quello che gli ho inviato :S

Prova a premere il tasto home in quello che dovrebbe ricevere, se appare il pallino della notifica accanto al gioco, vuol dire che lo stai ricevendo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...