Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Hahaha anche io. Ma piano piano, senza volerlo, forse riesco a completarlo. lòl

Devo solo trovare un modo per sbloccare quello dei portali. C'è. :C

Beh, io devo ancora prendere tutti i trofei. C'è. :C

E fallo in Critical come me! *_*

*_* mi fai venire voglia di giocare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai? °^°

La feci una prima volta, ma poi scoprii che c'era un trofeo che si sbloccava facendo la Proud, così rifeci il gioco in Proud, ma per sbaglio cancellai la Critical, così dalla Proud ripassai la Critical e la rifeci per ottenere sia il trofeo della Proud che della Critical. :S

Link al commento

La feci una prima volta, ma poi scoprii che c'era un trofeo che si sbloccava facendo la Proud, così rifeci il gioco in Proud, ma per sbaglio cancellai la Critical, così dalla Proud ripassai la Critical e la rifeci per ottenere sia il trofeo della Proud che della Critical. :S

tumblr_mns00pT5cx1qmsyd2o5_r1_250.gif un genio lol

Link al commento

Si sta parlando di fail di salvataggio? :°D

Io una volta ho rischiato di cancellare il mio salvataggio storico di KH2 °^°

Mi è venuto un infarto D:

Aaaah allora io invece rischiavo di cancellare il lavoro d'un'estate sostituendo il salvataggio di Aqua di KH BBS su PSP dove avevo tutte items doppie rarissime e tutte le cose al 100 % :°°

Link al commento

Si sta parlando di fail di salvataggio? :°D

Io una volta ho rischiato di cancellare il mio salvataggio storico di KH2 °^°

Mi è venuto un infarto D:

Sai quanti ne ho cancellati io di salvataggi di KH2? L'avrò riiniziato diecimilavolte, senza mai pensare che potevo fare un nuovo salvataggio al posto di cancellare quello vecchio. lòl :°D

Consiglio veloce tanto perchè non so che fare. Su KH3D riempite il vostro deck di soli Balloonra e Ballonga, più le dovute Energiga tanto se stai per morire lòl, e potrai fare senza problema anche tutto il gioco a livello 1. C'è. E' potentissima! Ho battuto tutti i boss dei portali segreti in un quarto d'ora in Critical solo con quella. °^°

Link al commento

Sai quanti ne ho cancellati io di salvataggi di KH2? L'avrò riiniziato diecimilavolte, senza mai pensare che potevo fare un nuovo salvataggio al posto di cancellare quello vecchio. lòl :°D

Consiglio veloce tanto perchè non so che fare. Su KH3D riempite il vostro deck di soli Balloonra e Ballonga, più le dovute Energiga tanto se stai per morire lòl, e potrai fare senza problema anche tutto il gioco a livello 1. C'è. E' potentissima! Ho battuto tutti i boss dei portali segreti in un quarto d'ora in Critical solo con quella. °^°

°° omg, you're a f*cking genius

Link al commento

Il il trofeo dei portali ancora nn so riuscito a prenderlo, non capisco xke :( cioe non riesco a inviare neanke un portale, è possibile che sia dovuto al fatto che su 1 ho il liv 99 e sull'altro il liv 10 circa?

Link al commento

Il il trofeo dei portali ancora nn so riuscito a prenderlo, non capisco xke :( cioe non riesco a inviare neanke un portale, è possibile che sia dovuto al fatto che su 1 ho il liv 99 e sull'altro il liv 10 circa?

Mh, potrebbe essere. Prova al pday( se ci vieni) di connetterti con uno che ha KH 3D ò/ magari si risolvono tutti i problemi(?)!

Link al commento

Okè, lo ammetto. Non h più scritto qui perchè non avevo voglia di cercare la discussione, ma ora nelle discussioni recenti. lòl

Coomunque, sì. Alla fine in 2 giorni ho protati sia Sora che Riku a livello 99 e ho affezionato al massimo un bel po' di Spirits. *_*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...