Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 A settembre, vi voglio tutti con la 1.5 eh si, sogna x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 si, sogna x_x Compro una PS3 a chi non la tiene più KH 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Compro una PS3 a chi non la tiene più KH 1.5 dammi allora \ò/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Compro una PS3 a chi non la tiene più KH 1.5 sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io risparmio soldini per la play 4 e KH3 , non mi sembra che ne valga la pena di comprare la ps3 solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 C'è. Regalatemi una PS3 allora. Comunque credo che risparmierò per la PS4 e KH3. Tanto in un modo o nell'altro KH1, 258/2 days e l'altro li ho giocati. E anche se è il Final Mix e in HD non mi cambia la vita................... *cry* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io risparmio soldini per la play 4 e KH3 , non mi sembra che ne valga la pena di comprare la ps3 solo per quello. Io ce l'ho già la ps3, il problema non è quello per me... x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 C'è. Regalatemi una PS3 allora. Comunque credo che risparmierò per la PS4 e KH3. Tanto in un modo o nell'altro KH1, 258/2 days e l'altro li ho giocati. E anche se è il Final Mix e in HD non mi cambia la vita................... *cry*3.è 3, non 2, lo vuoi capire? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 3.è 3, non 2, lo vuoi capire? lol Guarda che lo so. C'è. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Guarda che lo so. C'è. :C ed allora scrivilo giusto è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ed allora scrivilo giusto è_è E' colpa della tastiera. C'è. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 E' colpa della tastiera. C'è. :CSese, dicono tutti così non dare la colpa alla tastiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Guida appena sfornata. lòl ♥http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19142-guida-kh3d-trucchetto-portali-streetpass/#entry434258 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sei il mio salvatore, ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bon, nuovo trailer di KH X lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Come si possono ridurre a questo per soldi? Ma lòl :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *Scrive per resuscitare la gilda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *scrive per dire che ha quasi preso il trofeo dei portali su KH3D* *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 E comunque KHX é un game gratuito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Azzo, ma è online sto gioco? D: a me sembra una gran figata quanto strxnzata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Azzo, ma è online sto gioco? D: a me sembra una gran figata quanto strxnzata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il trofeo dei portali su KH3D si avvicina sempre di più! Siamo a 17! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Lol, come va tessssori? *^*Cacchio, io ci sto mettendo ventordici anni per far affezionare sti Spirits c^cPoi sono in vacanza e stavo pure per perdere l'aereo, quindi uscendo di fretta di casa mi son scordata il 3DS D: non posso livellare Riku e Sssssora @.@Mi rifarò, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Lol, come va tessssori? *^* Cacchio, io ci sto mettendo ventordici anni per far affezionare sti Spirits c^c Poi sono in vacanza e stavo pure per perdere l'aereo, quindi uscendo di fretta di casa mi son scordata il 3DS D: non posso livellare Riku e Sssssora @.@ Mi rifarò, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Lol, come va tessssori? *^* Cacchio, io ci sto mettendo ventordici anni per far affezionare sti Spirits c^c Poi sono in vacanza e stavo pure per perdere l'aereo, quindi uscendo di fretta di casa mi son scordata il 3DS D: non posso livellare Riku e Sssssora @.@ Mi rifarò, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.