Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Io ho livellato Riku e Sora fino a livello 99 in due giorni nel World That Never Was. Così facendo (soprattutto se hai anche il potere droppato) si affezionano facilissimamente i DE la. Si fa tutto in fretta. Consigliato. uou

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate cos'è sta cosa e cosa cambia dalla scatola bianca a quella nera? :c

Mark-of-Mistery-Edition.jpg

Az, sta scritto, è la Mark Of Maskery Edition

E' una Limited, dentro ci dovrebbero essere quelle due cose che si applicano sul 3DS, delle carte che raffigurano tutti i giochi e il gioco vero e proprio.

Ah, non c'è nessuna differenza, dato che quella cosa bianca fa da "copertina" diciamo. Tolta la cosa bianca, abbiamo quella scatola nera. E poi ci sono gli oggetti che ho scritto prima.

Link al commento

Az, sta scritto, è la Mark Of Maskery Edition

E' una Limited, dentro ci dovrebbero essere quelle due cose che si applicano sul 3DS, delle carte che raffigurano tutti i giochi e il gioco vero e proprio.

Ah, non c'è nessuna differenza, dato che quella cosa bianca fa da "copertina" diciamo. Tolta la cosa bianca, abbiamo quella scatola nera. E poi ci sono gli oggetti che ho scritto prima.

Aaah ecco! Thanks Dina! uwu

Link al commento

In questo video, si possono vedere le differenza tra i vecchi KH e la Collection. Anche se devo dare ragione a Lux/Marco/Pacey/Ever ocomecavolosivuolefarchiamare lol, la Troll Enix poteva lavorarci meglio su questa Collection :/

Link al commento

In questo video, si possono vedere le differenza tra i vecchi KH e la Collection. Anche se devo dare ragione a Lux/Marco/Pacey/Ever ocomecavolosivuolefarchiamare lol, la Troll Enix poteva lavorarci meglio su questa Collection :/

Link al commento

Sure Ax?C'è , sfigato sono io a non avere 2 3D? à§.à§

Beh siamo tutti in vacanza , ci credo che è quasi morta. lòl

Roxy, Az non ha 2 copie di DDD. E nemmeno io, ma i portali li sto facendo lo stesso lol ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

Link al commento

Beh , io all' anno incontro la gente solo del Pday. Da me non esistono i raduni. LoL

Purtroppo non ho nè 2 3DS, nè 2 copie del gioco. Semplicemente ho usato un metodo (di cui ho anche fatto una guida) con una sola copia di gioco e il 3DS mio e di mia cugina. lòl

Link al commento

Dopo 157:04 ora di gioco, dopo 572989 munny ottenuti, dopo migliaia di Megaflare lanciati, dopo decine di migliaia di DE mandati a quel a quel paese.........

g9pg.jpg

*_______*

Link al commento

Dopo 157:04 ora di gioco, dopo 572989 munny ottenuti, dopo migliaia di Megaflare lanciati, dopo decine di migliaia di DE mandati a quel a quel paese.........

g9pg.jpg

*_______*

Che poi senza di me come lo prendevi il trofeo dei portali? FOrse era meglio che prendevo prima io tutti i trofei. :c

Link al commento

g9pg.jpg

*_______*

zvtwy5efdxbcuvnygygvhnoivmjomp

Mi manca solo il trofeo Street Pass e ho finito anche io , ma sarà  per l' anno prossimo :\

Link al commento

Vi ricordate di quel giochino chiamato KH X? Vi ricordate quando vi ho detto che non centrava un cavolo con la trama principale? Ecco, Nomura ha deciso di mandare tutto a quel paese, dicendo che si collegherà  alla storia principale.

No ma, gtfo e stfu.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...