Beckill Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io ho livellato Riku e Sora fino a livello 99 in due giorni nel World That Never Was. Così facendo (soprattutto se hai anche il potere droppato) si affezionano facilissimamente i DE la. Si fa tutto in fretta. Consigliato. uou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Lo proverò Allora puoi capire la disperazione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Eccome :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quando ormai sei in autostrada e ti ricordi il 3DS appoggiato sul mobile di fianco alla porta è.é Ffffffffu- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Senza telefono non credo sarei partita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi spiegate cos'è sta cosa e cosa cambia dalla scatola bianca a quella nera? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi spiegate cos'è sta cosa e cosa cambia dalla scatola bianca a quella nera? :c Az, sta scritto, è la Mark Of Maskery EditionE' una Limited, dentro ci dovrebbero essere quelle due cose che si applicano sul 3DS, delle carte che raffigurano tutti i giochi e il gioco vero e proprio.Ah, non c'è nessuna differenza, dato che quella cosa bianca fa da "copertina" diciamo. Tolta la cosa bianca, abbiamo quella scatola nera. E poi ci sono gli oggetti che ho scritto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Az, sta scritto, è la Mark Of Maskery Edition E' una Limited, dentro ci dovrebbero essere quelle due cose che si applicano sul 3DS, delle carte che raffigurano tutti i giochi e il gioco vero e proprio. Ah, non c'è nessuna differenza, dato che quella cosa bianca fa da "copertina" diciamo. Tolta la cosa bianca, abbiamo quella scatola nera. E poi ci sono gli oggetti che ho scritto prima. Aaah ecco! Thanks Dina! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 In questo video, si possono vedere le differenza tra i vecchi KH e la Collection. Anche se devo dare ragione a Lux/Marco/Pacey/Ever ocomecavolosivuolefarchiamare lol, la Troll Enix poteva lavorarci meglio su questa Collection :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 In questo video, si possono vedere le differenza tra i vecchi KH e la Collection. Anche se devo dare ragione a Lux/Marco/Pacey/Ever ocomecavolosivuolefarchiamare lol, la Troll Enix poteva lavorarci meglio su questa Collection :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 OEMMEGì. Guardate che ho qui! *^* E ora speriamo che la gilda si riprenda. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sure Ax?C'è , sfigato sono io a non avere 2 3D? à§.à§Beh siamo tutti in vacanza , ci credo che è quasi morta. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Sure Ax?C'è , sfigato sono io a non avere 2 3D? à§.ৠBeh siamo tutti in vacanza , ci credo che è quasi morta. lòl Roxy, Az non ha 2 copie di DDD. E nemmeno io, ma i portali li sto facendo lo stesso lol ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Beh , io all' anno incontro la gente solo del Pday. Da me non esistono i raduni. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Beh , io all' anno incontro la gente solo del Pday. Da me non esistono i raduni. LoL Purtroppo non ho nè 2 3DS, nè 2 copie del gioco. Semplicemente ho usato un metodo (di cui ho anche fatto una guida) con una sola copia di gioco e il 3DS mio e di mia cugina. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Lo conosco il medodo , ma non ne ho voglia di prendere 3DS altrui. Simple. LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Purtroppo non ho 2 3DS à§_ৠfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Purtroppo non ho 2 3DS à§_ৠfg Usa il mio. LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Usa il mio. LoL. Ok domani vengo a casa tua e te lo rubo,sono serio,non abiti molto lontano da me fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dopo 157:04 ora di gioco, dopo 572989 munny ottenuti, dopo migliaia di Megaflare lanciati, dopo decine di migliaia di DE mandati a quel a quel paese......... *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dopo 157:04 ora di gioco, dopo 572989 munny ottenuti, dopo migliaia di Megaflare lanciati, dopo decine di migliaia di DE mandati a quel a quel paese......... *_______* Che poi senza di me come lo prendevi il trofeo dei portali? FOrse era meglio che prendevo prima io tutti i trofei. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dopo 157:04 ora di gioco, dopo 572989 munny ottenuti, dopo migliaia di Megaflare lanciati, dopo decine di migliaia di DE mandati a quel a quel paese......... *_______* zvtwy5efdxbcuvnygygvhnoivmjomp Mi manca solo il trofeo Street Pass e ho finito anche io , ma sarà per l' anno prossimo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 zvtwy5efdxbcuvnygygvhnoivmjomp Mi manca solo il trofeo Street Pass e ho finito anche io , ma sarà per l' anno prossimo :\ Lol,ci vorrà un pò all'anno prossimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Per riportare in vita la Gilda vi mostro la mia figaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vi ricordate di quel giochino chiamato KH X? Vi ricordate quando vi ho detto che non centrava un cavolo con la trama principale? Ecco, Nomura ha deciso di mandare tutto a quel paese, dicendo che si collegherà alla storia principale.No ma, gtfo e stfu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.