Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Gtfo Nomura Ma per che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Gtfo Nomura Ma per che è?PC ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Gtfo Nomura Ma per che è? PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nomura, u little dipshit e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ottimo , ne ho uno powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Come si gioca a KH X? Quella meddina. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Qualcuno ci giochi e mi dica com'è :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma se ancora deve uscire lol. Ora ricomincio KHBBS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Quando uscirà , obv :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma se ancora deve uscire lol.Ora ricomincio KHBBS.Ma BBS in Critical è il più easy. Prova con qualcosa di più impegnativo. ♥ ;w; *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma BBS in Critical è il più easy. Prova con qualcosa di più impegnativo. ♥ ;w; *fugge* Tipo kh 1? /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma BBS in Critical è il più easy. Prova con qualcosa di più impegnativo. ♥ ;w; *fugge*Ho ricominciato: KH 1.5, KH2, 3D e 358/2 days.Mi manca solo quello. AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH.Odio Coded. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho ricominciato: KH 1.5, KH2, 3D e 358/2 days.Mi manca solo quello. AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH.Odio Coded.Non odiare Re: Coded. L'ho fatto 2 volte in Critical perchè mi piace troppo. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Il mio Coded è ancora imballato =w=Non ho mai tempo di cominciarlo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Tipo kh 1? /me fuggw Esattamente. Per battere Ansem finale ci ho impiegato ore in Critical. (che poi è Proud perchè su KH1 la Critical non c'è °3°) sks Posto un'immagine troppo lollosa che ho screenato ieri, dopo aver finalmente finito KH2FM in Critical. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nome: Ventus Titolo: [il keyblader di luce]Ruolo: [distruggi heartless]Visto che Ventus era già stato preso ho rifatto l' iscrizioneNome: RikuTitolo: [il keyblader oscuro]Ruolo: [distruggi heartless] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nome: Ventus Titolo: [il keyblader di luce]Ruolo: [distruggi heartless]Visto che Ventus era già stato preso ho rifatto l' iscrizioneNome: RikuTitolo: [il keyblader oscuro]Ruolo: [distruggi heartless] ASD, vedo se puoi entrare con Riku.*compare la capa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ASD, vedo se puoi entrare con Riku. *compare la capa* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Esattamente. Per battere Ansem finale ci ho impiegato ore in Critical. (che poi è Proud perchè su KH1 la Critical non c'è °3°) sks Posto un'immagine troppo lollosa che ho screenato ieri, dopo aver finalmente finito KH2FM in Critical. ;w; Terra l' hai ownato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 grazie Ecco fatto. sei ufficialmente entrato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ecco fatto. sei ufficialmente entrato ;D ok allora adesso modifico la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Esattamente. Per battere Ansem finale ci ho impiegato ore in Critical. (che poi è Proud perchè su KH1 la Critical non c'è °3°) sks Posto un'immagine troppo lollosa che ho screenato ieri, dopo aver finalmente finito KH2FM in Critical. ;w; No, aspetta. NON C'E' LA CRITICAL IN KH1? D: °>° comunque LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quanto adoro questa scena <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quanto adoro questa scena <3 Sembra una scena di Matrix :° ma rimane sempre bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Terra l' hai ownato?Nope. Non ancora. °3°Però ho battuto tutti i Data dell'organizzazione XIII. °3° No, aspetta. NON C'E' LA CRITICAL IN KH1? D: °>° comunque LOL.Nope. Su KH1 la Critical non c'è. :CQuanto adoro questa scena <3Ho distrutto il joystick per premere X e TRIANGOLO in successione finchè la combo non finiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.