Guest Francescoman Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Cerco i seguenti Eventi o pp:-Pokemon Mega Center Tokio shiny Pikachu e Charizard-Christmas Charity Wristband promotion Jirachi-XY shiny Gengar con Megapietra-Evento Vivillon motivo sfera Pokè/Sbarazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francescoman Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 quanti pp vorresti ad evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francescoman Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 allora vorrei gli eventi di darkrai, shaymin, keldeo, manaphy e salamence, per 0.10 pp va bene?o vuoi qualcosa di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ti ofrro 0.03 solo per shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sposto nella sotto-sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Posso sapere gli ao/ gli id degli eventi che offri e se sono flawless o no per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 non ti fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho tutto tranne i vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 non ti fidare cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 cos'è successo? ho pagato ma poi ha eliminato le conversazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ho pagato ma poi ha eliminato le conversazioni ah mi spiace ho visto che non ha pp e mi chiedevo se te li avessero restituiti ti consiglio di pagare a scambi avvenuti con gli utenti nuovi anche se è normale che uno si fidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ah mi spiace ho visto che non ha pp e mi chiedevo se te li avessero restituiti ti consiglio di pagare a scambi avvenuti con gli utenti nuovi anche se è normale che uno si fidi no, li ha usati per comprare in un'altro mercatino, non mi è stato restituito nnt, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 no, li ha usati per comprare in un'altro mercatino, non mi è stato restituito nnt,Io ieri ho scambiato con lui. Certo, per scambiare un Pokemon (ripeto UNO) ci abbiamo messo 1 ora! Ma non mi sono messo in gioco i pp, sapevo che non sarebbe stato una persona affidabile... Gli volevo lasciare il feedback (ce lo saremmo scambiati), ma è sparito. Penso che non sia al corrente che prima degli scambi, esistono delle persone che non sono ai comodi altrui. Hanno una vita anche loro! (Ma poi si è presentato??). Mi spiace... Non è stato un bel comportamento...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A me invece m ha fatto clonare un pokemon per un altro ieri sera...poi al momento dello scambio abbandona lo scambio sparendo facendo perdere tempo inutilmente....sto utente va segnalato siamo già in tre di utenti che ci lamentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati