Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 chi è meglio fra chansey o clefable come setter???? che set posso usare per farli setter??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 mi potete dire che set posso dargli ad entrambi per farli setter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Moonblast- Fire Blast- Soft-Boiled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Tra i due meglio Chansey che con Eviolite da più resistenza, anche se te lo consiglio come Cleric.Prova Ferrothorn come setter :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Stealth Rock- Seismic Toss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 si lo so che ferrothorn è mejo ed è anke il mio pokemon preferito ma volevo cambiare o usato sempre lui Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Stealth Rock- Seismic Toss in pratica è uguale all'altro ma senza toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.