Vai al commento


[sondaggio] in quale parte del forum siete più presenti?


Flamiya

  

32 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

ne avovo aperta una cosa simile io un po' di tempo fa, ma non aveva riscosso molto successo...

dov'è che vi divertite di più, dov'è che vi fate più vedere, dov'è che rispondete di più, dov'è che gli altri hanno un sacco di possibilità  di incappare nel vostro nick? :)

curiosità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne avovo aperta una cosa simile io un po' di tempo fa, ma non aveva riscosso molto successo...

sul serio? mi scuso...

ma no, dovevi mettere più possibilità  D: XD comunque direi sia in shout che in chat penso XD

bè, per ora ho aggiunto "i messaggi privati" e la possibilità  di scegliere più risposte, ma dimmene tu qualcun'altra, a me non viene in mente altro XD

comunque, io adoro tutto, tranne la chat (non mi va proprio giù, non ce la faccioooooo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio? mi scuso...

bè, per ora ho aggiunto "i messaggi privati" e la possibilità  di scegliere più risposte, ma dimmene tu qualcun'altra, a me non viene in mente altro XD

comunque, io adoro tutto, tranne la chat (non mi va proprio giù, non ce la faccioooooo)

in effetti ogni volta ti capitano i momenti più caotici quando vai in chat, prendi oggi invece, tutto silenzioso D: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Chat: Home sweet home <3 lol

Scherzi a parte, ma direi che è proprio la chat u,u poi, vabbeh... ovviamente anche i Topic in generale ^^

qualcuno mi dovrà  convertire alla chat XD (ma yeeee 1000 messaggi :D)

Come entri, ti do come minimo 10 e passa buoni motivi per leggerti un manga oppure ti converto pure a zerochan (a voglia di postare immagini \>w< ) °w° dimmi se ti bastano come motivi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dappertutto XD anche se negli ultimi tempi sto trascurando la shout per la chat D:

fidati che cherrim riesce a convertirti a zerochan LOL vieni in chat assolutamente XD

Quoto assolutamente Cherrim ed Itachi Convertiti e vieni Flamy!;-)

Io sto in chat la maggior parte del tempo e parecchie ore al giorno a parlare di qualsiasi cosa in ottima compagnia!XD ma sto anche tantissimo tempo nel forum.;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...