Vai al commento



Game Freak è pronta ad annunciare un nuovo progetto!


Vinkachu99

Post raccomandati

X2 e Y2 non esisteranno "MAI"!!! (ecco l'ho detto -.- )

Allora quando faranno il remake di jotho aggiungeranno un sequel e kalos si verdà  al massimo nel 2023 -.-

-.-" non ha senso quello che dici il terzo capitolo o il sequel ci è stato SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno un remake di RF e VF, poi il terzo capitolo di Kalos (ed è molto probabile che saranno due giochi come N2 B2, altrimenti non si spiegano le forme alternative di Zygarde e le mosse Mille Frecce e Mille qualcosa) e poi via con la settima generazione, intorno al 2016/2017

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo lavorando su molte cose diverse nel nostro prossimo progetto, e ora ci stiamo preparando per annunciarlo. Speriamo sinceramente dal profondo del nostro cuore che colpisca il pubblico una volta annunciato.


Secondo me è quel gioco di Pikachu che a mio parere è molto strano come gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo non sia un gioco della serie principale, ma uno spin-off. Spererei un pokemon ranger, ma non so.

Se fosse della serie principale dubito sia un remake, anzi credo sia della nuova gen.

questo perché noto che con i 4 titoli hanno esaurito i leggendari non evento, gli starter e hanno messo un gran numero di pokemon catturabili, considerando dexnav e isole miraggio di ORAS. Altra considerazione, dopo il remake non si é mai fatto un sequel, infatti smeraldo é uscito prima di RF/VF, platino prima di HGSS e in quinta é uscito solo il sequel.

Detto questo la GF potrebbe trollarmi e fare un secondo remake o un sequel, ma se 3 indizi fanno una prova dovrei aver ragione almeno sul prossimo gioco della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo non sia un gioco della serie principale, ma uno spin-off. Spererei un pokemon ranger, ma non so.

Se fosse della serie principale dubito sia un remake, anzi credo sia della nuova gen.

questo perché noto che con i 4 titoli hanno esaurito i leggendari non evento, gli starter e hanno messo un gran numero di pokemon catturabili, considerando dexnav e isole miraggio di ORAS. Altra considerazione, dopo il remake non si é mai fatto un sequel, infatti smeraldo é uscito prima di RF/VF, platino prima di HGSS e in quinta é uscito solo il sequel.

Detto questo la GF potrebbe trollarmi e fare un secondo remake o un sequel, ma se 3 indizi fanno una prova dovrei aver ragione almeno sul prossimo gioco della serie principale.

Smeraldo è uscito DOPO Rosso Fuoco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente credo non sia un gioco della serie principale, ma uno spin-off. Spererei un pokemon ranger, ma non so.

Se fosse della serie principale dubito sia un remake, anzi credo sia della nuova gen.

questo perché noto che con i 4 titoli hanno esaurito i leggendari non evento, gli starter e hanno messo un gran numero di pokemon catturabili, considerando dexnav e isole miraggio di ORAS. Altra considerazione, dopo il remake non si é mai fatto un sequel, infatti smeraldo é uscito prima di RF/VF, platino prima di HGSS e in quinta é uscito solo il sequel.

Detto questo la GF potrebbe trollarmi e fare un secondo remake o un sequel, ma se 3 indizi fanno una prova dovrei aver ragione almeno sul prossimo gioco della serie principale.

Infatti Smeraldo è uscito dopo RFVF
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 la GF nel pubblicare roba ha sempre aspettato che fosse a suo tempo [(cit.)]

Che in teoria il sequel l'hanno fatto solo a Black e white che è la 5 gen quindi il sequel potremo riaverlo o alla 9 gen o alla 10 gen.

Infatti ogni tot. generazione rifà  il ciclo.
 
Esempio:
siamo nella sesta gen. è uscito il remake di 3 gen.
Nella quarta gen oltre a D/P/P hanno fatto uscire i remake di 2 gen.
 
Infatti non a caso 3+3=6    e    2+2=4 :omg:

 la GF nel pubblicare roba ha sempre aspettato che fosse a suo tempo [(cit.)]

Che in teoria il sequel l'hanno fatto solo a Black e white che è la 5 gen quindi il sequel potremo riaverlo o alla 9 gen o alla 10 gen.

Infatti ogni tot. generazione rifà  il ciclo.
 
Esempio:
siamo nella sesta gen. è uscito il remake di 3 gen.
Nella quarta gen oltre a D/P/P hanno fatto uscire i remake di 2 gen.
 
Infatti non a caso 3+3=6    e    2+2=4 :omg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io sono rimasto delusissimo dal md portali dell'infinito? Me lo aspettavo come esploratori del.cielo che ho rivoltato come un calzino sbloccando addirittura l'isola zero centro.. quello 3d mi ha tirato fino alla fine della storia e basta.. (anche perché nei dungeon non si capisce molto, dovrebbero rendere piu chiaro dove è la zona in cui puoi andare e quale è semplice paesaggio.. spero davvero un un MD5 ben fatto come i vecchi..

Per quanto riguarda pokemon ranger, hk ombre su almia e mi è piaciuto moltissimo, non mi dispiacerebbe un altro. (Anche perché un po' di spin off farebbero bene che me so stufato della serie principale xD)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la GF nel pubblicare roba ha sempre aspettato che fosse a suo tempo [(cit.)]

Che in teoria il sequel l'hanno fatto solo a Black e white che è la 5 gen quindi il sequel potremo riaverlo o alla 9 gen o alla 10 gen.

Infatti ogni tot. generazione rifà  il ciclo.

 

Esempio:

siamo nella sesta gen. è uscito il remake di 3 gen.

Nella quarta gen oltre a D/P/P hanno fatto uscire i remake di 2 gen.

 

Infatti non a caso 3+3=6    e    2+2=4 :omg:

E 1+1=2, però in seconda generazione non è uscito alcun remake, anzi, è uscito un sequel -.-"

'Sto calcolo non ha senso, quindi secondo te i remake li fanno raddoppiando il numero della generazione? E non, molto più semplicemente, quando c'è un cambio significativo nella console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il remake di 1 è uscito in 3 gen,dato che secondo me non posso fare il remake di una gen uscita poco tempo fà .


Comunque la o/a/c  non sono un sequel perchè altrimenti si sarebbe partiti da kanto e non da jotho,la 2 gen è una generazione che ha integrato anche la prima,non è un sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il remake di 1 è uscito in 3 gen,dato che secondo me non posso fare il remake di una gen uscita poco tempo fà .

Comunque la o/a/c  non sono un sequel perchè altrimenti si sarebbe partiti da kanto e non da jotho,la 2 gen è una generazione che ha integrato anche la prima,non è un sequel.

Invece si, perché continuano il canovaccio "lotta contro il team Rocket". Sono un incrocio tra spin-off e sequel, ma un sequel nondimeno.

PS: se non l'hai notato, comunque, il mio era un post ironico, volto a "farti il verso", dato che il tuo ragionamento non sta in piedi. O meglio, potrebbero anche stare in piedi le conclusioni a cui arriveremmo, ma comunque non sta in piedi la logica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...