Vai al commento


Game Freak è pronta ad annunciare un nuovo progetto!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ma se la trama della 6° sta ancora a metà , si che è impossibile, inventarsi più di 100 Pokémon nuovi è una cosa difficilissima, devi studiarti una marea di animali, piante e creature mitologiche, dije fiacco, per non parlare di novità  grafiche ecc... ci vogliono anni per fare una cosa simile, probabilemnte hanno iniziato a lavorare sulla 7° dopo l'uscita di X e Y, ma fino al 2016 non sapremo nulla riguardo alla 7°

Infatti non ho detto che è certo, ma è probabile. Sono solo teorie alla fine, non voglio far arrabbiare nessuno. Ma nonostante ciò, io spero ancora in un DLC di oras. Speriamo sia la volta buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho detto che è certo, ma è probabile. Sono solo teorie alla fine, non voglio far arrabbiare nessuno. Ma nonostante ciò, io spero ancora in un DLC di oras. Speriamo sia la volta buona.

Non è probabile, è impossibile.

 

 

Non me la censura, ergo non è parolaccia ;)

Ma io ancora non ho capito di quale parola si riferisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ancora non ho capito di quale parola si riferisce...

 

Figa, dici poco?!

Non è che sia proprio una parolaccia, ma a qualcuno potrebbe dar fastidio lo stesso  :sweat:

 

Ritornando IT, a me Harmoknight non è piaciuto per niente, metti che era palesemente per bambini e ci sta, ma i giochi musicali li adoro, ma per harmoknight proprio niente. Speriamo che qualunque progetto sia, sia valido, se riguarda i pokemon tanto meglio  :cool:

 

PS: Figa può anche essere abbreviativo di figata

Modificato da KawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sia proprio una parolaccia, ma a qualcuno potrebbe dar fastidio lo stesso  :sweat:

 

Ritornando IT, a me Harmoknight non è piaciuto per niente, metti che era palesemente per bambini e ci sta, ma i giochi musicali li adoro, ma per harmoknight proprio niente. Speriamo che qualunque progetto sia, sia valido, se riguarda i pokemon tanto meglio  :cool:

 

PS: Figa può anche essere abbreviativo di figata

a me è piaciuto... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è piaciuto cercare di creare la melodia perfetta nei vari livelli. è stato come giocare a super mario ma con la melodia del gioco che dovevi costruire tu!

Sarà  per questo allora che lo odio: odio supermario! XD

Certo non è stato malaccio, ma se lo si paragona agli dei dei giochi musicali per il ds, il castello di Harmoknight crolla.

Ritornando it, spero non sia un sequel di Harmoknight  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente un gioco pokemon per la nuova home console manca al momento....  poi le voci che parlavano di qualcosa di simile a pokken trasportato su console invece che rimanere su arcade(strada fatta da molti altri picchiaduro )


 comunque boh qualsiasi cosa sia, pokemon o no la vedo sempre più probabile di una settima generazione  prima che siano passati almeno 2/3 anni da xy, o di un dlc di oras come si era già  discusso in un'altro topic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keeper, arrivo in ritardo, ma potresti evitare vocaboli simili? Non viene censurata perché può anche avere un significato diverso, ma, nel tuo caso, ha un significato volgare.....

Veramente è un intercalare.

Come il "Né" piemontese o il "ciumbia" milanese.

Comunque se devo evitare evito, ma specifico che, nel contesto, blazinga mi stava veramente facendo girare i cosiddetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tempo fa ricordo di aver letto un rumor sullo sviluppo di un gioco di nome "Pokemon Collection" per wii u che dovrebbe essere il remake dei primi giochi pokemon (venivano citati rosso,blu,giallo,oro,argento,cristallo,rubino,zaffiro e smeraldo) che sia questo il titolo che verrà  annunciato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena venuta un'idea.

Dato che è la prima volta che fanno dei remake (RO e ZA) di giochi (R e Z) che appartengono a una generazione con a sua volta dei remake (RF e VF), non è possibile che facciano dei remake di Kanto con incluse le megaevoluzioni, il Settipelago e quant'altro?

Qualcosa tipo Rosso Fuoco Incandescente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena venuta un'idea.

Dato che è la prima volta che fanno dei remake (RO e ZA) di giochi (R e Z) che appartengono a una generazione con a sua volta dei remake (RF e VF), non è possibile che facciano dei remake di Kanto con incluse le megaevoluzioni, il Settipelago e quant'altro?

Qualcosa tipo Rosso Fuoco Incandescente?

La vedo difficile...

Oddio, sarebbe anche figo (ma SOLO se mettono il Settipelago), ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...