Vai al commento



Game Freak è pronta ad annunciare un nuovo progetto!


Vinkachu99

Post raccomandati

Veramente è un intercalare.

Come il "Né" piemontese o il "ciumbia" milanese.

Comunque se devo evitare evito, ma specifico che, nel contesto, blazinga mi stava veramente facendo girare i cosiddetti

Sinceramente non ho capito perchè arrabbiarsi tanto per delle teorie... Certo che la gente è strana. Non si può dire più nulla ormai. W l'acidità à à !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente i remake piacciono tantissimo, è una riesplorazione totalmente nuova a ciò che non giochiamo da tanto.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena venuta un'idea.

Dato che è la prima volta che fanno dei remake (RO e ZA) di giochi (R e Z) che appartengono a una generazione con a sua volta dei remake (RF e VF), non è possibile che facciano dei remake di Kanto con incluse le megaevoluzioni, il Settipelago e quant'altro?

Qualcosa tipo Rosso Fuoco Incandescente?

Remakinception, sarebbe bello  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ho capito perchè arrabbiarsi tanto per delle teorie... Certo che la gente è strana. Non si può dire più nulla ormai. W l'acidità à à !!

Va beh, ma un conto è dire e spiegare il motivo per cui una teoria (teoria=qualcosa che potrebbe accadere) non PUO' accadere mai nella vita e l'utente insiste con quella teoria nonostante sia incoerente. Esempio un utente ha cercato di fare una teoria sulla trama del film di Hoopa e ci ha messo in mezzo Meloetta, che non c'entra niente, poi abbiamo già  il trio meteo e Hoopa, non metteranno altri leggendari (non ho nulla contro questo utente, anzi, apprezzo molto l'iniziativa, visto che sto film mi intriga :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, ma un conto è dire e spiegare il motivo per cui una teoria (teoria=qualcosa che potrebbe accadere) non PUO' accadere mai nella vita e l'utente insiste con quella teoria nonostante sia incoerente. Esempio un utente ha cercato di fare una teoria sulla trama del film di Hoopa e ci ha messo in mezzo Meloetta, che non c'entra niente, poi abbiamo già  il trio meteo e Hoopa, non metteranno altri leggendari (non ho nulla contro questo utente, anzi, apprezzo molto l'iniziativa, visto che sto film mi intriga :) )

Guarda, non è che stavo insistendo. Era una semplice conversazione pacifica. Non ho mai avuto intenzione di convincere te o qualche altro utente a prendere in considerazione la mia teoria... Almeno questo è sembrato a me. Comunque mi scuso se ho fatto innervosire qualcuno. 

Modificato da blazinga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon ranger sono pochissimi o almeno credo solo uno...forse xkè non ha venduto abbastanza?Al dire il vero io lo preferisco moltissimo pokemon ranger specialmente quando giochiavamo in multyplayer con amici e litigavamo per chi aveva fatto l'ultimo cerchio sul boss :D.E magari aggiungono um multiplayer online...sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon ranger sono pochissimi o almeno credo solo uno...forse xkè non ha venduto abbastanza?Al dire il vero io lo preferisco moltissimo pokemon ranger specialmente quando giochiavamo in multyplayer con amici e litigavamo per chi aveva fatto l'ultimo cerchio sul boss :D.E magari aggiungono um multiplayer online...sarebbe fantastico.

Ne hanno fatti 3 e proprio per questo credo abbiano avuto un discreto successo.

Comunque spero niente Ranger perché il touchscreen è difettoso, speriamo in un bel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non fanno un Ranger da anni, mentre l'altra serie, MD, è andata avanti

md è andata avanti si, ma l'ultimo (quello per 3ds) è orribile, non lo si può assolutamente paragonare a quelli prima. Motivo per il quale spero sempre che ne esca uno nuovo ma sullo stile dei vecchi.

Per ranger potrebbe essere una buona idea invece sfruttare il wifi per fare delle missioni multiplayer come accadeva nel 3 (solo che in quello era wireless :/)

 

 

Io spero sempre in un remake di Sinnoh, ma probabilmente opteranno per un sequel di XY.

Sinceramente io ci spero in un sequel di xy solo perché la trama di quei giochi era probabilmente la peggiore di tutti i titoli della serie principale, e un sequel può solo migliorarla (o peggiorarla, ma spero di no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

md è andata avanti si, ma l'ultimo (quello per 3ds) è orribile, non lo si può assolutamente paragonare a quelli prima. Motivo per il quale spero sempre che ne esca uno nuovo ma sullo stile dei vecchi.

Per ranger potrebbe essere una buona idea invece sfruttare il wifi per fare delle missioni multiplayer come accadeva nel 3 (solo che in quello era wireless :/)

Ok, però il fatto che siano andati avanti vuol dire che MD vendeva, Ranger no.

E se l'ultimo ha fatto pena, motivo in più per rialzare la serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, però il fatto che siano andati avanti vuol dire che MD vendeva, Ranger no.

E se l'ultimo ha fatto pena, motivo in più per rialzare la serie

Beh alla fine di ranger ne hanno fatti 3, mentre di md 4.

Vuol dire che pure ranger era una serie che vendeva, semplicemente o non sono interessati a produrne un altro per il momento, o stanno lavorando ad altri spin off :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine di ranger ne hanno fatti 3, mentre di md 4.

Vuol dire che pure ranger era una serie che vendeva, semplicemente o non sono interessati a produrne un altro per il momento, o stanno lavorando ad altri spin off :/

di MD ce ne sono molti di più:

Squadra Rossa/Blu, la trilogia Esploratori, le tre Adventure Squad (esclusive del Giappone) e Portali sull'infinito.

Ranger ha proprio tre giochi e basta, l'ultimo dei quali di quattro anni fa.

Se hanno interrotto la serie di punto in bianco, "espandendo" però MD su Wii e 3DS, un motivo ci sarà 

O semplicemente sanno che ai bimbi non piacciono i giochi con un minimo di difficoltà  e intelligenza

Perché NOTORIAMENTE Pokémon Ranger è difficilissimo e tocca sommi livelli di intelligenza...

 

PS: cambia registro, stai diventando noioso con 'sta storia della difficoltà  e dell'intelligenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di MD ce ne sono molti di più:

Squadra Rossa/Blu, la trilogia Esploratori, le tre Adventure Squad (esclusive del Giappone) e Portali sull'infinito.

Ranger ha proprio tre giochi e basta, l'ultimo dei quali di quattro anni fa.

Se hanno interrotto la serie di punto in bianco, "espandendo" però MD su Wii e 3DS, un motivo ci sarà 

Anche se sono più versioni, alla fine la storia è la stessa e cambiano solo i pokemon reclutabili (a parte esploratori del cielo che ha di più ma vbb). Quindi effettivamente sono 4 i md,

md per wii fu un esperimento, e si vede che non è riuscito appunto perché non è uscito dal giappone. Un ranger per quella consolle sarebbe stato impossibile da fare, dato che non è certo il massimo della comodità  tracciare cerchi col telecomando /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sono più versioni, alla fine la storia è la stessa e cambiano solo i pokemon reclutabili (a parte esploratori del cielo che ha di più ma vbb). Quindi effettivamente sono 4 i md,

md per wii fu un esperimento, e si vede che non è riuscito appunto perché non è uscito dal giappone. Un ranger per quella consolle sarebbe stato impossibile da fare, dato che non è certo il massimo della comodità  tracciare cerchi col telecomando /

Ma è proprio nel fatto che abbiano fatto più versioni di un gioco che si vede il suo successo!

Il fatto che abbiano prodotto TRE Esploratori invece di due significa che il gioco piaceva, e loro potevano cavarci dei bei soldoni. Infatti Esploratori del cielo uscì dopo, un po' come un DP/Pt.

L'esperimento Adventure Squad è miseramente fallito, ok, ma già  il fatto che esistano quei giochi vuol dire che la GF poteva permettersi di puntare sulla serie MD.

 

Pokémon Ranger non ha mai avuto versioni alternative/riviste, un po' per il genere che non è molto aperto a versioni alternative, un po' perché non valeva la pena di rifare un gioco che aveva avuto un successo mediocre. Hanno provato a mettere una storia nuova, ma poi hanno visto che comunque non funzionava e hanno lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di MD ce ne sono molti di più:

Squadra Rossa/Blu, la trilogia Esploratori, le tre Adventure Squad (esclusive del Giappone) e Portali sull'infinito.

Ranger ha proprio tre giochi e basta, l'ultimo dei quali di quattro anni fa.

Se hanno interrotto la serie di punto in bianco, "espandendo" però MD su Wii e 3DS, un motivo ci sarà 

Perché NOTORIAMENTE Pokémon Ranger è difficilissimo e tocca sommi livelli di intelligenza...

 

PS: cambia registro, stai diventando noioso con 'sta storia della difficoltà  e dell'intelligenza

Ovviamente mi riferivo a PMDIG, non so com'è pokemon ranger: ho giocato solo a ombre su almia e non ricordo com'era...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...