Vai al commento


7 generazione su new3ds? e la regione?


Gygasword93

  

42 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si
      10
    • no
      24
    • forse
      8
  2. 2.

    • Italia
      23
    • Grecia
      5
    • Australia
      2
    • indonesia
      3
    • Germania
      4
    • Russia
      1
    • Brasile
      1
    • florida
      0
    • Canada
      0
    • Africa
      3


Post raccomandati

Come da titolo, secondo voi accadrà  come per DS, che ha avuto due generazioni, oppure dovremmo attendere la nuova console?

Io credo che ben presto avremmo sempre su 3ds forse nel 2016 la nuova generazione pokemon, e poi nel 2017 i remake di 4 sempre su la stessa(una novita vero?), per poi continuare su la vera nuova console con l'ottava gen. Un po come la 4 e 5 , ma questa volta anche la seconda gen su la stessa console avrà  il suo remake (la 5 non la avuto)

Cmq per concludere, la settima gen in quale regione vorreste ambientarla?

Rispondete al sondaggio! :-).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, il new 3ds mi sa come del dsi per il ds... E mi dispiace, perché come consolle mi ispira

come per nero e bianco tramite il dsi si poteva utilizzare alcune funzioni marginali, probabilmente succederà  lo stesso con la 7°gen e il new 3ds. Io spero non accada perchè si ricadrebbe nello stesso errore di pokemon bianco e nero 2 ovvero quello di fare le cose di fretta e furia perchè una nuova consolle è gia sul mercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come per nero e bianco tramite il dsi si poteva utilizzare alcune funzioni marginali, probabilmente succederà  lo stesso con la 7°gen e il new 3ds. Io spero non accada perchè si ricadrebbe nello stesso errore di pokemon bianco e nero 2 ovvero quello di fare le cose di fretta e furia perchè una nuova consolle è gia sul mercato

Intendi l'interpoke? Che poi si poteva usare solo in wireless... Totalmente inutile. La 7 generazione dovrà  essere su una consolle nuova, magari sul new3ds vedremo qualche spin-off...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il new 3ds... diciamocelo chiaramente ha una funzione per bloccare i bambini nelle impostazioni (come si chiamava? Lol) da far schifo dai pagare per entrare nelle impostazioni internet...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro non sarà  sul new 3ds, è un distacco troppo grande, ma spero nel nuovo Pokémon ranger,prima di un' ipotetica "settima generazione".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strano ninnolo lo collegherei a qualche tribú africana...in ogni caso credo che la settima generazione rimarrà  su 3DS.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il new 3ds non è una console completamente nuova... oltre a questo pad aggiuntivo non c'è molto altro :/


penso sia come il dsi a confronto con il ds, quindi i giochi penso si potranno utilizzare su entrambe e console..... per la settima gen.... spererei in una regione ispirata alla Grecia e alla mitologia greco-romana: vorrei tanto un minotauro, medusa e un pegaso! magari mega-rapidash ( :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo pad non è una grande aggiunta, volendo si può risolvere con quell'aggeggio disponibile per 3ds. Vero che ci sarebbe da comprarlo, ma un conto è comprare un aggeggio da una decina di euro poco più, un conto è comprare una nuova console lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con i rumor? Credo che la 7 gen (che annunceranno a breve) rimarrà  su 3DS, ma con il N3DS si potranno usare alcune funzioni (probabilmente funzioni marginali che ti faranno credere che siano la rivoluzione).


Ovviamente non si può dire nulla sulla regione, quindi per ora è meglio aspettare... (e non venite a dirmi "nn è vr OMG nei titoli di coda di XY i disegni avevano lo stile di Leonardo Da Vinci quindi regione italiana KUNFIRMED!!1!11!" o robe simili)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi lo dici, però che centrerebbe il ninnolo con noi italiani?

Vorrei però la regione africana come la fine dei Pokémon, la regione dove la vita ebbe inizio. (Nella realtà  e cosi)

Mi sembra che la regione "originale" (nel senso che tutto è iniziato da lì) del Mondo Pokémon sia Sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che la regione "originale" (nel senso che tutto è iniziato da lì) del Mondo Pokémon sia Sinnoh

Non era Hoenn? D: (Groudon ha creato i continenti e Kyogre i magri,cit. il gioco)

 

 

Comunque spero sia sul 3DS,e la regione sia l'Italia con un arcipelago con Grecia,Albania,Turchia,Malta,Creta e dintorni..insomma,i paesi con acqua vicino all'Italia come arcipelago esplorabile dopo la lega.(naturalmente rimpiccioliti,intendo dei luoghi ispirati a quei paesi)

 

EDIT:La Turchia non e'cosi'vicina all'Italia ma vbb

 

EDIT 2:Poi potrebberero'mettere pure come esplorabile dopo la lega la Corsica e il sud di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno una nuova console proprio ora mi ammazzo.


 


Comunque, settima generazione ben gradita su 3DS (Se proprio proprio lo volete sto "New3DS" allora voglio il gioco sia per questa ipotetica console e sia per XL).


 


Ambientazione: Italia.


Abbiamo giusto giusto un po' di meraviglie che possono ospitare Palestre e Lega Pokemon  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sarebbe troppo monotona una regione ispirata all'Italia... Se mettessero tutte le palestre nei monumenti sembrerebbe una lezione di storia...tranne per la lega che sarà  nel colosseo..oppure al vaticano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il new 3ds ha il secondo pad, vi immaginate un gioco Pokémon, dove si può muovere la visuale? Sarebbe favoloso!

Non serviva mica il new 3ds per far muovere la visuale eh

se non hanno avuto voglia di farlo sul 3ds non lo farebbero manco su new 3ds (oltre al fatto che le aree effettivamente 3d le si contano sulle dita di una mano e le altre sono con visuale dall'alto, quindi tanto da muovere non c'è  :asduj1: )

nel 2015 gf ha già  detto di avere in programma un nuovo progetto e come per harmoknight non credo uscirà  un titolo del primo team in quell'anno (likely una nuova gen nel 2016)

e sicuramente non sarebbe esclusiva su new. sarebbe abbastanza di cattivo gusto anche per gf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...