Vai al commento



Rivelato evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo per le versioni italiane, spagnole e tedesche di Pokémon Nero e Bianco!


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

E' stato rivelato un evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo per le versioni italiane, spagnole e tedesche di Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera.

Mewtwo_Evento.jpg

Il Pokémon si potrà ottenere a partire dal 1° Maggio fino al 31 Maggio e, così come per l'evento dedicato a Mewtwo per le versioni inglesi e giapponesi del medesimo gioco, avrà la speciale mossa Energisfera. In più, avrà lo strumento Roccia di Re.

EventoMewtwo.png


E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FG Avrà  delle IVs di M come tutti i Pokémon evento, ergo rimarrà  a marcire nei box. Quelli della Nintendo si decidono o no a tirare fuoi dei Pokémon utili o vogliono continuare con questo schifo di leggendari uberosi? Mah, non afferro poi l'utilità , Mewtwo è ottenibile in tutti i giochi di 1^, 2^ generazione e in SoulSilver e HeartGold, dai quali può essere comodamente trasferito in BW. FG Per esempio io è una vita che aspetto 'sto benedetto Feraligatr con Sheer Force e mi ritrovo 'sta roba ._. FG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti correggo, se sapessi usare l'RNG potresti far sì che abbia le IV che più ti aggradano.

A parte questo ti dò ragione, personalmente trovo che l'esemplare catturabile su HG/SS sia migliore perchè puo' essere fatto anche fisico (o eventualmente misto) insegnandogli mosse che, invece, su BW ha perso poichè non più mt o mosse da move tutor...

La mossa evento che gli hanno "regalato", tra parentesi, è inutile quando impara già  di tutto e di più, incluso Tuono o Fulmine.

Devo concordare anche quando dici che potrebbero distribuire altri pkmn, se proprio devono, e, se vogliono necessariamente rimanere sulla scia leggendari, io dico : dateci Lugia con Multisquame, Ho-oh con Rigenergia e Zapdos con Parafulmine, cavoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, beh, vero, stavo dimenticando Zapdos con Parafulmine, anche quello è una vita che lo aspetto. à§-ৠIo non gioco in UBER Metagame, quindi i leggendari uberosi non mi attirano molto. Per il resto, non sapevo si potesse RNGare anche con le wonder card, quando hai tempo potresti fare una guida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yea!*balla* speravo in qualcosa di più decente ma fa niente D:

Scommetto che in realtà  sei contento dell'evento ma, appena hai letto i nostri commenti, per non far figura di M, hai scritto "speravo in qualcosa di più decente". Da questa ipotesi posso dedurre che sei stato tu a rubare le arancie dal giardino di zia Giuseppina e ad abbattere l'esercito di tapiri volanti del re di Svervagia. ASD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...