Vai al commento

Rivelato evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo per le versioni italiane, spagnole e tedesche di Pokémon Nero e Bianco!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png

E' stato rivelato un evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo per le versioni italiane, spagnole e tedesche di Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera.

Mewtwo_Evento.jpg

Il Pokémon si potrà ottenere a partire dal 1° Maggio fino al 31 Maggio e, così come per l'evento dedicato a Mewtwo per le versioni inglesi e giapponesi del medesimo gioco, avrà la speciale mossa Energisfera. In più, avrà lo strumento Roccia di Re.

EventoMewtwo.png

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
  • Mi Piace 1
Inviato

sarà  wi-fi o wfc :sisi: ?

Credo wi-fi...

A ludos piace codesto elemento amigos! *si mette il cappello da zorro e, in sella al suo elettrhorse se ne va*

Inviato

Dannazione mi sa che mi perdero anche stavolta un'altro bellissimo evento.

il mio 3ds wifi non funge al dovere D:

Inviato

FG Avrà  delle IVs di M come tutti i Pokémon evento, ergo rimarrà  a marcire nei box. Quelli della Nintendo si decidono o no a tirare fuoi dei Pokémon utili o vogliono continuare con questo schifo di leggendari uberosi? Mah, non afferro poi l'utilità , Mewtwo è ottenibile in tutti i giochi di 1^, 2^ generazione e in SoulSilver e HeartGold, dai quali può essere comodamente trasferito in BW. FG Per esempio io è una vita che aspetto 'sto benedetto Feraligatr con Sheer Force e mi ritrovo 'sta roba ._. FG

Inviato

Ti correggo, se sapessi usare l'RNG potresti far sì che abbia le IV che più ti aggradano.

A parte questo ti dò ragione, personalmente trovo che l'esemplare catturabile su HG/SS sia migliore perchè puo' essere fatto anche fisico (o eventualmente misto) insegnandogli mosse che, invece, su BW ha perso poichè non più mt o mosse da move tutor...

La mossa evento che gli hanno "regalato", tra parentesi, è inutile quando impara già  di tutto e di più, incluso Tuono o Fulmine.

Devo concordare anche quando dici che potrebbero distribuire altri pkmn, se proprio devono, e, se vogliono necessariamente rimanere sulla scia leggendari, io dico : dateci Lugia con Multisquame, Ho-oh con Rigenergia e Zapdos con Parafulmine, cavoli!

Inviato

Ah, beh, vero, stavo dimenticando Zapdos con Parafulmine, anche quello è una vita che lo aspetto. à§-à§ Io non gioco in UBER Metagame, quindi i leggendari uberosi non mi attirano molto. Per il resto, non sapevo si potesse RNGare anche con le wonder card, quando hai tempo potresti fare una guida?

Inviato

cosè un rngare e wonder card

GYIF (Google Is Your Friend). Cercalo lì, sennò andiamo OT.
Inviato

yea!*balla* speravo in qualcosa di più decente ma fa niente D:

Scommetto che in realtà  sei contento dell'evento ma, appena hai letto i nostri commenti, per non far figura di M, hai scritto "speravo in qualcosa di più decente". Da questa ipotesi posso dedurre che sei stato tu a rubare le arancie dal giardino di zia Giuseppina e ad abbattere l'esercito di tapiri volanti del re di Svervagia. ASD
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...