FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Benvenuti io sono Frakthebest99 e lui è il mio socio,Megasceptile2002'giorno/serabene questo è il nostro mercatinooffriamo pokemon con egg moves (già pronte o su richiesta) dw ability e che siano STATI(anche tuttora infetti) infettati dal PkRs un servizio di livellamento schiusura senza powersaves o cheat vari e trasferimento pokemonUn paio di regolette da rispettare: 1)evitiamo linguaggi scorretti sia nei nostri che nei vostri confronti (per carità il cliente ha quasi sempre ragione)2)se gradite specifici pokemon (mi sembra piuttosto ovvio!) mandate Mp a me o al mio collaboratore e provvederemo immediatamente3)se non rispondessimo, non vuol dire che vi odiamo,semplicemente non possiamo4)cercate di non scrivere cavolate tipo "primo a commentare wow mi sento fico e intelligente" ed evitiamo OT inutili5)ogni quanto avremo nuovi pokemon da proporvi,io aggiornerò scrivendo "aggiornato" o semplicemente "up"6)ci facciamo pagare solo con PP che discuteremo in mp7)il tempo di breeding è variabile di pokemon in pokemon quindi se volete un charmander speciale con dragopulsar cercate di essere pazienti (è un esempio)benissimo ora riepilogo i pokemon DW ability,egg move e pokerus in tipo di appartenenza VelenoAriadoswhirlipedesevipervenomothdrapionLottaMachokepanchamhariamamankeytyroguebreloomheracrossColeotteroCascoonvenomothariados whirlipedebutterfreeillumiseheracrossswadloonforretressnincadaAcquaBibarelgyradosazumarillswannapalpitoadFollettoKirliaazumarilljigglipufffloettedendennemawilePsicoAbraespurrxatuwoobatVolanteDrifblimpidgeyxatuwoobatruffletfarfetc'dspearowErbaTangelapumpkaboosunkernbreeloompetililferroseedNormaleTeddyursaminccinodittoloudredsmearglepyroarSpettroShuppetpumpkaboodrifblimElettroPikachudendennepachirisu manectricFuocoBraixenponitapyroarmagcargoTerra/RocciaRhydonnincadamagcargoSandshrewboldoreBuiodrapion Di seguito i pokemon egg move:qualunque(beh nel possibile) chiedete in mpPokemon esclusivamente influenzati dal Pkrs:Talonflame CORPODIFUOCOsylveon INCANTEVOLEShelgon TESTADURADeino TUTTAFRETTACharmeleon AIUTOFUOCODragonair MUTAWobbuffet PEDINOMBRAPidgeot SGUARDOFERMOWhismur ANTISUONOAurorus PELLEGELOFlaaffy STATICOAxew ANTAGONISMOLarvestra CORPODIFUOCOScraggy ARROGANZALairon VIGORERiolu FUOCODENTROEmpoleon ACQUAIUTOSewaddle CLOROFILLAVaporeon ASSORBACQUAZigzagoon VORACITA'Zigzagoon PIEDISVELTI (abilità nascosta)Poochyena PAURA(A.N.)Buneary FUGAFACILEPichu PARAFULMINE(A.N.)Vigoroth SPIRITOVIVO Petilil MENTE LOCALEDuskull LEVITAZIONEGastly LEVITAZIONEPignite AIUTOFUOCORhyperior PARAFULMINE(A.N.)Vaporeon IDRATAZIONE (A.N.)Sandslash REMASABBIA (A.N.)Breloom TECNICO (A.N.) Livellamento,schiusura e scambi (evoluzioni)/ trasferimento XY/ROZAogni 5 pokemon scambiati 0.02 ppogni 5 livelli 0.02 ppogni uovo 0.01 pp Promozione della SettimanaOgni settimana metteremo qualcosa di specialequesta settimana... Codice nintendo 2ds/3ds ricordiamo che:il servizio pokerus è offerto da:Megasceptile2002il servizio breeding è offerto da:Frakthebest99 speriamo di soddisfarvi in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non si OT?E io vado OT.Prima brendon,poi voi due.Me la pagherete <.< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ripeto:rispetta quelle semplici regolette enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non rispetto le regole dei traditori,traditore. xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 upaggiornato con nuovi pokemon e i pokerussati e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ma i clienti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 CLIENTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma perchè non arrivano clienti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Tranne pochi piké non tutti sono interessanti e...I prezzi omni oddio sono prezzi assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 I prezzi sono altucci....e non è "allettante" guardare i pukimon che offrite (dove sono gli sprite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 I prezzi sono..."Altini"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Siete estremamente carucci come prezzi 0.05 pp per un pokèmon dw è esagerato io li metto a 0.01 pp l'uno... il mio consiglio è di riguardare i prezzi non voglio litigi! Cioè con 0.05 potresti comprare un sfkb (dipende quale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nessuno si può avvicinare! I pp per pokemon che potrei trovare pure io non ce li spenderei... Mi spiace (Ah... Sto andando OT scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ok,provvederemo.... quanto agli sprite,non sono così bravo a linkare le immaginiupTranne pochi piké non tutti sono interessanti e...I prezzi omni oddio sono prezzi assurdicoi prezzi sto cercando di abbassarli...il problema è che dobbiamo spartirceli io e socio...vb...quelli sono i pikè dw abilityda breedare colle egg move chiedete qualunque poke in mpI prezzi sono altucci....e non è "allettante" guardare i pukimon che offrite (dove sono gli sprite )scusa ma cerca del tipo che ha il poke che cerchi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 up aggiornatoho levato i prezzi così si tratta in mp e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.